PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Vero Elder pero su ps3 ... pes aveva toccato il fondo ... il 2008 faceva letteralmente CAGARE ... scusate la volgarita ma comorenderete il mio stato d animo: venivo da pes5 e pes6 su ps2 .. esce il primo pes next gen vendo tutto, compro ps3, pes2008 ... e pure tv sony 32" ... e mi trovo in mano una ciofeca ... ho abbandonato per questo ... ma da pes15 su ps4 ad oggi ho visto la rinascita di pes ... oggi al netto del difetto IA avanti e un quasi capolavoro ... ah dimenticavo: son convinto 99.9% che han ridotto la velocita con la patch di 7gg fa e che ora siamo al livello della demo quindi il -1 attuale è paragonabile ad -1,5 di pes18
A me la velocità sembra uguale ma non ci ho fatto molto caso.
Ma ancora ieri ho letto qualcuno che scriveva che l'avevano aumentata....:p

Tra l'altro, sia sul sito Konami che in-game, le correzioni apportate dalla patch sembrano limitarsi ad alcuni bug.
Nemmeno la solita frase delle piccole modifiche ecc.
A me sembra comunque che qualcosina sia cambiato, ma veramente poco.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,393
113
Il tuo messaggio, non sto scherzando, sono serio RACCHIUDE il pensiero che nel cuore inconsciamente hai di questo gioco.
Oltre 20 righe per descrivere il meglio di pes .. 3 righe per descrivere il peggio ..
Questo e pes19: 90% di raffinata bellezza, 10% di dolore e incazzature
Il concetto è giusto, le percentuali un po' meno.....
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Il tuo messaggio, non sto scherzando, sono serio RACCHIUDE il pensiero che nel cuore inconsciamente hai di questo gioco.
Oltre 20 righe per descrivere il meglio di pes .. 3 righe per descrivere il peggio ..
Questo e pes19: 90% di raffinata bellezza, 10% di dolore e incazzature
Percentuale la tua per chi non guarda la cpu. Ma la cpu gioca al 50% in una partita.
Quindi bello al 50%. Da rivedere l’altro 50%
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Kimi85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Percentuale la tua per chi non guarda la cpu. Ma la cpu gioca al 50% in una partita.
Quindi bello al 50%. Da rivedere l’altro 50%

No dai ... io gioco offline e questa % è troppo bassa ... la CPU e, a mio parere, la migliore mai realizzata con la pecca degli ultimi 20mt ... che risolveranno sicuro
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Percentuale la tua per chi non guarda la cpu. Ma la cpu gioca al 50% in una partita.
Quindi bello al 50%. Da rivedere l’altro 50%

Bonola rispondo così sull IA di pes19....
La CPU riceve palla sulla metà, Salgo a pressare col centrale DC e qui succede quello che MAI NESSUN GIOCATORE DI PES SI SAREBBE MAI ASPETTATO PERCHÉ È PAZZESCO, il giocatore CPU scarica la palla sulla DX di esterno .... MA .... no !!! Vede lo spazio lasciato dal mio DC, RUOTA IL PIEDE CAMBIANDO DECISIONE SUL PASSAGGIO, imbucata in verticale (stile Modric in Real-Roma) ed è gol!
A prescindere dai difetti per me rimane una CPU mostruosa.
Ecco il video
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Bonola rispondo così sull IA di pes19....
La CPU riceve palla sulla metà, Salgo a pressare col centrale DC e qui succede quello che MAI NESSUN GIOCATORE DI PES SI SAREBBE MAI ASPETTATO PERCHÉ È PAZZESCO, il giocatore CPU scarica la palla sulla DX di esterno .... MA .... no !!! Vede lo spazio lasciato dal mio DC, RUOTA IL PIEDE CAMBIANDO DECISIONE SUL PASSAGGIO, imbucata in verticale (stile Modric in Real-Roma) ed è gol!
A prescindere dai difetti per me rimane una CPU mostruosa.
Ecco il video

R U O T A IL P I E D E
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
ASandro intercetta pallone ma perde L equilibrio e SBANDA CAUSA EQUILIBRIO PRECARIO perdendo palla
Ma ragazzi ma questa è FANTASCIENZA
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
A me la velocità sembra uguale ma non ci ho fatto molto caso.
Ma ancora ieri ho letto qualcuno che scriveva che l'avevano aumentata....:p

Tra l'altro, sia sul sito Konami che in-game, le correzioni apportate dalla patch sembrano limitarsi ad alcuni bug.
Nemmeno la solita frase delle piccole modifiche ecc.
A me sembra comunque che qualcosina sia cambiato, ma veramente poco.

