PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Fabio, però ho visto un doppio passo di Ronaldo il fenomeno in pes 2016, diverso, ossia molto più veloce

Lo fa più veloce non per via dell' animazione personalizzata e quindi diversa dal doppio passo di un Ronaldonho ma solo perché essendo pes 16 ha delle animazioni diverse, in questo caso velocizzate rispetto le animazioni che vediamo oggi su pes 19

Però in passato il doppio passo era davvero personalizzato, in pes 13 ricordo, lo facevi con CR7 o con Ronaldinho l animazione cambiava, oggi purtroppo non è più così

• Mi piace
Reazioni: antonello73
@deliux9 @Lucawe11 continuo a non riuscire con la punizione maledetta....

Schiaccio tiro fino quasi alla linea rossa.... Quando sta per calciare ripremo il quadrato (che mantengo premuto)..... E la. Palla non scende... Mi va in culo :(

@deliux9 @Lucawe11 continuo a non riuscire con la punizione maledetta....

Schiaccio tiro fino quasi alla linea rossa.... Quando sta per calciare ripremo il quadrato (che mantengo premuto)..... E la. Palla non scende... Mi va in culo :(
Ma con quale calciatore? Serve l'abilità tiro di collo per la maledetta

Guarda qui con Rial del mitico Real 59 da dove frego il portiere con questo particolare effetto del doppio quadrato

• Mi piace
Reazioni: giuliosr
316tgjm.jpg

Meanwhile in bundesliga ..classifica corta e tirata .
Tento l'impresa col Mönchengladbach.

Ma con quale calciatore? Serve l'abilità tiro di collo per la maledetta

Guarda qui con Rial del mitico Real 59 da dove frego il portiere con questo particolare effetto del doppio quadrato

Si si.. Provato con cahlanoglu.. Bale... Niente ....

L anno scorso premevo il quadrato poco prima del tiro... Quest anno da quel che ho capito devo tenerlo premuto poca prima dle tiro.. Ma niente.

(fa strano non veder un tuo gol nello stadio del Basilea ahha) .

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Il problema è che se vogliamo vedere troppe cose...alla fine non vediamo niente.
E allora se proprio bisogna scegliere è meglio NON vedere le forzature orribili provocate dalla tacca rossa della cpu.
Finora giocando con doppio pad e disattivando le tacche ho visto il miglior PES 2019.....ovviamente con tutti i limiti che purtroppo ha.
Con il doppio pad sinceramente forzature eccessive non ne ho ancora viste.
Chiaro che certe azioni della cpu non mi piacciono e in tacca rossa se ne può vedere qualcuna in più, ma niente di esagerato.
Ma su quelle non possiamo farci niente.
Il gioco è fatto così.
Pensa che per assurdo la cpu in tacca bianca è più intraprendente se è un Brighton piuttosto che una big.
E' il solito discorso.
Solo che giocando attualmente già a leggenda anche volendo non potrei salire di livello contro le big....

L anno scorso premevo il quadrato poco prima del tiro... Quest anno da quel che ho capito devo tenerlo premuto poca prima dle tiro.. Ma niente.

Ahahahah anche quello del Celtic è bello..credo cmq tu sbagli il tempo, a me funziona, sinceramente neppure lo tengo premuto la seconda volta, mi basta un secondo tap un istante prima dell' impatto piede pallone e non è semplicissimo

Con Neymar la palla scende come chiedevi te, barra caricata rossa

Direzionale Non toccarlo.

Con Bale non mi viene nemmeno a me, con CR7 in allenamento certi effettoni senza senso...

Gran partita della juve che ha strameritato di passare il turno ...il calcio difensivo di simeone questa volta non ha premiato ...inconcepibile andare a giocare a torino con un 2 a 0 in tasca pensando solo a difenderti senza fare un tiro , in questo non è merito della juve ma demerito del atletico.....

Onore alla Juve!!!
Così si entra in campo e si gioca a pallone,
Tigna, grinta e cattiveria senza mai perdere lucidità.........davvero complimenti ;)

La vera regola da. Non Juventino è

TIFALI FINO ALLA FINALE!

(quelli con oltre 90 di media fanno la differenza :D )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,565
Ultimo utente registrato
dtpgroupnet

Utenti online