PES 2019 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
furbi usare il unreal 4 su ps5 visto è stato progettato dal 2005. ed è uscito nel 2012 (per le software house a pagamento, invece dal 2016, è accesso libero ma la software house dovrà pagare alla casa produttrice il 5% dei incassi di ogni titolo konami in questo caso usa il unreal engine 4). un motore grafico fresco fresco hahahahhaa.
 

dolça

Pulcini
7 Settembre 2017
75
58
18
furbi usare il unreal 4 su ps5 visto è stato progettato dal 2005. ed è uscito nel 2012 (per le software house a pagamento, invece dal 2016, è accesso libero ma la software house dovrà pagare alla casa produttrice il 5% dei incassi di ogni titolo konami in questo caso usa il unreal engine 4). un motore grafico fresco fresco hahahahhaa.
Ma che ragionamento è? L'Unreal adesso è un mostro di motore.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
con i giochi escono ora per console in uso.

non ti puoi presentare nella nuova generazione con un motore grafico su ps4 xbox one. uno perché il motore grafico non nasce per queste console e devono riscrivere totalmente il codice per renderlo compatibile con le nuove console, e poi non ne sarebbe in grado di sfruttarne la potenza al massimo.

le varie voci danno la possibile uscita nel 2020. konami di solito salta il primo anno quindi uscirà con pes nella stagione 2021/22. troppo in la per usare un motore grafico uscito nel 2012. calcolando la EA ha già collaudato una nuova versione intermedia del frostbite con una 3.5 solo per la versione pc compatibile con le nuove schede grafiche nvidia rtx per la gestione dei nuovi effetti luce. dovrà essere lo standart per la prossima generazione di console. sempre se lo reggono.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,391
113
Questa mattina sono in anticipo, sono andato per la prima volta in vita mia a vedere Evoweb visto che spesso viene citato.

Apro il thread di Pes2019, primo post che mi capita sotto gli occhi :

"First thing that happens....CPU (Millwall) gets the ball to the wing, low cross on floor, my defender freezes and their striker scores." :p

Sarà stato qualcuno di noi con un nick diverso .....:D:D:D
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Questa mattina sono in anticipo, sono andato per la prima volta in vita mia a vedere Evoweb visto che spesso viene citato.

Apro il thread di Pes2019, primo post che mi capita sotto gli occhi :

"First thing that happens....CPU (Millwall) gets the ball to the wing, low cross on floor, my defender freezes and their striker scores." :p

Sarà stato qualcuno di noi con un nick diverso .....:D:D:D
La gente che ama PES a qualsiasi latitudine e conosce il potenziale del gioco non riesce a rassegnarsi ad una cosa del genere......;)
 
  • Like
Reactions: ceres211274

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
ma si sa quando verrà sistemato il volume della telecronaca?
Bah!

Io ho risolto .... stasera ti do il setting, sento benissimo in cuffia e benone nella TV ma per quest ultima devo alzare proprio il volume TV ... cioè se metto a 11 sento male, a 13 benone ma è un po' alto ... però non ho più problemi
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
furbi usare il unreal 4 su ps5 visto è stato progettato dal 2005. ed è uscito nel 2012 (per le software house a pagamento, invece dal 2016, è accesso libero ma la software house dovrà pagare alla casa produttrice il 5% dei incassi di ogni titolo konami in questo caso usa il unreal engine 4). un motore grafico fresco fresco hahahahhaa.
Dove lo hai letto?

Unreal 4 innanzitutto è l’ultimo disponibile.
La ps5 uscirà fra un po’.

Unreal ieri è stato pubblicato che verrà usato per la versione MOBILE di dicembre.

Ma che stai a di? :);)
 
  • Like
Reactions: Bale

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Un'ora e mezza di puro divertimento per me.

Ho finalmente cominciato la master League a livello superstar con la Juventus.
Tre match molto duri nella ICC, utile soprattutto per testare un modulo di partenza (ho ricevuto un rigore a favore, il secondo in una trentina di partite da me giocate).
Poi siamo passati alle competizioni ufficiali: supercoppa italiana contro il Milan.
Ne è venuta fuori una partita tirata, con poche occasioni. L'ho risolta al minuto 112 con Dybala appena entrato, e si festeggia il primo trofeo stagionale.

Ho trovato meravigliose un sacco di cose. La fisica della palla è veramente clamorosa nel suo realismo. Rimpalli, contrasti, controlli, giocate che se effettuate con un giocatore in equilibrio precario o semplicemente stanco risultano imprecise.
Usi Mandzukic e vinci se fai a sportellate, usi Douglas Costa e non te lo acchiappano mai, ma sotto porta non è come Dybala o CR7; usi Chiellini e le prendi tutte di testa, ma se ci provi di destro...
Potrei elencarveli tutti, sono realizzati alla perfezione e caratterizzati come mai prima d'ora.

