PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Ufficiale anche Griezman usa le patch. ora chi dirà a di Marzio che non esiste il PM Black White ma si può avere la Juventus?
 

Allegati

  • Screenshot_20180921-071242.png
    Screenshot_20180921-071242.png
    279.1 KB · Visualizzazioni: 55

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
una domanda a chi gioca(QUINDI CHI NON SI FERMA AL PRIMO CROSS BASSO DELLA CPU):p:p:p:p
sto facendo una master su tre livelli:leggenda(assistito)superstar(full manual) e campione full manual.

La domanda è :ho il trabzonspor 3,5 stelle di squadra,ts altssimo gia a metà stagione (viaggio suigli 88-91 con solo due innesti medi dagli svincolati,Gentiletti e Gapkè) e contro le squadre 2,5 ho impostato il livello campione;anche se a volte pareggio o perdo ho sempre il pallino del gioco creando tanto(full manual),puo dipendere dal ts?o dalle squadre avversarie di bassa lega?anche se ricordiamo che ho il tabzonspor che nn è sicuramente una top..
chiedo perchè leggo molte esperienze in master di utenti che giocano a campione ,assistito e magari sembrano abbiano difficoltà in piu(per inciso in amichevole a campione vs una 3 stelle,e io guidavo l'inter,ho faticato parecchio)
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
una domanda a chi gioca(QUINDI CHI NON SI FERMA AL PRIMO CROSS BASSO DELLA CPU):p:p:p:p
sto facendo una master su tre livelli:leggenda(assistito)superstar(full manual) e campione full manual.

La domanda è :ho il trabzonspor 3,5 stelle di squadra,ts altssimo gia a metà stagione (viaggio suigli 88-91 con solo due innesti medi dagli svincolati,Gentiletti e Gapkè) e contro le squadre 2,5 ho impostato il livello campione;anche se a volte pareggio o perdo ho sempre il pallino del gioco creando tanto(full manual),puo dipendere dal ts?o dalle squadre avversarie di bassa lega?anche se ricordiamo che ho il tabzonspor che nn è sicuramente una top..
chiedo perchè leggo molte esperienze in master di utenti che giocano a campione ,assistito e magari sembrano abbiano difficoltà in piu(per inciso in amichevole a campione vs una 3 stelle,e io guidavo l'inter,ho faticato parecchio)
Magari al quarantesimo !!!;):D:D:D:p
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
Magari al quarantesimo !!!;):D:D:D:p
cmq caro ciompix...qualche volta ci facciamo un amichevole online,che poi cavolo dato che hai questa guerra cn la cpu ,perchè non ti iscrivevi al campionato FM ?Io attualmente offline sto giocando poco perchè vado molto di amichevoli contro i ragazzi del fm...poteva essere una buona alternativa..
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
cmq caro ciompix...qualche volta ci facciamo un amichevole online,che poi cavolo dato che hai questa guerra cn la cpu ,perchè non ti iscrivevi al campionato FM ?Io attualmente offline sto giocando poco perchè vado molto di amichevoli contro i ragazzi del fm...poteva essere una buona alternativa..
Certo..volentieri.
Non penso di avere ancora il plus...magari lo rifaccio;)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,530
7,927
113
L'editor dei piazzati,punizioni o angoli,è presente nel 19? Non ricordo se era il 10 o l'11dove si potevano editare schemi da calcio da fermo. Quanto tempo passato per trovare lo schema giusto,le giuste traiettorie. Ma quando poi in partita riuscivano,che soddisfazione! Ecco una delle mancanze di Pes,la mettessero in master una cosa così.:rolleyes:
Non lo so. Io comunque non li ho mai impostati prima, scelgo al momento.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Tra una partita di ICC e l'altra ho notato che i giocatori più utilizzati partivano con un pezzetto di barra verde in meno. Ora vedrò con il campionato.
Questo fattore, sommato alla facilità con cui i calciatori si stancano durante i match, ti porta a fare inevitabilmente delle rotazioni.

Perfetto!
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Io non voglio essere polemico, e sono un amante di WE, ma anche se brutale, non ha torto, è palese che il loro intento è accaparrarsi utenti (nuovi campionati licenziati) e farli giocare online (mod. offline stiracchiate e poco "aggornate") per quanto a me la Master faccia ancora eccitare, ma perchè ne sono troppo legato, da tanti e tanti anni di passione

Ok, continuo ad aspettare, aspetto l'uscita del concorrente, ho l'impressione che appena uscirà trovero qualche PES usato o qualche calo di prezzo
Una cosa è certa... se lo hanno fatto apposta sono veramente delle carogne ...se invece non lo hanno fatto apposta, sono degli incapaci patentati !! ..è inammissibile che nel 2018 ..si commettano questi errori con la CPU di questo genere ..il primo pes può avere queste giustificazioni ..ma l ultimo Pes ASSOLUTAMENTE NO !! non hanno giustificazioni.
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Un'ora e mezza di puro divertimento per me.

