PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
26,928
33,081
113
E' come sapere che c'è un serial Killer che uccide a raffica...sappiamo che dietro ogni omicidio c'è lui..ma fin quando non abbiamo le prove.....:D:D:D:D:D:D
Il ragionevole dubbio. ;)
In realtà sono abbastanza convinto di aver subito un buon numero di gol dalla cpu non in tacca rossa.
Anche perchè non sono state comunque azioni "particolari".....
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,850
33,425
113
Sisi forse c'è sul manuale, comunque l1 l2 l3 e r3. Non c'è una combinazione di tasti per tirare basso ma si inventano la combinazione per la simulazione (inutile 99 volte su 100) che tekken spostati :D


Se non ricordo male anche in "This is Football" c'era l'opzione "simulazione"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,364
49,363
113
Hertha-Bayer 0-7 (io Bayer)
Sara' ma non vedevo 2 espulsioni per fallo da ultimo uomo nei pes in cui puntavi il portiere e ti facevi stendere in area per prenderti il rigore

Mi sto per mettere a piangere e' stato bello vedere estrarre 2 cartellini rossi diretti :(:(
A chissa' quando

Il ritorno di Kazuki Ito :D

kazuki2.png
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Il ragionevole dubbio. ;)
In realtà sono abbastanza convinto di aver subito un buon numero di gol dalla cpu non in tacca rossa.
Anche perchè non sono state comunque azioni "particolari".....

È la stessa cosa che dicevo giorni fa.
Avessero oscurato le tacche ci sarebbe stato sempre il dubbio...

È un po come se metti il membro in un buco del glory hole...non sai se dall altra parte inginocchiato c è un uomo o una donna...e nel dubbio va bene così.




Stavolta ho esagerato mi sa...
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
È la stessa cosa che dicevo giorni fa.
Avessero oscurato le tacche ci sarebbe stato sempre il dubbio...

È un po come se metti il membro in un buco del glory hole...non sai se dall altra parte inginocchiato c è un uomo o una donna...e nel dubbio va bene così.




Stavolta ho esagerato mi sa...
Direi di sì, contenuti inappropriati
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti anche se il suo concorrente e' scriptato almeno cambia le dinamiche con cui ti fanno gol, in questo pes hanno proprio il cosiddetto binario, non ho subito nessun gol con azioni per vie centrali, sempre il solito cross e gol.Ma si puo'?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,119
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi