PES 2019 - Notizie e commenti [3]

• Autore discussione Autore discussione admin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vedere questi filmati del E3 mi viene il vomito chi trova differenze tra questi e quelli degli altri anni vince la bambolina di Batty da spaccargli la faccia.
Che vomito di gioco uguale a fifa .

Konami=buffoni

Magari specifica bene il perchè, senza mollare una critica e basta, così capiamo anche noi il perchè della tua violenza nei confronti di "Batty".
A meno che non sia mero voler di critica, tipo quelliche scrivono "rip pes" nei video.

• Mi piace
Reazioni: PerlaNera94

Migliorato.

Ma tutta sti miglioramento delle animazioni mica lo vedo più di tanto.

Poi ancora i fastidiosi movimenti nervosi quando ad esempio i giocatori attendono un rinvio laterale. Ma che caxx si muovono a fare avanti e indietro? Chissà quando tolgluersbno queste cose stupide.

Anche quando rinvia il portiere sono anni che si vedono i giocatori andare a fare mille movimenti assurdi.

Non c’è niente da fare si perdono in un bicchiere d’acqua.

conseiderando che lo streaming fa schifo a me sembra stupendo ho visto veramente cose belle...una domanda avevo letto che si sarebbero visti i giocatori a bordo campo scaldarsi io non ne ho visti voi sapete niente?

Come faranno le due licenze ad essere annunciate al gamescom se le conferenze con le nazioni incognite sono precedenti alla gamescom?

• Mi piace
Migliorato.

Poi ancora i fastidiosi movimenti nervosi quando ad esempio i giocatori attendono un rinvio laterale. Ma che caxx si muovono a fare avanti e indietro? Chissà quando tolgluersbno queste cose stupide

È pure una Build di Giugno. Aspettiamo di vedere la Demo o il gioco completo per capire come saranno le animazioni

• Mi piace
È pure una Build di Giugno. Aspettiamo di vedere la Demo o il gioco completo per capire come saranno le animazioni

Quelle brutte di cui parlo io sono lì da anni ormai. Andrebbero proprio cancellate. Dubito.

Considera che escono prima quest’anno la build è come se fosse di luglio almeno.

Ho chiesto dei file option per xbox ma un ragazzo mi ha risposto che microsoft solita storia del blocco...cosa che ormai sanno pure le pietre

Migliorato.

Poi ancora i fastidiosi movimenti nervosi quando ad esempio i giocatori attendono un rinvio laterale. Ma che caxx si muovono a fare avanti e indietro? Chissà quando tolgluersbno queste cose stupide.

Anche quando rinvia il portiere sono anni che si vedono i giocatori andare a fare mille movimenti assurdi.

se li tengono da parte questi difetti ..servono per i pes a seguire .;)

• Mi piace
Migliorato.

Concordo:(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,610
Ultimo utente registrato
Cm88amobi

Utenti online