PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Per tutte le news su PES 2017: https://www.pesteam.it/pes-2017/

Vi ricordiamo le regole principali del forum:
  • Evitate off-topic
  • Non discutete tra di voi. Se ritenete inadeguato il comportamento di un utente, segnalatelo tramite l'apposita funzione
  • Non utilizzate un linguaggio volgare.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Eho', e allora.. primo:cool:.

Una volta tanto fatemelo fà pure a me:rolleyes:.



Venendo a noi, io credo che la demo uscirà domani sullo store americano verso le 14:00. Buttata là.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
porca, fossi passato qualche minuto prima :D

Sono stato male una settimana, lontano da internet, ma visto che la demo esce mercoledì, che altre news bisogna attendere ancora ?
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,156
113
Ma sullo store usa dove diavolo stanno le demo che non le trovo ?
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Ma sullo store usa dove diavolo stanno le demo che non le trovo ?

In effetti non è chiarissimo..

L'unico modo che forse ho trovato è andare in "spotlight", poi "free" e scorrendo verso destra "free demos".. Mi sorge solo il dubbio del perchè queste demo hanno il prezzo segnato sotto..

Queste cmq sono ordinabili per uscita (dalla più nuova, "newest")..



Per ora questo e nulla più.
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,347
4,156
113
In effetti non è chiarissimo..

L'unico modo che forse ho trovato è andare in "spotlight", poi "free" e scorrendo verso destra "free demos".. Mi sorge solo il dubbio del perchè queste demo hanno il prezzo segnato sotto..

Queste cmq sono ordinabili per uscita (dalla più nuova, "newest")..



Per ora questo e nulla più.
Adesso ho trovato Games>Popular>Top Demos, dovremmo trovarla li
 
  • Like
Reactions: weILL

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Adam ha comentado que las actualizaciones semanales no afectarán las equipaciones, pero sí el registro/fichajes de los jugadores, así como también a los jugadores creados desde cero, quienes volverán al parecer a su estado por defecto tras cada actualización.


Adam ha commentato che gli aggiornamenti settimanali non influenzerà i kit, ma la registrazione / acquisti di giocatori così come i giocatori creati da zero, che a quanto pare tornare allo stato predefinito dopo ogni aggiornamento.



ahi ahi ahi
non solo i trasfetimenti
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
da capire se i giocatori creati da zero intendono quelli creati sopra ai fake del pes united o proprio quelli dell'opzione "Crea niovo giocatore". Se quest'ultimo allora sarebbe pure inutile fare i copia base
 
  • Like
Reactions: sas

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
se intende che riporta i giocatori creati da sopra sono cavoli significherebbe perdere ogni volta bundes ecc quindi non convengono se non sotto uscite dlc . .
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
da capire se i giocatori creati da zero intendono quelli creati sopra ai fake del pes united o proprio quelli dell'opzione "Crea niovo giocatore". Se quest'ultimo allora sarebbe pure inutile fare i copia base
presumo quelli creati sopra ai fake dei vari Pes United etc..
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Una Lancia voglio spezzarla a chi critica.

Ma caspita per uno che compra ex novo Pes, bisogna prima di comprarlo leggere mille istruzioni, e avere una laurea in Ingegneria. Caro Adam dici che Pes non punta alle licenze. Questo Pes vive grazie agli Edit e FO, e ancora non si capisce na mazza? Mi faccio la Bundesliga e ci sono rischi?

Ho promesso a me stesso che se Konami mi farà girare applico filosofica Zen...e me ne sto zitto.

E da un anno che si parlava di FO poi sfumato all'ultimo momento. E dopo un anno ancora non è in grado di dare delle certezze?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
disattivando gli agh.settimanali, di potrá giocare online?
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
lo so ma ogni settimana devi fare così xD poi la noia e a rimettere da sopra kit ecc xD
 

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
anche quest'anno si perdevano i trasferimenti fatti a mano...mentre per i giocatori creati sopra quelli fake cambiava solo la nazionalità...visto che bhatti non ha parlato di nazionalità, se così fosse sarebbe già un miglioramento rispetto al 2016
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Una Lancia voglio spezzarla a chi critica.

Ma caspita per uno che compra ex novo Pes, bisogna prima di comprarlo leggere mille istruzioni, e avere una laurea in Ingegneria. Caro Adam dici che Pes non punta alle licenze. Questo Pes vive grazie agli Edit e FO, e ancora non si capisce na mazza? Mi faccio la Bundesliga e ci sono rischi?

Ho promesso a me stesso che se Konami mi farà girare applico filosofica Zen...e me ne sto zitto.

E da un anno che si parlava di FO poi sfumato all'ultimo momento. E dopo un anno ancora non è in grado di dare delle certezze?


le sue mangiate lo fanno parlare a morsi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online

Nessun utente è online al momento.