PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Avevo postato io tempo fà un messaggio di Batthi del 2014 dove sbraitava contro la EA per la loro politica aggressiva sulle licenze,dandole tra l'altro anche la colpa per la scomparsa dell'editor stadi...quindi avevo poi ipotizzato di una possibile limitazione causata da accordi tra le due sh,senza dare alibi,anche perchè sembra impossibile dare impressioni con un minimo di fondamento su un argomento che sembra un mistero di Fatima...forse ci sarà,vediamo negli anni,il motore grafico,nel 2018 saranno al quinto anno di Fox,dicano chiaramente che l'editor stadi non sarà possibile riproporlo per limiti di sviluppo,finanze o qualsiasi altra cosa.

L'ha già scritto esplicitamente Bhatti. Limiti di sviluppo, altre priorità per lo sviluppo del gioco.
 
  • Like
Reactions: Davide81

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
L'ha già scritto esplicitamente Bhatti. Limiti di sviluppo, altre priorità per lo sviluppo del gioco.
Si..io intendevo dicano chiaramente che non ci sarà per questa generazione,se tutti gli anni rimbalzano le richieste con un "forse ci sarà",tutti gli anni l'utenza lo reclamerà...almeno ci mettiamo l'anima in pace.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Si..io intendevo dicano chiaramente che non ci sarà per questa generazione,se tutti gli anni rimbalzano le richieste con un "forse ci sarà",tutti gli anni l'utenza lo reclamerà...almeno ci mettiamo l'anima in pace.

Intanto per il 2018 ha confermato che non ci sarà, più avanti è impossibile da prevedere. Bhatti riporta quello che vede, ma non fa parte del team di sviluppo. Forse neanche il team di sviluppo sa se ci sarà o meno nei prossimi anni.
 
  • Like
Reactions: PerlaNera94

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Poi sia chiaro che io non voglio l'editor stadi,preferisco ne creino molti più loro,originali e fake,indirizzando i loro sforzi altrove..giocando questa demo non baratterei la bontà del suo gameplay con un editor di strutture.
 
  • Like
Reactions: TheOneWhoKnocks

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
Qualcuno sa nulla su calzettoni bassi, divise aderenti, nuovi fonts per nomi e numeri?
per i calzettoni bassi, ci sono, come puoi vedere in questa immagine (vedi portiere)
RB.png


per quanto riguarda le divise aderenti, si nota chiaramente dalle squadre che sono state mostrate che l'Arsenal ed il Dortmund hanno la maglia stretta ed aderente (Puma) mentre l'Athletico, Barca, ecc.. hanno la divisa sicuramente più larga.
Per cui almeno riguardo a quelle licenziate, le maglie varieranno l'aderenza a seconda del modello e sponsor tecnico.
Bisogna vedere se questa opzione sia stata reintrodotta anche nella modalità modifica. Io me lo aspetto e lo pretendo, dato che manca da ormai molto tempo e dato che hanno aggiunto i colletti ufficiali dei vari brands ...
Riguardo i fonts la situazione non è completamente definita, nel senso che è stato domandato a Bhatti e lui ha risposto che non gli è sembrato di vedere nuovi fonts aggiunti...
Ma dato che non è stato dichiarato nulla di ufficiale, non ci resta che aspettare
 

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Riguardo i fonts la situazione non è completamente definita, nel senso che è stato domandato a Bhatti e lui ha risposto che non gli è sembrato di vedere nuovi fonts aggiunti...
Ma dato che non è stato dichiarato nulla di ufficiale, non ci resta che aspettare
Non credo che aggiungeranno altri fonts, peraltro non li reputo nemmeno così utili, dato che non tutte le squadre con licenza hanno il font corretto; al massimo si potrebbe implementare l'aggiunta via immagine, come fatto con i kits, ma la vedo dura.
 
D

Deletedmember15071

Guest
Non credo che aggiungeranno altri fonts, peraltro non li reputo nemmeno così utili, dato che non tutte le squadre con licenza hanno il font corretto; al massimo si potrebbe implementare l'aggiunta via immagine, come fatto con i kits, ma la vedo dura.
Lo ripeterò fino all'esaurimento, basterebbe un editor stile Motorsport.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,181
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_