PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
È uno scandalo che manchino la metà delle squadre delle competizioni europee!!! Ce ne sono tante che non hanno esclusive tutte a parte le tedesche allora le mettessero fake tipo glasgow green white x il celtic ecc e mettessero i giocatori reali.... una volta 3 greche, 3 russe, 3 turche le mettevano ogni anno adesso è uno scempio dai
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
È uno scandalo che manchino la metà delle squadre delle competizioni europee!!! Ce ne sono tante che non hanno esclusive tutte a parte le tedesche allora le mettessero fake tipo glasgow green white x il celtic ecc e mettessero i giocatori reali.... una volta 3 greche, 3 russe, 3 turche le mettevano ogni anno adesso è uno scempio dai
Sono d'accordo.Capisco per la Bundes,per la Premier,ma a tutto c'è un limite.Che prendessero le licenze che realmente possono prendere,perchè non penso non possano prendere la licenza del Ludogorets,dell'Anderlecht o dello Shakhtar.
 
  • Like
Reactions: Cicciokennet

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,920
2,554
113
PSN ID
lupoasroma88
tra un po mi metto sotto a completare la mia discussione editing daje ,prima finisco meglio e ;)
 
  • Like
Reactions: ML Player

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
536
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Un'altro problema è che se in futuro con i dlc aggiungono squadre Dell el per esempio , è noi le abbiamo già editate sulle Fake nascoste, potremo trovarci squadre doppie
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Dobbiamo usar un po' la fantasia...brutto da dire ma è cosi. Sinceramente i FO che mi interessano vanno a modificare solo i nomi squadre, allenatori, stadio, derby e kits.

Ci vuole coraggio a scaricar anche i giocatori, con i trasferimenti Konami o con l'aggiunta di squadra(Dinamo Zagabria in pes16) il rischio di trovarsi con doppi giocatori è altissimo.

Tanto è la maglia la cosa più importante, credetemi...non mi pesa vedere il Bayer Monaco con un ipotetico Galanzani in attacco, sarà una bundesliga interessante...col passar degli anni e coi rinati un Bayer Monaco potrebbe ritrovarsi con un Totti o con un Higuain.
 
  • Like
Reactions: Maxmarty

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
io la bundes la editerò nei minimi dettagli:) non scaricherò gli aggiornamenti settimanali e lo farò solo a fine mercato e ai dlc
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
io la bundes la editerò nei minimi dettagli:) non scaricherò gli aggiornamenti settimanali e lo farò solo a fine mercato e ai dlc

Rispetto assoluto, ma sinceramente non so come fai...anche perché quest'anno Konami ha promesso aggiornamenti "corposi".

Quanto ci metti a crear i giocatori mancanti?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Rispetto assoluto, ma sinceramente non so come fai...anche perché quest'anno Konami ha promesso aggiornamenti "corposi".

Quanto ci metti a crear i giocatori mancanti?
con 20-25 a squadra fai tutto, resta da vedere se coi fo si potranno importare pure i giocatori sennò farò a mano anzi a molti ci metto pure i valori facciali(come lo scorso anno):p:D.
se non vuoi perdere le modifiche basta che non installi l'aggiornamento settimanle
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Per quanto riguarda le leggende, esse saranno presenti anche nella modalità offline? Perchè mi pare di aver letto che ci sarebbero state anche nella master offline. Confermate?

Si e no, nel senso che se non le peschi in myClub (auguri...) OFFLINE e nella Master League te le scordi... :mad:

Ma saranno disponibili anche per la master league, amichevoli e competizioni o solo per My club?
No perché io My club non lo cago manco di striscio.

Dovrai cagarlo e non poco il myClub... vedi sopra.


Io farei addirittura una petizione per averle di default OFFLINE ste maledette Leggende...
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94 e sas

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Si e no, nel senso che se non le peschi in myClub (auguri...) OFFLINE e nella Master League te le scordi... :mad:



Dovrai cagarlo e non poco il myClub... vedi sopra.


Io farei addirittura una petizione per averle di default OFFLINE ste maledette Leggende...
è inaccetabile non inserirle offline, comunque se uno le pesca e fa il copia-base??
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
è inaccetabile non inserirle offline, comunque se uno le pesca e fa il copia-base??

Quest'anno non lo so, con il fatto che saranno disponibili ANCHE nella Master League, non è chiaro come saranno messe disponibili.

L'anno scorso invece dovevi pescarle, inserirle in una squadra ad Hoc su myClub, quindi ESPORTARE quella squadra per poterla usare nelle amichevoli OFFLINE.
Niente Edit quindi, ne libero utilizzo delle Leggende.
Solo su PC, hackerando, si poteva averle nell'Edit...

Stavo infatti costruendo una squadra apposita su myClub con BUFFON, TOTTI, PIRLO, SAMUEL e altri giocatori "leggendari" per dare un senso al tutto ma alla fine non ci sono riuscito... pescai solo BABANGIDA e INZAGHI. Avessero almeno mantenuto l'Agente Leggende per tutto Agosto, magari... e invece gli infami hanno tolto del tutto gli Agenti Speciali per quest'ultimo mese.
 
Ultima modifica:

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Quali sono le squadre di club Brasiliane che giocano al Beira Rio e al Mineirao ?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
Ancora nulla sulle modalità
Mi sa che alla fine bisogna attendere i video delle versioni complete per la stampa
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
con 20-25 a squadra fai tutto, resta da vedere se coi fo si potranno importare pure i giocatori sennò farò a mano anzi a molti ci metto pure i valori facciali(come lo scorso anno):p:D.
se non vuoi perdere le modifiche basta che non installi l'aggiornamento settimanle

Quindi se io non installo gli aggiornamenti settimanali non mi sballa le modifiche che faccio? Alla fine servono solo per le modalità online giusto?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,257
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754