Ho finalmente cominciato la master League a livello superstar con la Juventus.
Tre match molto duri nella ICC, utile soprattutto per testare un modulo di partenza (ho ricevuto un rigore a favore, il secondo in una trentina di partite da me giocate).
Poi siamo passati alle competizioni ufficiali: supercoppa italiana contro il Milan.
Ne è venuta fuori una partita tirata, con poche occasioni. L'ho risolta al minuto 112 con Dybala appena entrato, e si festeggia il primo trofeo stagionale.

Ho trovato meravigliose un sacco di cose. La fisica della palla è veramente clamorosa nel suo realismo. Rimpalli, contrasti, controlli, giocate che se effettuate con un giocatore in equilibrio precario o semplicemente stanco risultano imprecise.
Usi Mandzukic e vinci se fai a sportellate, usi Douglas Costa e non te lo acchiappano mai, ma sotto porta non è come Dybala o CR7; usi Chiellini e le prendi tutte di testa, ma se ci provi di destro...
Potrei elencarveli tutti, sono realizzati alla perfezione e caratterizzati come mai prima d'ora.

Il modo in cui è stata bilanciata la stamina dei giocatori è pazzesco e influisce tantissimo sulla partita e nelle nostre scelte.
Ogni singolo giocatore è in grado di risultare decisivo se sfruttato nelle sue caratteristiche. Al contrario, se gli si chiede di fare ciò che non sa fare, sfigurerà.
Aggiungo che bisogna giocarci con lucidità, cambiare atteggiamento durante la partita, difendere bassi quando occorre, smanettare con le tattiche. In campo vedrete riprodotta ogni vostra scelta.
Insomma, non si fa che parlare di quanto siano rari i tiri da fuori o le percussioni verso la porta, ma se rendono più frequenti anche questi, PES 2019 va dritto in cima alla storia dei videogiochi calcistici.

Ragazzi giocateci, fate modalità allenamento per padroneggiare tutti i comandi. Questo gioco è una meraviglia.


Credo anche io che ci sia da "impegnarsi" più del solito..preso alla leggera non rende. Difficoltà elevata..sono dovuto tornare al tiro base..( che comunque è ben diverso dagli episodi passati ).
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Concordo, tranne su un punto. Uno critica, senza essere esperto di una beata fava.
Altri elogiano, sempre essendo esperti della stessa beata fava.
Quindi siamo un branco di inesperti di una beata fava.

oddio se tu elogi il gioco e dici mi diverte, non hai bisogno di essere esperto di una beata fava, se dici il gioco mi fa cagare non hai bisogno di essere esperto di una beata fava.
Se dici il gioco è brutto e in konami non capiscono un cavolo, i loro programmatori sono scarsi, konami è alla frutta, questo è l'ultimo pes, non andrà mai avanti sto pes, loro programmano la cpu in modo da essere imperfetta apposta... bè questo è un po' diverso... per dire queste cose uno dovrebbe capire qualcosa di quello di cui parla, se no sono solo commenti spazzatura da saltare perchè non valgono il tempo che uno impiega a leggerli, a mio modesto parere...

NB con tu non mi riferisco a te in prima persona, utilizzo un TU generico
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
furbi usare il unreal 4 su ps5 visto è stato progettato dal 2005. ed è uscito nel 2012 (per le software house a pagamento, invece dal 2016, è accesso libero ma la software house dovrà pagare alla casa produttrice il 5% dei incassi di ogni titolo konami in questo caso usa il unreal engine 4). un motore grafico fresco fresco hahahahhaa.

bè... moto GP 2018 quest'anno è passato unreal engine 4... e passi in avanti ne ha fatti... non pochi (non vorrei ricordare male ma sono quasi sicuro sia così)...
L'unreal engine non si batte!
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,755
13,483
113
@zona Cesarini una domanda a te che giochi in superstar -1 full manual(con filtrante avanzato)

tu usi la Juve che presumo abbia un ts molto alto(superiore agli 85 presumo ,a meno che tu abbia fatto mercato in entrata pauroso)

ecco :che risultati ottieni??e in termini di gioco hai sempre tu il pallino?quali sono le squadre che ti hanno messo piu in difficoltà?te lo domando per capire eventualmente che impostazioni usare la prossima master...anche se ovviamente sono soggettive
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,346
2,966
113
PSN ID
pinwifi79
Un'ora e mezza di puro divertimento per me.