Boss pensa come siamo ridotti... “neanche la solita frase delle piccole modifiche” :D:D:D
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Foxmolder

Allievi A
30 Agosto 2017
1,013
1,166
113
PSN ID
paolobelloni
Buonasera ragazzi. Piccola curiosità :da dove prendono le statistiche x creare i giocatori mancanti(Bundesliga) gli editer?
Buona nottata(io lavoro ma la testa è sPes19.. :D
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Buonasera ragazzi. Piccola curiosità :da dove prendono le statistiche x creare i giocatori mancanti(Bundesliga) gli editer?
Buona nottata(io lavoro ma la testa è sPes19.. :D
dall'oroscopo di Paolo Fox :D
ogni settimana c'è uno speciale su una squadra tedesca.... scherzi a parte credo che sia facilmente intuibile che le fonti sono FIFA e Football Manager.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Quindi per riassumere.

Bhatti un bugiardo.

Tanvir un bugiardo.

Il tizio che dice di essere stato bannato un bugiardo.

Lyngaard un bugiardo.

Tu scommetto sei quello sincero.
Ovviamente io sono quello sincero, ma ci mancherebbe

Ma tu forse sei quello ingenuo, invece: in un forum di pes, perchè evoweb è un forum di gente che ama pes, come questo, tu vieni bannato... perchè ti piace il gioco? Ma allora qui lucawe sarebbe stato esiliato anni fa.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Un'ora e mezza di puro divertimento per me.

Ho finalmente cominciato la master League a livello superstar con la Juventus.
Tre match molto duri nella ICC, utile soprattutto per testare un modulo di partenza (ho ricevuto un rigore a favore, il secondo in una trentina di partite da me giocate).
Poi siamo passati alle competizioni ufficiali: supercoppa italiana contro il Milan.
Ne è venuta fuori una partita tirata, con poche occasioni. L'ho risolta al minuto 112 con Dybala appena entrato, e si festeggia il primo trofeo stagionale.

Ho trovato meravigliose un sacco di cose. La fisica della palla è veramente clamorosa nel suo realismo. Rimpalli, contrasti, controlli, giocate che se effettuate con un giocatore in equilibrio precario o semplicemente stanco risultano imprecise.
Usi Mandzukic e vinci se fai a sportellate, usi Douglas Costa e non te lo acchiappano mai, ma sotto porta non è come Dybala o CR7; usi Chiellini e le prendi tutte di testa, ma se ci provi di destro...
Potrei elencarveli tutti, sono realizzati alla perfezione e caratterizzati come mai prima d'ora.

Il modo in cui è stata bilanciata la stamina dei giocatori è pazzesco e influisce tantissimo sulla partita e nelle nostre scelte.
Ogni singolo giocatore è in grado di risultare decisivo se sfruttato nelle sue caratteristiche. Al contrario, se gli si chiede di fare ciò che non sa fare, sfigurerà.
Aggiungo che bisogna giocarci con lucidità, cambiare atteggiamento durante la partita, difendere bassi quando occorre, smanettare con le tattiche. In campo vedrete riprodotta ogni vostra scelta.
Insomma, non si fa che parlare di quanto siano rari i tiri da fuori o le percussioni verso la porta, ma se rendono più frequenti anche questi, PES 2019 va dritto in cima alla storia dei videogiochi calcistici.

Ragazzi giocateci, fate modalità allenamento per padroneggiare tutti i comandi. Questo gioco è una meraviglia.
 
Ultima modifica:

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Pes mobile19 avrà unreal engine 4, è palese che stanno iniziando i piccoli lavori di test di questo motore grafico su mobile , per poi usarlo su ps5 quando sarà ora.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online