PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma cavolo cosi usi tu la squadra della cpu ... io non riuscirei mai ... cioè praticamente giochi in parte contro te stesso ... se vinci un match pazzesco come fai poi a dire di aver vinto veramente??? Se hai modificato tu durante il match la gestione del baricentro dell avversario??
E come se alla cpu assegnano un rigore, prendo il comando della cpu lo sbaglio e poi vinco il match 1-0...no dai ...
Eh no.
Non facciamo che lamentarci (tu magari poco) che l'andamento delle partite non sia realistico, e poi vuoi che io non cerchi di farlo diventare realistico'?
Vuoi che il City in svantaggio contro il West Ham non provi subito a recuperare?
E che anche sul pareggio non provi a vincere?
E che una volta in vantaggio si chiuda come fosse il Chievo?

L'ho detto ieri, per fare questa cosa bisogna essere molto "onesti".

Per inciso, partita seguente contro l'Arsenal andamento molto simile ho vinto 2-0.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Concordo l ho notato pure io ma ho capito il perche ... penso ... il RITMO di gioco tra leggenda e superstar e differente ... a superstar hai piu tempo di ragionare, di fare giropalla, di giocare, etc ... quindi la giocata di prima puo anche non essere necessaria ... e molti dei falli ad es che io ricevo li ricevo per protezione, trick, spostamento sfera etc ... oltre alle scivolate killer...a liv Leggenda il RITMO si alza ed e quasi d obbligo aumentare le giocate di prima e con le giocate di prima che limitano il possesso sfera e la conseguente protezione oltre ai dribbling la cpu fa meno falli ...
Si, probabilmente bisogna abituarsi al ritmo diverso.
Comunque l'ultima contro l'Arsenal 5 falli subiti.
Diciamo che essendo i giocatori del City molto forti a livello leggenda sono un po' troppo puliti negli interventi difensivi.

molto bello quest esperimento...
ma una domanda...perchè non hai lasciato automatica la gestione tacca della cpu??almeno con il city....

un ulteriore passo verso la complicazione delle cose sarebbe :mantenere automatica la gestione delle tacche contro pari livello o superiori...gestirla noi contro le inferiori a noi...per non vedere un Frosinone in tacca rossa a Milano vs L'Inter...(anche se devi ammettere che la tacca rossa con secondo joypad è moooltooo piu gestibile rispetto alla classica vs cpu)
Molto semplice.
Perchè ieri sera ho provato proprio contro il City a lasciare la gestione delle tacche alla cpu.
Due volte.
Prima volta passo in vantaggio al quarto d'ora e il City ha mantenuto la tacca bianca fino a metà secondo tempo.
Seconda volta il City parte in tacca rossa, segna a metà primo tempo, passa in bianca e poi gioca tutto il secondo tempo in tacca azzurra.
Anche se ho perso ho fatto 8 tiri a 4 e il 60% di possesso.
Purtroppo la gestione delle tacche da parte della cpu è fatta molto spesso a caso, basta ripetere più volte la stessa partita come quest'anno ho fatto tante volte per rendersene conto.

• Mi piace
Reazioni: giuliosr e robejkl
Mai vista una robaccia del genere
Mai successo. :eek:
E' anche vero che probabilmente non mi è mai capitato di recuperare il pallone in quella posizione andando verso la porta.
Naturalmente non mi capita con una frequenza da panico...ed il gollonzo è la prima volta che mi capita ma purtroppo quel movimento errato è una COSTANTE allorché il difensore si schiaccia palla al piede fino a ridosso della porta.

Fate delle prove e verificate da voi.

Trovo la cosa assurda, il portiere dovrebbe "chiamare" la palla e uscire a valanga coperto opportunamente dal suo difensore.

Qui succede l'inverso, il portiere decide di essere un giocatore di movimento e si stacca dalla porta.

Molto semplice.
Perchè ieri sera ho provato proprio contro il City a lasciare la gestione delle tacche alla cpu.
Due volte.
Prima volta passo in vantaggio al quarto d'ora e il City ha mantenuto la tacca bianca fino a metà secondo tempo.
Seconda volta il City parte in tacca rossa, segna a metà primo tempo, passa in bianca e poi gioca tutto il secondo tempo in tacca azzurra.
Anche se ho perso ho fatto 8 tiri a 4 e il 60% di possesso.
Purtroppo la gestione delle tacche da parte della cpu è fatta molto spesso a caso, basta ripetere più volte la stessa partita come quest'anno ho fatto tante volte per rendersene conto.
BELLISSIMO ALLORA..
è una delle cose che in master mi fanno piu imbestialire...
per questo giocando con una 4,5 come il Napoli per certi aspetti riusulta essere piu divertente...
se vado sotto con la juve...al 60 esimo si mettono in tacca blu e visto il valore del mio team ci puo stare...
il problema si porse quando feci una master (di prova)con IL Frosinone....
Con la Juve e Inter a leggenda mi spaccarono..(ma nel primo tempo perdevo gia di due reti...)
ma con il milan ,la roma e la lazio mi incaxxai perchè dal sessantesimo si chiusero lasciandomi in mano il match manco fossi IL BARCA..

