PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Cqv-GjFXEAgDJdn.jpg:large

Foto di quello che dovrebbe essere il menù di pes 2017 presentata durante la presentazione in argentina.
Mi piace il nuovo menu.
 

KartmanX86

Giovanissimi B
22 Agosto 2016
221
132
43
Io credo che se continueranno su questa strada alla lunga non porterà benefici. Ti concentri su gameplay e rischi di trovarti grossi problemi cone sul 2016...sulle licenze, è vero che uno chiude un occhio ma si sta andando oltre il tollerabile
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Quanto mi fa arrabbiare l'Europa League e la Champions League in questo stato pietoso. L'unica soluzione e aggiornare le magliette e stop...i giocatori inutile muoverli con FO o altro perché tramite aggiornamenti ti sballano il mondo.
 
Ultima modifica:

Roberto Longhi

Giovanissimi B
3 Ottobre 2014
344
317
63
PSN ID
ShadowBag97
Xbox Gamertag
ShadowBag97
Per quanto riguarda le leggende, esse saranno presenti anche nella modalità offline? Perchè mi pare di aver letto che ci sarebbero state anche nella master offline. Confermate?
Ma saranno disponibili anche per la master league, amichevoli e competizioni o solo per My club?
No perché io My club non lo cago manco di striscio.
Da quanto ho capito si potranno comprare anche nella master ma solo dopo che le avremo trovate in myclub
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Per quanto riguarda le leggende, esse saranno presenti anche nella modalità offline? Perchè mi pare di aver letto che ci sarebbero state anche nella master offline. Confermate?
ma se uno le sbocca, fa il copia-base e li passa agli altri? io come tanti non gioco myclub e vorrei le leggende licenziate....(ma perché non le mettono pure offline)
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,818
2,663
113
https://www.pesteam.it/forum/threads/edit-altre-europee.18338/

Ieri ho cercato di sistemare, in base alle qualificate, cl ed el con le squadre fake. Ebbene, nonostante abbia addirittura preso due squadre dalla lega peu dopo l'edit soft della bundes https://www.pesteam.it/forum/threads/edit-bundesliga-soft-peu-league.18644/, non riusciamo ad avere tutte le squadre presenti in el, e soprattutto tutte le nazionalità

Le squadre sono quelle presenti sin dai vecchi pes, e nel frattempo le geografia del pallone è cambiata: se prima i belgi facevano fatica, ora ci sono 5 squadre in europa, l'est europa è finito sotto l'incedere di squadre kazake e azere, il nord europa non so è qualificato alla el, e ci sono molte forzature, purtroppo sono rimaste fuori 3 squadre addirittura, speriamo che konami licenzi, magari in questi giorni, qualche team che si è qualificato.
 

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Molto belli i menù...sobri direi. Quelli del 16 e del 15(non ricordo quelli del 14) sono un po' tamarate col giocatore sotto che si muove
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
https://www.pesteam.it/forum/threads/edit-altre-europee.18338/

Ieri ho cercato di sistemare, in base alle qualificate, cl ed el con le squadre fake. Ebbene, nonostante abbia addirittura preso due squadre dalla lega peu dopo l'edit soft della bundes https://www.pesteam.it/forum/threads/edit-bundesliga-soft-peu-league.18644/, non riusciamo ad avere tutte le squadre presenti in el, e soprattutto tutte le nazionalità

Le squadre sono quelle presenti sin dai vecchi pes, e nel frattempo le geografia del pallone è cambiata: se prima i belgi facevano fatica, ora ci sono 5 squadre in europa, l'est europa è finito sotto l'incedere di squadre kazake e azere, il nord europa non so è qualificato alla el, e ci sono molte forzature, purtroppo sono rimaste fuori 3 squadre addirittura, speriamo che konami licenzi, magari in questi giorni, qualche team che si è qualificato.
bel lavoro ma tanto anche se le editi non avrai mai le coppe complete, spiego il motivo.
La konami ha sempre avuto la ''brillante''(???) idea di aggiungere(nelle coppe europee) una nazione in più per ogni campionato presente nel gioco per sopperire ai limiti delle licenze. Mossa scellerate e senza senso, in pratica noi, soprattutto nell'EL, abbiamo una squadra in più italiana, una in più inglese, una spagnolo e addirittura 2-3 in più portoghesi, questo cosa comporta? che tra le altre squadre europee moltissime non partecipano alle coppe, se ci fate caso nella master o campionato tra le fake europee moltissime non poartecipano MAI alle coppe, si incontrano sempre le più forti: il marchidegna, pabroweistein, mytholoxanthi invece, faccio un esempio, squadre come il Vliergroom, jorudberg ecc.. non partecipano MAI; quindi anche se noi editiamo molte di queste fake moltissime non parteciperanno comunque alle cope europee:(:(per risolvere il problema la konami dovrebbe cambiare proprio il codice di gioco(o darci a noi l'opportunità di farlo), come? prendere le fasce dei sorteggi REALI e sostituire con team fake le squadre reali mancanti Esempio: abbiamo visto le 32 che prenderanno parte alla CL REALE e 7 mancano....quindi metti tutti team totalmente fake alle 7 mancanti, esempio: una tedesca fortissima in 1a fascia(bayern), altra tedesca in 3a, una scozzese fake, una polacca, fake, una russa, fake e una bulgara fake e una danese fake. Ovviamente questi team fake possono essere pure presi dalle fake nascoste(che da quest'anno saranno editabili) l'importante è inserirli nei codici del gioco!!!
 

MarcoPes91

Pulcini
17 Settembre 2015
72
20
8
ma se uno le sbocca, fa il copia-base e li passa agli altri? io come tanti non gioco myclub e vorrei le leggende licenziate....(ma perché non le mettono pure offline)
si in effetti se si potesse fare come dici tu sarebbe molto utile! neanche io gioco a myclub e spero che non vadano sbloccati senno sarebbe l'ennesima beffa. Su questo articolo danno per confermato il fatto che le leggende saranno nella master ma non dicono se dovranno essere sbloccati
http://www.italiatopgames.it/artico...-ci-saranno-anche-nella-master-league/114633/
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online