Il modo in cui è stata bilanciata la stamina dei giocatori è pazzesco e influisce tantissimo sulla partita e nelle nostre scelte.
Ogni singolo giocatore è in grado di risultare decisivo se sfruttato nelle sue caratteristiche. Al contrario, se gli si chiede di fare ciò che non sa fare, sfigurerà.
Aggiungo che bisogna giocarci con lucidità, cambiare atteggiamento durante la partita, difendere bassi quando occorre, smanettare con le tattiche. In campo vedrete riprodotta ogni vostra scelta.
Insomma, non si fa che parlare di quanto siano rari i tiri da fuori o le percussioni verso la porta, ma se rendono più frequenti anche questi, PES 2019 va dritto in cima alla storia dei videogiochi calcistici.

Ragazzi giocateci, fate modalità allenamento per padroneggiare tutti i comandi. Questo gioco è una meraviglia.

Sono sempre io con Nick diverso ;)
SCHERZO
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Un'ora e mezza di puro divertimento per me.

Ho finalmente cominciato la master League a livello superstar con la Juventus.
Tre match molto duri nella ICC, utile soprattutto per testare un modulo di partenza (ho ricevuto un rigore a favore, il secondo in una trentina di partite da me giocate).
Poi siamo passati alle competizioni ufficiali: supercoppa italiana contro il Milan.
Ne è venuta fuori una partita tirata, con poche occasioni. L'ho risolta al minuto 112 con Dybala appena entrato, e si festeggia il primo trofeo stagionale.

Ho trovato meravigliose un sacco di cose. La fisica della palla è veramente clamorosa nel suo realismo. Rimpalli, contrasti, controlli, giocate che se effettuate con un giocatore in equilibrio precario o semplicemente stanco risultano imprecise.
Usi Mandzukic e vinci se fai a sportellate, usi Douglas Costa e non te lo acchiappano mai, ma sotto porta non è come Dybala o CR7; usi Chiellini e le prendi tutte di testa, ma se ci provi di destro...
Potrei elencarveli tutti, sono realizzati alla perfezione e caratterizzati come mai prima d'ora.

Il modo in cui è stata bilanciata la stamina dei giocatori è pazzesco e influisce tantissimo sulla partita e nelle nostre scelte.
Ogni singolo giocatore è in grado di risultare decisivo se sfruttato nelle sue caratteristiche. Al contrario, se gli si chiede di fare ciò che non sa fare, sfigurerà.
Aggiungo che bisogna giocarci con lucidità, cambiare atteggiamento durante la partita, difendere bassi quando occorre, smanettare con le tattiche. In campo vedrete riprodotta ogni vostra scelta.
Insomma, non si fa che parlare di quanto siano rari i tiri da fuori o le percussioni verso la porta, ma se rendono più frequenti anche questi, PES 2019 va dritto in cima alla storia dei videogiochi calcistici.

Ragazzi giocateci, fate modalità allenamento per padroneggiare tutti i comandi. Questo gioco è una meraviglia.

Io sto aspettando il FO del pesteam con la B per iniziare.
Ti chiedo solo un info: mentre prosegui la ML mi fai sapere per favore se tra un match e L altro la barra della stamina è sempre piena o rimane ad es a metà?
Grazie
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
con i giochi escono ora per console in uso.

non ti puoi presentare nella nuova generazione con un motore grafico su ps4 xbox one. uno perché il motore grafico non nasce per queste console e devono riscrivere totalmente il codice per renderlo compatibile con le nuove console, e poi non ne sarebbe in grado di sfruttarne la potenza al massimo.

le varie voci danno la possibile uscita nel 2020. konami di solito salta il primo anno quindi uscirà con pes nella stagione 2021/22. troppo in la per usare un motore grafico uscito nel 2012. calcolando la EA ha già collaudato una nuova versione intermedia del frostbite con una 3.5 solo per la versione pc compatibile con le nuove schede grafiche nvidia rtx per la gestione dei nuovi effetti luce. dovrà essere lo standart per la prossima generazione di console. sempre se lo reggono.

Si ma unreal nel 2020 magari sarà arrivato alla release 5 o 6. Non si può dire che che nel 2020 unreal sarà il 4

Io l’ho usato unreal. Non sono sicuro sia adatto a un gioco calcistico per quanto riguarda le animazioni. Io lo vedo più adatto agli sparatutto.
 
Ultima modifica:

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Altro sale in minestra !!!:D:D:D:D
Pero' attenzione non segnaliamolo...potrebbero prendersela !!!:):);)
Qual'è il Bug? Ormai il guardalinee in fascia poteva anticipare il difensore e saltarlo con un tocco qualsiasi. Normale temporeggiare. Il tutto poi si conclude con una invasione di campo di un tizio in grigio che si porta via la palla. in jappo non è una eventualitá rara.
 
