PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Argentina Brasile ma forse anche gli altri sudamericani son belli..fumogeni coriandoli non troppi squadroni..se vuoi fare una settimana di master lì ti consiglio il fo di J.sepulveda che mette tutte le altre sudamericane e la Liga Mx di erzo77

Pellegri è un must have di questo Pes..insieme a Rodrygo del flamengo


Santos?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
L'imperatore in PES 2019


Versione Adriano Beard Edition

adriano-is-that-you.jpg
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Hai colto nel segno Mr Penalty!
Faccio una live per tutto il pomeriggio, un evento che a confronto il miracolo di San Gennaro è una passeggiata!
Ah se il miracolo avviene, tiro giù tutto lo scaffale effetto Hiroshima... omaggio ai Jappo!

Medito... Medito e vigilo...

Havana.
io aspetterò il tuo live ...se sarà positivo ..ordino al volo pes 19.
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Vista la foto ufficiale dei miglioramenti in patch che avete postato su Facebook Precisissimi e puntuali come sempre anche sui social, in questo topic me l'ero perso. Speriamo sia tutto abbastanza concreto e miglioramenti effettivi e tangibili.
Purtroppo non ho visto un aumento dei dribbling tra le note della patch. Va beh vedremo
Mi basterebbero i dribling del 18 ...mi auguro che sia una componente della cpu ..perchè qualche passaggio diverso non basterebbe ..inoltre mi auguro che abbiano risolto il bug del attaccante solo davanti al portiere .
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Hai colto nel segno Mr Penalty!
Faccio una live per tutto il pomeriggio, un evento che a confronto il miracolo di San Gennaro è una passeggiata!
Ah se il miracolo avviene, tiro giù tutto lo scaffale effetto Hiroshima... omaggio ai Jappo!

Medito... Medito e vigilo...

Havana.

Misteri di pes ... il soprannome Mr Penalty andava bene a pes18, toglimelo pure a pes19 ... per ora ZERO, ripeto ZERO RIGORI in 1 Master e mezzo ed inizio di terza stagione ...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Quarta vittoria consecutiva
Statistiche ancora ultra-verosimili
 

Allegati

  • IMG_0191.JPG
    IMG_0191.JPG
    52.8 KB · Visualizzazioni: 21

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,068
25,758
113
PSN ID
Safelb
Comunque io becco un casio di falli ... nel match appena postato, 8 falli e 3 regole vantaggio non fischiate ... la quota falli sarebbe 11 ...
 

Giginho90

Esordienti
11 Ottobre 2018
102
99
28
PSN ID
Giginho90
Ecco una partita fatta con un amico in manuale... 13 minuti (perciò la registrazione di 15 non l' ha presa tutta sigh!)


Qualcosa di incredibile sto gioco... non vedo l' ora esca la patch ancora meglio! :p
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Che spettacolo ragazzi!
Secondo trofeo conquistato dopo la copa America con l'Argentina: ho vinto la coppa d'Africa con la Nigeria.

Mi sono divertito tantissimo perché in campo ho visto ciò che caratterizza il calcio africano. Pochi tatticismi, azioni verticali e girandole di gol, dribbling e ripartenze senza sosta...e anche tanti errori di misura.

Appena ho tempo metto insieme i gol di questa cavalcata in un bel video.
 

FROSINONE1927

Primavera
13 Novembre 2014
2,226
1,718
113
Dal 25 ci sara' il problema dei troppi cross alti,e portieri che son sempre fuori posizione invece di stare incollati sulla linea
Manca solo una settimana,vedremo,i processi all'intenzione a che servono?magari ci hanno passato una beta e il 25 sarà il gioco completo,fare questo discorso è come aspettare pes 2020 ma partire con pareri negativi.Va be magari giovedi ti scrivo e ti dico avevi ragione,oh spero di no,cavolo vorrei godermelo sto gioco al 100% finalmente.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,253
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Per pes 2020 esigo nuovi comandi per la difesa del pallone, per i tiri e per la difesa

Cmq sto facendo due master una in Turchia col Galatasaray una in Francia col Marsiglia, due squadre non top ma secondo me fantastiche pad alla mano, ho sistemato a tutte le mie avversarie la strategia offensiva, messo gioco al centro e passaggi lunghi , piuttosto che passaggio corto e gioco sulle fasce come di default.
Il gioco già così eccelle ed ha un gameplay sontuoso, con la patch del 25, se dovessero far centro, avremmo tra le mani in piccolo gioiello grezzo...dei pes vecchia scuola questo è sicuramente il migliore mai concepito come controllo, ritmo, dinamiche ,fisica e reattività
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
salve ragazzi cerchiamo programmatori,modellatori,designer grafici,designer di gioco o dei livelli,esperti audio,oltre a produttori e pubblicitari per creare un nuovo gioco di calcio ,cont in pvt se volete partecipare ;)
ps: a chi non interessa e pregato di non rispondere a quotarmi ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,451
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin