PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ikki

Esordienti
2 Settembre 2013
134
39
28
Buongiorno ragazzi, una domanda: ho letto che da quest'anno si potranno condividere i file, per cui mi chiedevo: voi di pesfan rifarete il FO che mi ha accompagnato per anni?
Lo scorso anno non si poteva su PS4, per cui ho fatto tutto da solo ma i risultati non erano proprio identici lol
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@Clan
ho letto il tuo post sull'altra Discussione, ti scrivo qui per non essere OT
parlavi di un tweet di Bhatti relativa ai due stadi delle finali...
sono andato a cercare sul suo account ma non ho trovato nulla in merito, mi potresti riportare il suo tweet, thanks
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,375
4,204
113
Aggiungerei inoltre una migliore cura di quel che si ha:

a voi pare fatto bene il Camp Nou?
A me no sinceramente!

Porte, reti e paletti di sostegno, adboard dietro le porte assolutamente "generici", manto erboso....stendiamo un velo pietoso
Anche la Bombonera non credo che sarà trattata meglio a livello di dettagli,e col Boca dovrebbe esserci pure una partnerschip se non sbaglio.
GhNdMZ3.gif

Su questo link invece si può vedere tutta la panoramica della vera Bombonera con visuale campo,basta andare sopra l'immagine col mouse e ruotare
http://news.nike.com/news/p26f1bee10548d230ebdaaa22afe7cd14/sneak_peek
 

sted83

Primavera
13 Ottobre 2009
3,162
1,305
113
PSN ID
stedm83
@ameppe
ti riferisci a questo screen del Trailer?champions.jpg

Oddio... a me sembra molto simile allo stadio fake Royal London Stadium
 

GL29

Allievi B
1 Luglio 2016
552
387
63
ogni tanto senza volerlo Adam dice cose che, se dette esplicitamente, risparmierebbero post polemici e ironici verso konami.

Praticamente gli era stato chiesto perché non inserivano la bundesliga e la MLS fake come la EPL, e adam risponde che non fanno parte della FIFPRO. Allora gli fanno notare che gli USA fanno parte della fifpro e gli.chiedono se x caso non sia la MLS ma la NASL ed ecco la risposta che spazza ogni minimo dubbio:
FIFPro member is different to commercial rights.
Quindi non vedremo mai la MLS in Pes?
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
  • Like
Reactions: sted83

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
nessuna delle due sarà completa al 100% perchè konami aggiunge una squadra in più dei campionati presenti e quindi non c'è spazio per le altre europee

Siccome a me interessa questa cosa, potresti essere più preciso? In che senso non potremmo renderla completa? Tipo trovare sempre squadre col nome Xamsdfrte? Facci chiarezza... Grazie!!!

Havana for PES!!!
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)

o-v-r

Pulcini
17 Luglio 2015
75
20
8
Non possono mettere materiale che potrebbe causare problemi legali su server ufficiali. O mozzano l'editor di tutte le competenti migliori, quindi importazioni di immagini, sponsor, loghi ecc ed inoltre dovrebbero spendere ulteriori risorse per gestire la condivisione online, oppure lasciano più libertà e completezza ed usano supporti esterni come l'usb. Insomma mi pare non ci ci sia scelta migliore che la seconda.
Ti rispondo con il FIFA Creation Center; c'erano anche lì loghi ""coperti"" (1) da copyright messi sui server EA, eppure non mi pare ci fossero problemi.

EDIT (1): ma anche intere squadre e sponsor
 

The_wizard

Giovanissimi A
12 Dicembre 2010
369
127
43
gam gam tristezza assoluta

Siccome a me interessa questa cosa, potresti essere più preciso? In che senso non potremmo renderla completa? Tipo trovare sempre squadre col nome Xamsdfrte? Facci chiarezza... Grazie!!!

Havana for PES!!!

Il testo: "Gam-Gam-Gam Ki Elekh, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo Ira Ra, Ki Atta Immadì, Gam-Gam-Gam Ki Elekh, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtekhà umishantekhà, Hema-Hema yenahmuni, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenahmuni."

La traduzione: "Anche se andassi nella valle della morte non temerei male alcuno, perché tu sei sempre con me, perché tu sei il mio appoggio, il posto più sicuro per me. Al tuo cospetto io mi sento tranquillo".

Canto ebraico che poi è divenato "l'inno" dell'Olocausto.. bah!
 

ilmatto80

Allievi B
Editer
24 Settembre 2013
628
482
63
PSN ID
ilmatto80net
Quanti slot ci saranno per l'edit?
Mi spiego meglio sarà possibile importate tutti i kit per le squadre che hanno il pigiamino (club e nazionali, ndr)
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
Quanti slot ci saranno per l'edit?
Mi spiego meglio sarà possibile importate tutti i kit per le squadre che hanno il pigiamino (club e nazionali, ndr)
dovrebbero essere 250 a risoluzione 2048* e 1000 a risoluzione 1024*. Se usi la seconda risoluzione riesci a fare tute le squadre e nazionali.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754