• Mi piace
Reazioni: the elder
In buona parte concordo.
Ma prova a giocare 15 minuti invece che 8 contro una big e vedrai che l'attacco della cpu non è poi così "mollo".

Quello che invece non mi piace proprio è che mi sembra di vedere una cpu troppo poco fallosa.
Con il City un solo fallo a favore, nonostante una cpu molto decisa per buona parte della partita.
Io ti direi di fare un po' di partite con doppio pad e disattivando liv.att\difesa automatico.
PROVA E VALUTA

Papapig, visto che non può ancora accedere al forum, mi ha chiesto di mettere questo suo video.

1 minuto di esultanze tutte uguali

2 minuti di gol su punizione che quest anno li fa anche il porco...

La Maddalena gli ha fatto molto male.

Ottimi invece il montaggio e l audio

I voti

Location 7 (molto bella la casa di pappa pig)
Menu 3 (ripetitivo)
Servizio 8 (buon montaggio)
Conto 7 (video offerto gratuitamente)

5pti in più perché per me il suo ragù è il migliore di tutti

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig
Notevole!!! Anche l audio di fondo ...

Tra L altro ho notato alcune punizioni calciate in modo mostruoso e differente dal solito: ovvero L impatto non sembra essere sacco ma come se il piede accompagnasse il pallone quando si stacca da terra!!! Molto bella questa animazione! Immagino sia un animazione di tiro che si modifichi dall edit e di possa impostare. Molto bella!

• Mi piace
1 minuto di esultanze tutte uguali

2 minuti di gol su punizione che quest anno li fa anche il porco...

La Maddalena gli ha fatto molto male.

Ottimi invece il montaggio e l audio

I voti

Location 7 (molto bella la casa di pappa pig)
Menu 3 (ripetitivo)
Servizio 8 (buon montaggio)
Conto 7 (video offerto gratuitamente)

5pti in più perché per me il suo ragù è il migliore di tutti

L esultanze sono una sorta di incipit ai gol su punizione ... a me non sono dispiaciute

• Mi piace
Tra L altro ho notato alcune punizioni calciate in modo mostruoso e differente dal solito: ovvero L impatto non sembra essere sacco ma come se il piede accompagnasse il pallone quando si stacca da terra!!! Molto bella questa animazione! Immagino sia un animazione di tiro che si modifichi dall edit e di possa impostare. Molto bella!
L animazione incide tantissimo sulla punizione stessa...

Kolarov 84 le butto dentro tutte o quasi ..

Gerrard 85 nn prendi nemmeno la porta

Secondo te è una cosa che non ho provato?
E nella partita postata questa mattina per 87 minuti entrambe le squadre sono in tacca bianca.
Il punto è che io, se sono in vantaggio contro il City, VOGLIO vedere il City schiacciarmi in difesa.
Almeno a livello leggenda.
Ovviamente voglio anche vedete un Cardiff che passa in vantaggio sul campo del West Ham fare l'opposto.

Secondo te è una cosa che non ho provato?
E nella partita postata questa mattina per 87 minuti entrambe le squadre sono in tacca bianca.
Il punto è che io, se sono in vantaggio contro il City, VOGLIO vedere il City schiacciarmi in difesa.
Almeno a livello leggenda.
Ovviamente voglio anche vedete un Cardiff che passa in vantaggio sul campo del West Ham fare l'opposto.
Il problema è che se vogliamo vedere troppe cose...alla fine non vediamo niente.
E allora se proprio bisogna scegliere è meglio NON vedere le forzature orribili provocate dalla tacca rossa della cpu.
Finora giocando con doppio pad e disattivando le tacche ho visto il miglior PES 2019.....ovviamente con tutti i limiti che purtroppo ha.

• Mi piace
Reazioni: antonello73
Salve ragazzi, volevo fare una domanda a voi espertissimi di Pes 2019. Il doppio passo varia da giocatore a giocatore, nel senso che é possibile farlo come lo fa Ronaldo il fenomeno oppure Ronaldinho. Fatemi sapere eventualmente caricando anche un video. Grazie Antonello

Salve ragazzi, volevo fare una domanda a voi espertissimi di Pes 2019. Il doppio passo varia da giocatore a giocatore, nel senso che é possibile farlo come lo fa Ronaldo il fenomeno oppure Ronaldinho. Fatemi sapere eventualmente caricando anche un video. Grazie Antonello
Il doppio passo lo fanno solo i giocatori con abilità finta doppio passo , esempio Mbappe, Firmino, Cristiano Ronaldo o Salah..l' animazione non cambia salvo entri in gioco il player id

Questo è un gol di Salah con l abilità finta doppio passo senza la quale non si può

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss