PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_fabri

Esordienti
7 Settembre 2018
110
99
28
PSN ID
il_fabri
Ho fatto un po' di partite in Esibizione sia a Campione che a Superstar.
Devo dire che i miglioramenti si vedono... Niente di veramente eclatante, ma almeno Konami ha mantenuto la parola. Questo è il gioco che doveva uscire un mese fa.
Ho notato diverse situazioni create dalla CPU mai viste prima come cross alti, tiri, dribbling. Per quanto riguarda i dribbling ho notato che vengono fatti dai giocatori più abili tecnicamente e in situazioni particolari. Non vengono fatti a caso ma solo in situazioni in cui conviene fare un dribbling. I portieri finalmente escono nelle situazioni di 1vs1 e i colpi di testa finalmente sono più efficaci e li ho trovati molto bilanciati.
Vi posto due video che ho registrato.

Uscita portiere :

Dribbling cpu

:eek::eek::eek::eek::eek:
Belle cose!!
Quando arriva stasera??

per fortuna grandi elogi della maggioranza riguardo gli aggiustamenti che hanno apportato al gameplay, praticamente hanno fixxato tutto o quasi ciò che richiedeva la community seria.
Però, dei 100 "nuovi" volti annunciati, sempre la solita mezza presa in giro... un buon 70% sono i volti recuperati da PES2018, vedi Keita (Liverpool) ed i vari e numerosi giocatori della Lega Cinese appena inserita... e pochi sono quelli che hanno provveduto a aggiustare gli orribili volti presenti (Jorginho, Alonso..) e una manciata di volti del tutto nuovi. Poi il nuovo stadio generico Efootball, che creatività! E' del tutto uguale al generico Nou Sonne Arena.
Ecco questa è l'unica piccola pecca di questo ottimo DLC.
Ovviamente tutto ciò che riguarda le squadre partner, Rangers, Celtic ... con relativi stadi, quello sarà discorso abbastanza lungo credo, e poco poco alla volta saranno rilasciati contenuti durante l'anno

Cuadrado???
 

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Fatto 2 partite campione assistito in ML.. Direi tutto bene dai.. Mi è sembrato un pochino ino diminuito il ritmo gara.. No? Meglio x me eh... Io soddisfatto. Devo rivedere però qualcosa nella mia fase difensiva. Stasera ci lavoro su.. Ciao ragazzacci:D
 
  • Like
Reactions: gemix76 e davidovic

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Una domanda per chi ha provato il DLC...ora la CPU tira anche rasoterra e/o a giro piazzato continua a tirare SOLO mine sotto il sette?!?!
A giro lo faceva anche prima,Icardi me l'ha piazzata nell'angolino basso al 94' dal limite dell'area (stile goal che faceva sempre.la cpu nel 17)perché gli avevo chiuso tutto gli ultimi 20' e si è dovuto inventare il goal della domenica
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Che dire...dopo tanto possi finalmente dire che secondo me quest anno il gioco è assolutamente

mi sembra che di solito hai uno spirito critico abbastanza acceso, perlomeno mi ricordo del tuo nick gli anni scorsi...quindi quest'anno vale proprio la pena comprarlo eh..!
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,764
113
PSN ID
ZioWilly86
Ma adesso si può iniziare la master o c'è bisogno del f.o.?io l'ultimo non l'ho ancora scaricato
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
bò valuterò,2 partite sono niente per valutare..anche perché per via dell'euforia scaturita dall'attesa ho giocato a cazzo giusto per vedere il.comportamento della cpu,nel senso che difendevo in maniera meno attenta del solito,però mi è piaciUta dai,prima andavo in super attenzione solo quando la cpu si trovava in fascia,tanto sapevamo tutti che anche se era al limite non avrebbe calciato,ora abituato a quella cosa mi ha portato a subire tIri da tutte le parti..e cmq a me bastava già solo la cosa che togliessero i colpi di tacco in area (infatti stamattina 2 goal presi da tiri in area di prima,senza la cosa di dover fare il.colpo di tacco,in poche parole gli attaccanti cercano il goal finalmente)
Nelle altre partite che ho fatto dopo la situazione è stata migliore, più tiri ma meno gol.
Comunque sono quelle cose che ci vuole un po' di tempo prima di avere certezze.
 
  • Like
Reactions: simgreg e 0snake7
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,922
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619