PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Buongiorno ragazzi... In attesa del DLC 2.0, qualcuno di voi sta giocando alla ML CLASSICA??? Non notate una CPU che gioca meno forzato e piu normale della modalita' SFIDA??... (Io sto giocando a Campione passaggio manuale tiro base -1 15 minuti..) Tralasciando cortesemente i soliti commenti "EFFETTO PLACEBO O SIMILARI.. :p :Dmi piacerebbe sapere se qualcuno abbia notato questo particolare... Grazie infinite per la vostra preziosa collaborazione.. :)

La modalità Sfida e Classica non incide sul gameplay ma solo su altri aspetti, come le missioni, un mercato più difficile in Sfida, CPU che ti prende i giocatori tramite clausola, cosa che in modalità Classica non succede
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Occhio NON dicono questo.

Dicono che hanno migliorato la precisione dei colpi di testa quando l'attaccante è libero.

Per me sulla carta è giusto.
Eh appunto bisognerà vedere cosa intendono per libero.. Libero da pensieri? Libero da vincoli sentimentali? Speriamo ben:D
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Io comunque trovo un peccato che continuano a " rifare " volti che già erano presenti nel gioco :confused: ....cioè secondo me sarebbe meglio creare volti di giocatori che purtroppo non hanno il volto reale ( e ovviamente non sono pochi...) :(
Voi che ne pensate ?

Giusto. Però alcuni sono impresentabili.

Alonso aveva 7 piani di ciuffo.

Poi considera che questi scan li fanno ogni anno alle squadre partner e magari invitano ai fermano anche in qualche città limitrofa.

Liverpool, Londra...
 

GIANLU69

Primavera
30 Ottobre 2017
2,413
2,504
113
Xbox Gamertag
CoiledClub9
Libero da marcatore intendono.
Si chiaro. Però voglio dire l'attaccante completamente libero in area quante volte é capitato?? Se poi per libero intendono che con un movimento va in anticipo sul marcatore ed é gol sicuro non ci siamo cmq. Io ripeto il problema dei gol di testa proprio non sussiste. Semmai il gol da fuori area è molto raro, ma di testa proprio no
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Si chiaro. Però voglio dire l'attaccante completamente libero in area quante volte é capitato?? Se poi per libero intendono che con un movimento va in anticipo sul marcatore ed é gol sicuro non ci siamo cmq. Io ripeto il problema dei gol di testa proprio non sussiste. Semmai il gol da fuori area è molto raro, ma di testa proprio no

Non sono 100% d'accordo. Diciamo 87%.

Mi è capitato spesso con Pavoletti (94) di arrivare bene sul pallone e libero da marcatura. Nonostante questo usciva una loffa.

Cioè se Pavoletti è libero di saltare la porta te la rompe...
 
  • Like
Reactions: Thunder105

Brov84

Giovanissimi B
19 Settembre 2018
258
328
63
PSN ID
brov84
La modalità Sfida e Classica non incide sul gameplay ma solo su altri aspetti, come le missioni, un mercato più difficile in Sfida, CPU che ti prende i giocatori tramite clausola, cosa che in modalità Classica non succede
Comunque la modalità SFIDA è veramente tosta, soprattutto se parti con squadre < 3 stelle
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
La modalità Sfida e Classica non incide sul gameplay ma solo su altri aspetti, come le missioni, un mercato più difficile in Sfida, CPU che ti prende i giocatori tramite clausola, cosa che in modalità Classica non succede
Si la sfida non rientra nel gameplay ma solo nella parte manageriale e nelle missioni del Presidente..per quanto riguarda il campo vero e proprio ho notato differenze solo da paese e paese..in Brasile e argentina per me è risultato più umano rispetto all' Italia se pur con la Juve..
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,590
49,680
113
Si chiaro. Però voglio dire l'attaccante completamente libero in area quante volte é capitato?? Se poi per libero intendono che con un movimento va in anticipo sul marcatore ed é gol sicuro non ci siamo cmq. Io ripeto il problema dei gol di testa proprio non sussiste. Semmai il gol da fuori area è molto raro, ma di testa proprio no

Il problema non è il gol, ma il fatto che di testa non la si prende quasi mai, anche con gente forte fisicamente. Io ad esempio ho un attaccante di 193 cm, con 83 in colpo di tesa, 82 elevazione, 88 contatto fisico, eppure di testa non ne becca una
 

alex8287

Pulcini
30 Agosto 2018
75
64
18
Ho letto su twitter che con la patch sistemeranno un po’ di cose della cpu. Poi sarà una vera goduria.

P.S: mi sto divertendo un sacco anche con myclub
 

gim87

Allievi B
10 Aprile 2015
617
341
63
Il problema non è il gol, ma il fatto che di testa non la si prende quasi mai, anche con gente forte fisicamente. Io ad esempio ho un attaccante di 193 cm, con 83 in colpo di tesa, 82 elevazione, 88 contatto fisico, eppure di testa non ne becca una
Ti diro con pellegri 1.88 71 overall senza abilità colpo di testa io ne ho segnati diversi con tiro manuale..sarà che giocando con passaggi assistiti 1 la mette meglio che coi passaggi manuali. Mi danno una gran soddisfazione i colpi di testa quest anno. Però ben venga la miglioria sul colpo da smarcato sia ben chiaro:):)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,433
Utenti registrati
64,960
Ultimo utente registrato
The Paladin

Utenti online