Peccato che poi in campo non sembra esserci differenza![]()
Ma si che si vede la differenza, come sempre, è solo nella cut-scene delle esultanze. Ci sono Banega e Messi che sembrano usciti dall'asilo vicino a Pogba.
Peccato che poi in campo non sembra esserci differenza![]()
Niente di che, stesse cose di ieriHanno annunciato qualcosa o le stesse cose di ieri?
C’e’ anche la Modalità “con sta ceppa che i miei soldi Konami li vede quest’anno”
Faccio prima a farmelo da solo il videogioco a questo punto
Vedere questi filmati del E3 mi viene il vomito chi trova differenze tra questi e quelli degli altri anni vince la bambolina di Batty da spaccargli la faccia.
Che vomito di gioco uguale a fifa .
Konami=buffoni
Vedere questi filmati del E3 mi viene il vomito chi trova differenze tra questi e quelli degli altri anni vince la bambolina di Batty da spaccargli la faccia.
Konami=buffoni
Migliorato.
Ma tutta sti miglioramento delle animazioni mica lo vedo più di tanto.
Poi ancora i fastidiosi movimenti nervosi quando ad esempio i giocatori attendono un rinvio laterale. Ma che caxx si muovono a fare avanti e indietro? Chissà quando tolgluersbno queste cose stupide
È pure una Build di Giugno. Aspettiamo di vedere la Demo o il gioco completo per capire come saranno le animazioni
Le vuoi mettere con le "atmosfere" del campionato turco...A questo punto ci metterei anche quello greco per le atmosfere nei derby![]()
Ma la mia era solo una battuta, calmateviC’e’ anche la Modalità “con sta ceppa che i miei soldi Konami li vede quest’anno”
Faccio prima a farmelo da solo il videogioco a questo punto
Col 2018 a me è capitato svariate volte di vedere la palla restare dentroSul gol di higuain la palla rimane in porta
Ok mi fidoMa si che si vede la differenza, come sempre, è solo nella cut-scene delle esultanze. Ci sono Banega e Messi che sembrano usciti dall'asilo vicino a Pogba.
Konami=buffoni
se li tengono da parte questi difetti ..servono per i pes a seguire .Migliorato.
Poi ancora i fastidiosi movimenti nervosi quando ad esempio i giocatori attendono un rinvio laterale. Ma che caxx si muovono a fare avanti e indietro? Chissà quando tolgluersbno queste cose stupide.
Anche quando rinvia il portiere sono anni che si vedono i giocatori andare a fare mille movimenti assurdi.
Non c’è niente da fare si perdono in un bicchiere d’acqua.
ConcordoMigliorato.
Poi ancora i fastidiosi movimenti nervosi quando ad esempio i giocatori attendono un rinvio laterale. Ma che caxx si muovono a fare avanti e indietro? Chissà quando tolgluersbno queste cose stupide.
Anche quando rinvia il portiere sono anni che si vedono i giocatori andare a fare mille movimenti assurdi.
Non c’è niente da fare si perdono in un bicchiere d’acqua.