In linea di massima stesse sensazioni.
Come appagamento, mille volte meglio leggenda con i due pad.
Superstar francamente mi ero stancato di vincere la Premier con il West Ham, arrivare terzo con il Bournemouth, vincere il campionato danese con l'AAB, quello belga con l'Ostenda, arrivare terzo in Liga con il Getafe.
Ma, allo stesso tempo, vedere forzature spesso dalle piccole e al contento giocarmela troppo alla pari con le grandi.
A leggenda indubbiamente la cpu è un po' più varia, e i due pad eliminano in buona parte le forzature.
Allo stesso tempo, considera che io utilizzo squadre medie rispetto ai campionati che faccio, riesco a vedere partite tirate contro squadre di livello simile, ho una leggera prevalenza contro squadre più deboli ma occorre sempre molta attenzione, soffro (però in questo caso non si può prescindere dal mettere in alcune occasioni la tacca rossa alla cpu) contro le grandi ma senza sentirmi completamente impotente.
Che poi è quello che io, ma non solo, voglio vedere.
Ti descrivo brevemente le partite fatte finora, considera che io per la gestione delle tacche valuto anche il fattore casa/trasferta.
Prima in casa contro l'Everton, 0-0 con più occasioni per me ma partita nel complesso equilibrata.
1-2 sempre in casa contro il City, ero in vantaggio e ovviamente ho messo la cpu in tacca rossa.
Prevalenza del City con un paio di occasioni per strappare però il pareggio.
Ancora in casa contro l'Arsenal, 2-0 per me.
Due gol nel primo quarto d'ora, il secondo fortunoso, e poi il resto della partita a controllare in maniera relativamente tranquilla gli attacchi della cpu.
1-1 a Brighton, potevo vincere potevo anche perdere. Un punto in trasferta si prende sempre.
Sconfitta in trasferta 0-2 contro il Watfors, classica partita equilibrata in cui vince chi segna per primo.
La cpu la sblocca ad un quarto d'ora dal termine su angolo e raddoppia nel finale in contropiede quando mi sbilancio per cercare il pareggio.
1-2 in casa contro il Liverpool, segno io, la cpu ribalta, Liverpool comunque pressante per 90 minuti ma che mi lascia abbastanza occasioni in contropiede.
1-0 in casa contro il Wolverhampton, partita abbastanza dominata con sofferenza solo negli ultimi 10 minuti quando ho messo la cpu in tacca rossa per il forcing finale.
Poi ci sarebbe anche la partita di coppa vinta ai rigori sul campo del Derby.
Insomma, tutte partite realistiche sia come risultati che, quello che più conta per me, come sviluppo della partita.
Chiaro che i difetti del gioco non scompaiono, vorrei vedere una cpu in tacca rossa efficace in attacco ma non allo stesso tempo anche in difesa, e così via.
Ma indubbiamente non mi annoio.