Grazie Fabio, però ho visto un doppio passo di Ronaldo il fenomeno in pes 2016, diverso, ossia molto più veloce
Domanda:
Quanti di voi hanno completato la Survey di Konami?
Voglio capire numericamnete quanti siamo.
Fatta (scusa il ritardo, sto recuperando adesso un pò di pagine arretrate).
Lo fa più veloce non per via dell' animazione personalizzata e quindi diversa dal doppio passo di un Ronaldonho ma solo perché essendo pes 16 ha delle animazioni diverse, in questo caso velocizzate rispetto le animazioni che vediamo oggi su pes 19
Ma con quale calciatore? Serve l'abilità tiro di collo per la maledetta
Si si.. Provato con cahlanoglu.. Bale... Niente ....Ma con quale calciatore? Serve l'abilità tiro di collo per la maledetta
Guarda qui con Rial del mitico Real 59 da dove frego il portiere con questo particolare effetto del doppio quadrato
Con il doppio pad sinceramente forzature eccessive non ne ho ancora viste.Il problema è che se vogliamo vedere troppe cose...alla fine non vediamo niente.
E allora se proprio bisogna scegliere è meglio NON vedere le forzature orribili provocate dalla tacca rossa della cpu.
Finora giocando con doppio pad e disattivando le tacche ho visto il miglior PES 2019.....ovviamente con tutti i limiti che purtroppo ha.
Papapig, visto che non può ancora accedere al forum, mi ha chiesto di mettere questo suo video.
Ahahahah anche quello del Celtic è bello..credo cmq tu sbagli il tempo, a me funziona, sinceramente neppure lo tengo premuto la seconda volta, mi basta un secondo tap un istante prima dell' impatto piede pallone e non è semplicissimoSi si.. Provato con cahlanoglu.. Bale... Niente ....
L anno scorso premevo il quadrato poco prima del tiro... Quest anno da quel che ho capito devo tenerlo premuto poca prima dle tiro.. Ma niente.
(fa strano non veder un tuo gol nello stadio del Basilea ahha) .
Si si.. Provato con cahlanoglu.. Bale... Niente ....
L anno scorso premevo il quadrato poco prima del tiro... Quest anno da quel che ho capito devo tenerlo premuto poca prima dle tiro.. Ma niente.
(fa strano non veder un tuo gol nello stadio del Basilea ahha) .
Che vuol dire ..io guadagno 30 milioni di euro ? e tu operaio 1200 al mese ?