PES 2019 - Notizie e commenti [12]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
che ogni tanto qualche goal con passaggi tutti di prima riesci a farlo anche te !!!! per ripicca verso la cpu..... Così ogni riesci a digerire quelle azioni della com quando ogni tanto ti capitano
Ma qualche gol stile cpu io lo faccio comunque.
Certamente non di quelli esagerati.
Ma tutto sommato non vorrei nemmeno farli.
Già ne ho appena fatto uno di tacco molto simile a quello di Ibrhaimovic contro l'Italia agli Europei del 2004 e sinceramente non mi è proprio piaciuto. Anche se qualcuno lo riterrebbe spettacolare.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,620
113
PSN ID
Safelb
A memoria le date dovrebbero essere queste per cambiare i numeri

Prima stagione
1 Agosto - 7 Settembre
1 Gennaio - 7 Febbraio

Dalla seconda in poi
1 Luglio - 7 Settembre
1 Gennaio - 7 Febbraio

In tutti gli altri mesi l'opzione è bloccata

Mostruoso....
 
  • Like
Reactions: Ronin

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
che ogni tanto qualche goal con passaggi tutti di prima riesci a farlo anche te !!!! per ripicca verso la cpu..... Così ogni riesci a digerire quelle azioni della com quando ogni tanto ti capitano
Centrato in pieno il concetto;)
E la seconda parte del tuo post ancora più importante della prima perché non e tanto il fatto di fare dei goal tutti di prima ma bensì digerire meglio quando si subiscono quei tipi di goal, essendo consapevoli di giocarsela alla pari fino alla fine.. ;)
 
  • Like
Reactions: alberico

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,871
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ma qualche gol stile cpu io lo faccio comunque.
Certamente non di quelli esagerati.
Ma tutto sommato non vorrei nemmeno farli.
Già ne ho appena fatto uno di tacco molto simile a quello di Ibrhaimovic contro l'Italia agli Europei del 2004 e sinceramente non mi è proprio piaciuto. Anche se qualcuno lo riterrebbe spettacolare.

Hai visto il mio di Dybala di stamane Champions????!!!!
Tu saresti schifato!!!
Lo Scorpione da posizione impossibile!!! Vista l importanza del gol 3-1 fine primo tempo stavo piangendo dall emozione!!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Non parlo di un vantaggio a giocare assistiti e solo per rendere proporzionato il gameplay in campo .. come ben hai detto anche tu la CPU gioca assistita???
Perfetto. gioco anche io assistito così da giocarmela per lo meno ad armi pari cosicché subendo magari un goal un po' indigesto sono consapevole per lo meno di giocarmela fino alla fine senza sproporzione... Tutto qui....
Delle azioni della CPU in fase offensiva??? .. beh penso che nessuno può farci nulla ...
Quelle sono e quelle c'è le teniamo...:D;)
Ma se il problema e quello che la cpu gioca assistito e noi no, non giocherai mai manuale.
Eppure lo scorso anno giocavi manuale nonostante i lanci millimetrici della cpu con agganci perfetti in corsa e tiri prima che la palla toccasse terra,

Che poi un po' di tempo fa avevo anche postato le mie statistiche generali.
Sui tiri sono più letale io della cpu.
Sui passaggi la differenza è di pochi punti percentuali a favore della cpu.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Hai visto il mio di Dybala di stamane Champions????!!!!
Tu saresti schifato!!!
Lo Scorpione da posizione impossibile!!! Vista l importanza del gol 3-1 fine primo tempo stavo piangendo dall emozione!!
Non l'ho visto, e da come lo hai descritto non perdo nemmeno tempo a guardarlo. ;)
Però almeno nel tuo caso c'è la scusante che giochi assistito....
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Domanda aperta a tutti i soci che giocano assistito .. io ho sempre giocato full manual stando sui 15 minuti.. per forza di cosa sono passato con l'assistenza per i motivi già discussi con qualche
Chi gioca a Superstar assistito quale minutaggio utilizza???
Grazie per la disponibilità in anticipo...;)
 

Gerard Butler

Primavera
3 Marzo 2014
3,797
1,820
113
A che mese ti trovi? Io fino alla prima partita di Settembre posso cambiare i numeri, infatti se faccio degli acquisti il 31 di Agosto poi posso ancora modificarli. Idem per il mercato invernale. Dopo il 31 Gennaio hai ancora una settimana per cambiarli
Settembre sicuro...mi è capitato già fin dalle prime partite
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Domanda aperta a tutti i soci che giocano assistito .. io ho sempre giocato full manual stando sui 15 minuti.. per forza di cosa sono passato con l'assistenza per i motivi già discussi con qualche
Chi gioca a Superstar assistito quale minutaggio utilizza???
Grazie per la disponibilità in anticipo...;)
14 minuti
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Volevo sottoporvi una prova da fare.
The Elder qualche pagina indietro ci ha illustrato la possibilità di giocare(in modalità campionato) con il secondo pad ed impostando mod.allenatore per la squadra gestita dalla CPU.
Ci ho provato anche io e devo dire che funziona.
Le forzature sono ridotte ed il gioco pare più "normale".
Rispetto a the Elder io non ho impostato livello att/difesa in automatico alla squadra cpu.
Beh le forzature sono scomparse del tutto.
Ovviamente la cpu gioca solo in tacca bianca ma gioca in maniera realistica e rispetta molto di più il valore della squadra che controlla.
Il 90% delle forzature inserite nel gioco sono legate alle famose tacche.
Eliminandole spariscono o almeno diventano irrilevanti.
Ovviamente per par condicio anche io gioco con tacca bianca fissa e non avverto alcuna necessità di metterne altre.

PROVATE e magari fatemi sapere;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,209
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina