PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Ti diro con pellegri 1.88 71 overall senza abilità colpo di testa io ne ho segnati diversi con tiro manuale..sarà che giocando con passaggi assistiti 1 la mette meglio che coi passaggi manuali. Mi danno una gran soddisfazione i colpi di testa quest anno. Però ben venga la miglioria sul colpo da smarcato sia ben chiaro:):)
Quoto in pieno. Di testa quest’anno è sicuramente più complicato ma bilanciato molto bene, e quando segni è una goduria:D.
Come dicevo un paio di giorni fa mi sto accorgendo che risulta essere importante anche chi fa il cross.
Segno con giocatori che non hanno numeri importanti ne come overall generale ma nemmeno come header, però il cross me lo fa uno che è super tecnico e forte nei passaggi.
Anche io spero che aggiustino solo la precisone del colpo di testa ma non la difficoltà :)
 
  • Like
Reactions: gim87

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
le notizie uscite sulla prossima patch fanno veramente sperare bene.
A me piacerebbe che sistemassero anche le troppe rovesciate, spesso letali, che escono fuori dopo un cross.. non è possibile che i primi 3 gol di Higuain nella mia ML siano tutti su rovesciata

Ecco, ad esempio io non riesco a fare un gol su rovesciata! Ne faccio molti di testa ma zero su rovesciata.
Questo per dire che il gioco in generale, e le situazioni nel particolare (colpi di testa, rigori, acrobazie, tiri da fuori)variano molto da come gioca ognuno di noi;)
Gli unici VERI problemi o difetti riguardano proprio la CPU secondo me.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Per pes 2020 esigo nuovi comandi per la difesa del pallone, per i tiri e per la difesa

Cmq sto facendo due master una in Turchia col Galatasaray una in Francia col Marsiglia, due squadre non top ma secondo me fantastiche pad alla mano, ho sistemato a tutte le mie avversarie la strategia offensiva, messo gioco al centro e passaggi lunghi , piuttosto che passaggio corto e gioco sulle fasce come di default.
Il gioco già così eccelle ed ha un gameplay sontuoso, con la patch del 25, se dovessero far centro, avremmo tra le mani in piccolo gioiello grezzo...dei pes vecchia scuola questo è sicuramente il migliore mai concepito come controllo, ritmo, dinamiche ,fisica e reattività
Per Pes 2020 dovrebbero lavorare pesantemente sulle modalità, il contorno e tutto quello che risalta un gioco di calcio...
 
  • Like
Reactions: Thunder105

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ecco, ad esempio io non riesco a fare un gol su rovesciata! Ne faccio molti di testa ma zero su rovesciata.
Questo per dire che il gioco in generale, e le situazioni nel particolare (colpi di testa, rigori, acrobazie, tiri da fuori)variano molto da come gioca ognuno di noi;)
Gli unici VERI problemi o difetti riguardano proprio la CPU secondo me.

quello che dici è vero e ci sta che l'alto numero di rovesciate che faccio dipenda di come mi muovo durante un cross... probabile che tenda ad allontanare il giocatore dalla traiettoria della palla che quindi viene colpita quando sta già scendendo, oppure, giocando in manuale, i miei cross escono troppo corti e bassi.
Quello che un po' mi fa storcere il naso è che quasi sempre ne esce fuori una rovesciata in stile ronaldo contro la Juve: andrebbero depotenziate secondo me visto che il più delle volte nella realtà una ricevuta finisce in tribuna.
comunque parliamo di dettagli, se sistemano la cpu come dicono va benissimo così
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Che spettacolo ragazzi!
Secondo trofeo conquistato dopo la copa America con l'Argentina: ho vinto la coppa d'Africa con la Nigeria.

Mi sono divertito tantissimo perché in campo ho visto ciò che caratterizza il calcio africano. Pochi tatticismi, azioni verticali e girandole di gol, dribbling e ripartenze senza sosta...e anche tanti errori di misura.

Appena ho tempo metto insieme i gol di questa cavalcata in un bel video.

Ma infatti tutta questa POCA varieta cpu io da quando ho iniziato la Master NON la vedo, anzi ...
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
quello che dici è vero e ci sta che l'alto numero di rovesciate che faccio dipenda di come mi muovo durante un cross... probabile che tenda ad allontanare il giocatore dalla traiettoria della palla che quindi viene colpita quando sta già scendendo, oppure, giocando in manuale, i miei cross escono troppo corti e bassi.
Quello che un po' mi fa storcere il naso è che quasi sempre ne esce fuori una rovesciata in stile ronaldo contro la Juve: andrebbero depotenziate secondo me visto che il più delle volte nella realtà una ricevuta finisce in tribuna.
comunque parliamo di dettagli, se sistemano la cpu come dicono va benissimo così

Esatto!

Prima o poi prenderò un rigore e farò una rovesciata!
Ma intanto speriamo che con il 25 si risolveranno i difetti che tutti (o quasi) abbiamo potuto constatare :)
 
  • Like
Reactions: litmanen

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
salve ragazzi cerchiamo programmatori,modellatori,designer grafici,designer di gioco o dei livelli,esperti audio,oltre a produttori e pubblicitari per creare un nuovo gioco di calcio ,cont in pvt se volete partecipare ;)
ps: a chi non interessa e pregato di non rispondere a quotarmi ...

Tiè.