Ho finalmente cominciato la master League a livello superstar con la Juventus.
Tre match molto duri nella ICC, utile soprattutto per testare un modulo di partenza (ho ricevuto un rigore a favore, il secondo in una trentina di partite da me giocate).
Poi siamo passati alle competizioni ufficiali: supercoppa italiana contro il Milan.
Ne è venuta fuori una partita tirata, con poche occasioni. L'ho risolta al minuto 112 con Dybala appena entrato, e si festeggia il primo trofeo stagionale.

Ho trovato meravigliose un sacco di cose. La fisica della palla è veramente clamorosa nel suo realismo. Rimpalli, contrasti, controlli, giocate che se effettuate con un giocatore in equilibrio precario o semplicemente stanco risultano imprecise.
Usi Mandzukic e vinci se fai a sportellate, usi Douglas Costa e non te lo acchiappano mai, ma sotto porta non è come Dybala o CR7; usi Chiellini e le prendi tutte di testa, ma se ci provi di destro...
Potrei elencarveli tutti, sono realizzati alla perfezione e caratterizzati come mai prima d'ora.

Il modo in cui è stata bilanciata la stamina dei giocatori è pazzesco e influisce tantissimo sulla partita e nelle nostre scelte.
Ogni singolo giocatore è in grado di risultare decisivo se sfruttato nelle sue caratteristiche. Al contrario, se gli si chiede di fare ciò che non sa fare, sfigurerà.
Aggiungo che bisogna giocarci con lucidità, cambiare atteggiamento durante la partita, difendere bassi quando occorre, smanettare con le tattiche. In campo vedrete riprodotta ogni vostra scelta.
Insomma, non si fa che parlare di quanto siano rari i tiri da fuori o le percussioni verso la porta, ma se rendono più frequenti anche questi, PES 2019 va dritto in cima alla storia dei videogiochi calcistici.

Ragazzi giocateci, fate modalità allenamento per padroneggiare tutti i comandi. Questo gioco è una meraviglia.
Ottima analisi.. la IA non fa solo cross bassi non fa pochi tiri e sinceramente e di varietà c'è ne .. personalmente di questi problemi non ne ho ...Sfiderei chiunque a non provare la medesima giocata dove trova spazio.. quindi iniziamo a chiudere gli spazi e la CPU cambia gioco tranquillamente... Fa solo quello che noi gli permettiamo di fare comportandosi di conseguenza.. Questa IA e pazzesca!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
@zona Cesarini una domanda a te che giochi in superstar -1 full manual(con filtrante avanzato)

tu usi la Juve che presumo abbia un ts molto alto(superiore agli 85 presumo ,a meno che tu abbia fatto mercato in entrata pauroso)

ecco :che risultati ottieni??e in termini di gioco hai sempre tu il pallino?quali sono le squadre che ti hanno messo piu in difficoltà?te lo domando per capire eventualmente che impostazioni usare la prossima master...anche se ovviamente sono soggettive

Perché Giulio non usi di base superstar e contro i primi 8 o 12 o 16 top team Leggenda? E vs ultime 3 classificate o neopromesse se giochi in campionato con seconda lega campione?
Io GRAZIE a te ho adottato la seguente regola a pes18 che porterò avanti a pes19:
- base superstar
- neo-promosse campione (attendo Serie B dal pesteam)
- primi 8 team secondo ranking club Master LEGGENDA
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Perché Giulio non usi di base superstar e contro i primi 8 o 12 o 16 top team Leggenda? E vs ultime 3 classificate o neopromesse se giochi in campionato con seconda lega campione?
Io GRAZIE a te ho adottato la seguente regola a pes18 che porterò avanti a pes19:
- base superstar
- neo-promosse campione (attendo Serie B dal pesteam)
- primi 8 team secondo ranking club Master LEGGENDA

X gluiosr: così facendo è tutto molto equilibrato perché vs le neopromosse campione ho match più tranquilli, in Serie A e nei primi turni di coppa perché poi escono...è L asticella si alza a Leggenda solo in champions perché è lì che trovo i primi 8 team e la sida e massima.
Trovo il tutto molto appagante perché molto realistico
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Eagles!!

Pulcini
7 Agosto 2018
48
21
8
Tra una partita di ICC e l'altra ho notato che i giocatori più utilizzati partivano con un pezzetto di barra verde in meno. Ora vedrò con il campionato.
Questo fattore, sommato alla facilità con cui i calciatori si stancano durante i match, ti porta a fare inevitabilmente delle rotazioni.
Aggiungo pure che a determinati giocatori che hanno specifici ruoli squadra di non mettete la fascia di capitano in quanto vengono aggiunti dei “bonus “, nel senso che la squadra in generale risente meno la fatica, togiendo realismo.
Al mio capitano non mi ero accorto che ai era guadagnato stacanovista e si applicava tale bonus, risultato una stagione senza infortuni e giocatori non del tutto spompati. Stagione successiva cedo la fascia da capitano ad un altro giocatore e ritornano infortuni e affaticamenti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,623
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal