PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,808
13,539
113
Si chiaro. Però voglio dire l'attaccante completamente libero in area quante volte é capitato?? Se poi per libero intendono che con un movimento va in anticipo sul marcatore ed é gol sicuro non ci siamo cmq. Io ripeto il problema dei gol di testa proprio non sussiste. Semmai il gol da fuori area è molto raro, ma di testa proprio no
io ultimamente fuori area in manual sto facendo dei buchi...con mertens e callejon
 
  • Like
Reactions: GIANLU69

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Si la sfida non rientra nel gameplay ma solo nella parte manageriale e nelle missioni del Presidente..per quanto riguarda il campo vero e proprio ho notato differenze solo da paese e paese..in Brasile e argentina per me è risultato più umano rispetto all' Italia se pur con la Juve..
Stasera provo ML in Argentina.. Mi stuzzica.. Però anche con la Lazio mi sto divertendo parecchio. A centrocampo ha ottimi tiratori. Ps Pellegri l'ho preso ad inizio stagione. Ottimo nei movimenti e bene anche in area..
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Il problema non è il gol, ma il fatto che di testa non la si prende quasi mai, anche con gente forte fisicamente. Io ad esempio ho un attaccante di 193 cm, con 83 in colpo di tesa, 82 elevazione, 88 contatto fisico, eppure di testa non ne becca una
Ti dirò onestamente questo problema non ce l'ho .anzi più o meno riesco già ad intuire se un determinato cross sarà pericolose o no. Quest'anno secondo me dipende più da come si crossa che da come la si colpisce. Cmq gol di testa ne ho fatti abbastanza. Anche su calcio piazzato
 
  • Like
Reactions: Azzurri

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Vista la foto ufficiale dei miglioramenti in patch che avete postato su Facebook Precisissimi e puntuali come sempre anche sui social, in questo topic me l'ero perso. Speriamo sia tutto abbastanza concreto e miglioramenti effettivi e tangibili.
Purtroppo non ho visto un aumento dei dribbling tra le note della patch. Va beh vedremo
 
  • Like
Reactions: FROSINONE1927

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,099
21,002
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vista la foto ufficiale dei miglioramenti in patch che avete postato su Facebook Precisissimi e puntuali come sempre anche sui social, in questo topic me l'ero perso. Speriamo sia tutto abbastanza concreto e miglioramenti effettivi e tangibili.
Purtroppo non ho visto un aumento dei dribbling tra le note della patch. Va beh vedremo
Però hanno scritto che la CPU farà scelte differenti e più varie in base allo sviluppo del gioco. Ti farà finta di dribblare e poi...cross basso sul primo palo,tacco al centro e gol!:D
Dai,incrociamo le dita,speriamo non facciano danni.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Però hanno scritto che la CPU farà scelte differenti e più varie in base allo sviluppo del gioco. Ti farà finta di dribblare e poi...cross basso sul primo palo,tacco al centro e gol!:D
Dai,incrociamo le dita,speriamo non facciano danni.

Va bene che fanno scelte assurde, ma peggiorare mi sembra veramente troppo. Se poi riusciranno a fare di peggio bisognerà comunque fargli un applauso, perché solo dei geni sarebbero in grado di fare una cosa del genere :D
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,471
113
Va bene che fanno scelte assurde, ma peggiorare mi sembra veramente troppo. Se poi riusciranno a fare di peggio bisognerà comunque fargli un appluso, perché solo dei geni sarebbero in grado di fare una cosa del genere :D



Dal 25 ci sara' il problema dei troppi cross alti,e portieri che son sempre fuori posizione invece di stare incollati sulla linea
 
  • Like
Reactions: Ronin

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Stasera provo ML in Argentina.. Mi stuzzica.. Però anche con la Lazio mi sto divertendo parecchio. A centrocampo ha ottimi tiratori. Ps Pellegri l'ho preso ad inizio stagione. Ottimo nei movimenti e bene anche in area..
Argentina Brasile ma forse anche gli altri sudamericani son belli..fumogeni coriandoli non troppi squadroni..se vuoi fare una settimana di master lì ti consiglio il fo di J.sepulveda che mette tutte le altre sudamericane e la Liga Mx di erzo77

Pellegri è un must have di questo Pes..insieme a Rodrygo del flamengo
 

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
le notizie uscite sulla prossima patch fanno veramente sperare bene.
A me piacerebbe che sistemassero anche le troppe rovesciate, spesso letali, che escono fuori dopo un cross.. non è possibile che i primi 3 gol di Higuain nella mia ML siano tutti su rovesciata
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,432
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online