A sfregio.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ecco, ad esempio io non riesco a fare un gol su rovesciata! Ne faccio molti di testa ma zero su rovesciata.
Questo per dire che il gioco in generale, e le situazioni nel particolare (colpi di testa, rigori, acrobazie, tiri da fuori)variano molto da come gioca ognuno di noi;)
Gli unici VERI problemi o difetti riguardano proprio la CPU secondo me.
Pensa che a me è la cosa che riesce meglio, basta fare un passo indietro e parte l’animazione, la difficoltà come giusto che sia, sta solamente nella direzione e potenza, a differenza dei colpi di testa che è dallo scorso anno che non riesco mai a mandarli dove voglio.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Nathan6back

Allievi B
6 Ottobre 2016
561
430
63
2 cose, per me, dovrebbero fare. Sistemare sto cavolo di cursore ( troppo ballerino, ti dà giocatori che non c'entrano niente con quello che hai in testa quando passi o perdi la palla ) e abbassare il livello di bravura dei portieri ( ieri un Bari - Roma finita 0 - 1 con 15/9 tiri in porta miei e 7/5 della Roma....miglior giocatore 7.5 Portiere Fuzato livello 68 ...... su 10 partite 7 sono così ). Per il cursore non posso fare niente ma se non sistemano i portieri mi ritocca rifare la Master abbassando manualmente tutti i portieri della Serie B e Serie A.
 

iljack55

Allievi B
24 Novembre 2014
643
294
63
Ma il Dlc 2 includerà anche lo stadio del Celtic e del Rengers??
Perché io ho letto solo dello stadio del monaco e un altro stadio.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,403
4,238
113
Pensa che a me è la cosa che riesce meglio, basta fare un passo indietro e parte l’animazione, la difficoltà come giusto che sia, sta solamente nella direzione e potenza, a differenza dei colpi di testa che è dallo scorso anno che non riesco mai a mandarli dove voglio.
Tutto il contrario per me....
Soprattutto nell'ultima settimana ho vinto diverse partite grazie al corpo di testa, e mai come ora riesco ad indirizzarli dove voglio ( non sempre ma rispetto ad un mese fa mi danno soddisfazione):)
Da oggi provo a perfezionare le rovesciate allora... Almeno fino al 25:D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Bene ragà, mi manca solo la bundes ora (sono su xbox one), qualcuno conosce un sito/forum con database e valori precisi (anche quelli facciali) ?
 

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Tutto il contrario per me....
Soprattutto nell'ultima settimana ho vinto diverse partite grazie al corpo di testa, e mai come ora riesco ad indirizzarli dove voglio ( non sempre ma rispetto ad un mese fa mi danno soddisfazione):)
Da oggi provo a perfezionare le rovesciate allora... Almeno fino al 25:D

proprio ieri ho fatto goal in mezza rovesciata con Icardi... :p
per i colpi di testa quando effettua il taglio e anticipa il difensore riesco a fare goal sia con Perisic che con ..Politano!
mi sto divertendo molto con Inter, nonostante qualche brutto passo falso con Empoli e Cagliari gioco un bel calcio, sta a me diventare più cinico e limitare i contropiedi, spesso un fallo tattico può fare la differenza!
Unica nota stonata mi sta un po' deludendo Nainggolan a centrocampo x ora, credevo si inserisse maggiormente e con buon tempismo invece sta facendo fatica.
Oggi pomeriggio continuo il campionato, speriamo di arrivare a Natale con qualificazione Champions in tasca e accorciare distanza con Juve (attualmente distante 8 punti).
Certo la differenza a superstar si sente eccome, quando inizierò la master seria col FO definitivo tornerò a Leggenda.
 

Luca8484

Primi Calci
16 Ottobre 2018
10
3
3
Non pensi siano intuitivi i comandi? Credo che,anatomicamente parlando,sia più complesso girare la forchetta tra le dita per avvolgere gli spaghetti che premere e tenere premuto R2 mentre si dribbla per un controllo più stretto. Per quel che riguarda le levette RS e LS credo che un primate,con un po' di allenamento,riuscirebbe ad utilizzarle in breve tempo. Certo a patto di avere i pollici opponibili ed una buona motivazione sotto forma di banane:D
hai ragione. se ci sei riuscito...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Buona notizia la patch, io ci sto giocando pochissimo quindi magari mi invoglierà a riprenderlo.

Sarà divertente pure leggere il forum, perchè scatterà il famigerato Patch-Paradox. Quando escono patch dove non viene specificato nulla l'utenza in generale tende a vedere miglioramenti/peggioramenti ovunque e urla al complottone. Quando escono patch dove vengono specificate le modifiche al gameplay l'utenza in generale tende a non vedere nessun cambiamento e a urlare ugualmente al complottone :D
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,458
4,645
113
Ma infatti tutta questa POCA varieta cpu io da quando ho iniziato la Master NON la vedo, anzi ...
Visto, cosa dicevo, 30 giorni fa?
Tu lo reputi perfetto e ti manca il coraggio di dirlo.
Elder dice ci sono pochi tiri, e riempi il forum coi video di tiri, come dire ci sono.
Giocoliere dice , la cpu non é varia, subito video che vogliono convincerci il contrario.
Poi é stato il periodo che dicevi che in Master i difetti non cerano.
Poi sei passato a idolatrare il livello Superstar dicendo che non ha forzature.
Adesso te ne esci con la cpu che é varia.
Come può un utente credere ad una persona che non giudica obbiettivamente un gioco.
Per ogni difetto che viene elencato, tu cerchi in tutti i modi di far cambiare idea agli utenti.
Luca questa é una critica costruttiva, nel senso che se lo reputi un Capolavoro, gia cosi, non devi aver paura di dirlo.
É un tuo pensiero ed é giusto, che lo dici, senza essere influenzato.
Preferisco che midici. Per me é perfetto e poi posti i video x farmi capire, piuttosto che dire, la cpu é poco varia negli ultimi 20 mt e dopo 2 pagine dire il contrario.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.