PES 2019 - Notizie e commenti [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Ho notato da video e gif (più gif ma vabbè) che ci sono problemi con la fisicità dei giocatori, nel senso che o la palla li trapassa, o che gli "abbracci" sono tali da trapassare le persone, oppure ancora con i pali e, per ultimo, il portiere le cui gambe scompaiono nel nulla per qualche frame.
Questi errori, questi bug, è possibile che siano risolti in tempi brevi (quindi se non per la demo quantomeno per il gioco concluso) oppure no? Chiedo a voi che magari sapete darmi una risposta, che ok sono solo nelle cutscene (spero che siano solo lì) ma insomma...
 

Il_Mancio_84

Juniores
7 Settembre 2017
1,350
1,912
113
Non prendetelo per sicuro, ma ho sentito in un video (brasiliano) che avendo ea l'esclusiva Premier, Konami può avere la licenza di sole due squadre della prima divisione, una è il Liverpool e la seconda sarà tra Arsenal e Fulham (sempre che sia vera questa cosa).
 

Expito

Giovanissimi B
2 Agosto 2017
219
330
63
PSN ID
gabroita
Non prendetelo per sicuro, ma ho sentito in un video (brasiliano) che avendo ea l'esclusiva Premier, Konami può avere la licenza di sole due squadre della prima divisione, una è il Liverpool e la seconda sarà tra Arsenal e Fulham (sempre che sia vera questa cosa).

Io sapevo che il Fulham avesse perso la possibilità di essere licenzata totalmente essendo salita in Premier, avevo letto un'articolo da qualche parte. se lo ritrovo metto il link

EDIT: non trovo l'articolo, ahimè, e ho riscritto pure il messaggio in forma più sensata
 
  • Like
Reactions: deliux9

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ho letto su Twitter (mi pare da uno che si chiama tipo Ronan che citate molte volte) che il brasilerao avrà l’80% dei calciatori licenziati
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,917
2,553
113
PSN ID
lupoasroma88
vorrei dire la mia sul comparto grafico e tutto molto piu bello e reale ma per completare il tutto a livello grafico servirebbe , volti generici con grafica stile avatar metalgear ,fotorealismo nel pubblico e nel esterno del campo come fotografi ecc.. panchina con giocatori reali ed allenatori con volto reali o possibilmente da creare ,piu bandiere fumogeni ecc ,penso non sono l'unico a volerlo ;)
 

Masterofpes

Primavera
26 Gennaio 2012
2,103
2,317
113
vorrei dire la mia sul comparto grafico e tutto molto piu bello e reale ma per completare il tutto a livello grafico servirebbe , volti generici con grafica stile avatar metalgear ,fotorealismo nel pubblico e nel esterno del campo come fotografi ecc.. panchina con giocatori reali ed allenatori con volto reali o possibilmente da creare ,piu bandiere fumogeni ecc ,penso non sono l'unico a volerlo ;)
E Scoreboard personalizzabili...

Dimmi dove firmare!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,199
Utenti registrati
65,118
Ultimo utente registrato
ciccio.pacioni