  • Like
Reactions: renzii.5451

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Io sto aspettando il FO del pesteam con la B per iniziare.
Ti chiedo solo un info: mentre prosegui la ML mi fai sapere per favore se tra un match e L altro la barra della stamina è sempre piena o rimane ad es a metà?
Grazie
Ciao e buongiorno a tutti, cala vistosamente specie quando si gioca ogni 3 gg, devi dare per forza turnover. :)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

naporsocapo

Juniores
21 Agosto 2011
1,896
1,336
113
Questa mattina sono in anticipo, sono andato per la prima volta in vita mia a vedere Evoweb visto che spesso viene citato.

Apro il thread di Pes2019, primo post che mi capita sotto gli occhi :

"First thing that happens....CPU (Millwall) gets the ball to the wing, low cross on floor, my defender freezes and their striker scores." :p

Sarà stato qualcuno di noi con un nick diverso .....:D:D:D

Ahahahah quel tizio che hai citato è insopportabile
 

Mattilmatto

Esordienti
7 Ottobre 2016
141
150
43
PSN ID
Mattilmatto80
Bonola rispondo così sull IA di pes19....
La CPU riceve palla sulla metà, Salgo a pressare col centrale DC e qui succede quello che MAI NESSUN GIOCATORE DI PES SI SAREBBE MAI ASPETTATO PERCHÉ È PAZZESCO, il giocatore CPU scarica la palla sulla DX di esterno .... MA .... no !!! Vede lo spazio lasciato dal mio DC, RUOTA IL PIEDE CAMBIANDO DECISIONE SUL PASSAGGIO, imbucata in verticale (stile Modric in Real-Roma) ed è gol!
A prescindere dai difetti per me rimane una CPU mostruosa.
Ecco il video
La CPU agisce in funziona della chiamata al raddoppio con quadrato. Come molti di voi sapranno, la chiamata al raddoppio, in realtà, va utilizzata per mandare la nostra CPU in marcatura e pressione, mentre il nostro giocatore (selezionato con Stick dx), andrá a chiudere le linee di passaggio. Nel caso in cui siamo noi ad uscire in marcatura, le probabilità che la nostra compagna CPU ignori le coperture preventive è molto alta.

Nel secondo caso la CPU avversaria sfrutterá molto di più i varchi centrali.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
La CPU agisce in funziona della chiamata al raddoppio con quadrato. Come molti di voi sapranno, la chiamata al raddoppio, in realtà, va utilizzata per mandare la nostra CPU in marcatura e pressione, mentre il nostro giocatore (selezionato con Stick dx), andrá a chiudere le linee di passaggio. Nel caso in cui siamo noi ad uscire in marcatura, le probabilità che la nostra compagna CPU ignori le coperture preventive è molto alta.

Nel secondo caso la CPU avversaria sfrutterá molto di più i varchi centrali.
Confermo...evidente difetto nella IA . Gia' dall'anno scorso i difensori dell'utente controllati dalla cpu fanno movimenti insensati tendenti a creare varchi per la CPU..:mad::(
Quest'anno ad esmpio nella classica azione(che non citiamo:D:D)molte volte i difensori centrali tendono a spostarsi per lasciare l'attaccante cpu libero di colpire.
 

Pesmanzo

Giovanissimi A
25 Settembre 2017
367
449
63
PSN ID
Fabry1973
ragazzi per me la cpu è inefficace negli ultimi 20 mt e crossa sempre basso.

Ps. il mio avvocato asserisce che la denunzia èn fase gold
 
  • Like
Reactions: Dalitro

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
...

Alla fine la ripetitività dell'azione col cross bassa è aggirabile dalle nostre tattiche, dalle marcature e dal modo di giocare, venendo così ridotta non poco.

Sui pochi tiri dalla distanza e sul "bug" dell'attaccante invece non ci si può fare nulla, non dipende da nessuna delle nostre azioni o contromisure in campo.

Aggirare, virgola, alla fine il vero problema non é neppure la ripetitività dell'azione della cpu, che c'è, ma l'impossibilità di selezionare un giocatore in difesa per reagire. Sono tutti dannatamente fermi! Come il portiere sulla linea! E non te lo fa uscire neanche se clicchi follemente sul triangolo.

Questo é il vero problema.

A dire il vero non sempre vedo l'attaccante allargarsi, spesso si invola e mi fa il pallonetto al portiere in uscita.

Resta il fatto che in tutte quelle partite non é ammissibile che non si veda mai un tiro da fuori!
 
  • Like
Reactions: Ciompix

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Aggirare, virgola, alla fine il vero problema non é neppure la ripetitività dell'azione della cpu, che c'è, ma l'impossibilità di selezionare un giocatore in difesa per reagire. Sono tutti dannatamente fermi! Come il portiere sulla linea! E non te lo fa uscire neanche se clicchi follemente sul triangolo.

Questo é il vero problema.

A dire il vero non sempre vedo l'attaccante allargarsi, spesso si invola e mi fa il pallonetto al portiere in uscita.

Resta il fatto che in tutte quelle partite non é ammissibile che non si veda mai un tiro da fuori!
Irritante è dire poco !!!!!
Lo script è con noi anche quest'anno...che vi piaccia o no !!!:):D:D:D:D:p:p:p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online