PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Maxmarty

Giovanissimi A
17 Luglio 2016
393
145
43
PSN ID
Maxmarty
Scusate ragazzi..fatemi sapere una cosa ma gli aggiornamenti programmati da konami si rischia di perdere tutte le modifiche che andiamo fare?cioè divise,stadio,giocatori creati ecc ecc.!
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Scusate ragazzi..fatemi sapere una cosa ma gli aggiornamenti programmati da konami si rischia di perdere tutte le modifiche che andiamo fare?cioè divise,stadio,giocatori creati ecc ecc.!
Bhatti disse che solo i giocatori (ma non si sa se creati da zero o da quelli fake, manco lui lo sapeva).
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,376
1,045
113
PSN ID
LUKE_3290
Scusate @Trainspotting90 @__MQUC__ , per capire, quindi non ci saranno EL e CL complete neanche editando le fake? Oppure solo la EL?

Poi altra cosa, gli aggiornamenti settimanali spostano i giocatori anche se il mercato è chiuso?
Aggiornano solo la forma dei giocatori come l'anno scorso o toccano altro?
 
Ultima modifica:

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Altra immagine del menù

Cqx0UfkWEAAZC0Y.jpg
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ma il famoso contorno che avevano promesso negli stadi spero che sia nel gioco finale perché qui siamo alla tristezza totale....
E quando metteranno gli stadi semi vuoti che si riempiono in base al importanza della partita. ...anni fa questa cosa era bellissima e si svuotavano anche se la tua squadra perdeva tre a zero. ...quella era cura nei dettagli unna figata
 
D

Deletedmember15071

Guest
Ma Konami che dannati di problemi ha.. ora mi sono soffermato sugli stadi licenziati.
Capisco che il nome possa trarre in inganno, ma una persona con un'istruzione media sul calcio, DEVE sapere che Meazza e San Siro sono lo stesso stadio.
E che caz..volo!!
 
D

Deletedmember15071

Guest
Si ma non mettetemi il doppio Meazza. XD

Piuttosto il San Nicola, il Bentegodi, il Marassi.. Il San Paolo.

Cioè il Milan gioca al Meazza e l'Inter a San Siro?
È questo che mi vogliono dire.
Maledetti giapponesi XD
 
  • Like
Reactions: Maxmarty e Carlo 83
D

Deletedmember15071

Guest
Con 50mila lire lo stadio della Bari IMHO si può avere.
Non fosse solo per l'impatto mediatico XD
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Si ma non mettetemi il doppio Meazza. XD

Piuttosto il San Nicola, il Bentegodi, il Marassi.. Il San Paolo.

Cioè il Milan gioca al Meazza e l'Inter a San Siro?
È questo che mi vogliono dire.
Maledetti giapponesi XD
Konami è semplicementa lassista. E lo si nota dalla mancanza di lungimiranza e completezza della sua proposta.
Già è un miracolo che WE/PES non sia stato dismesso.
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Personalmente, leggendo le vostre discussione, credo che ci siano ben altri punti per cui essere arrabbiati con Konami.
L'editor.
Per carità è ottimo, ha molte opzioni (anche se ha grossi margini di miglioramento tra stadi, fonts, adboards, nazionalità, magari palloni e scarpini), però la condivisione è inesistente e basata esclusivamente sui supporti fisici: ci vorrebbe un server dedicato, una "boutique", e ciò potrebbe, credo, permettere anche agli utenti della One di avere kit, squadre, tutto aggiornato, scaricando il prodotto creato da terzi.
Un'altra cosa, anche se mi prenderete per pazzo-visionario-fuori dalla realtà, ma reputo che WE/PES deve aprirsi a nuove forme di calcio, femminile e futsal in primis; non ti faranno vendere tanto, ma renderà PES un gioco di calcio a tutto tondo, onnicomprensivo, il GT del pallone, così da non dover rincorrere per forza in maniera ossessiva le licenze, e anzi potendo sfruttare quelle presenti in maniera alternativa.
Personalmente WE/PES, seppur abbia un gameplay competitivo, modalità funzionanti, e un comparto tecnico di prim'ordine nei giochi sportivi in generale, stia semplicemente boccheggiando nel mercato.
 
  • Like
Reactions: Carlo 83
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,653
Messaggi
2,002,179
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley