PES 2017: news, video, immagini, commenti e rumors!! [14]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Personalmente, leggendo le vostre discussione, credo che ci siano ben altri punti per cui essere arrabbiati con Konami.
L'editor.
Per carità è ottimo, ha molte opzioni (anche se ha grossi margini di miglioramento tra stadi, fonts, adboards, nazionalità, magari palloni e scarpini), però la condivisione è inesistente e basata esclusivamente sui supporti fisici: ci vorrebbe un server dedicato, una "boutique", e ciò potrebbe, credo, permettere anche agli utenti della One di avere kit, squadre, tutto aggiornato, scaricando il prodotto creato da terzi.
Un'altra cosa, anche se mi prenderete per pazzo-visionario-fuori dalla realtà, ma reputo che WE/PES deve aprirsi a nuove forme di calcio, femminile e futsal in primis; non ti faranno vendere tanto, ma renderà PES un gioco di calcio a tutto tondo, onnicomprensivo, il GT del pallone, così da non dover rincorrere per forza in maniera ossessiva le licenze, e anzi potendo sfruttare quelle presenti in maniera alternativa.
Personalmente WE/PES, seppur abbia un gameplay competitivo, modalità funzionanti, e un comparto tecnico di prim'ordine nei giochi sportivi in generale, stia semplicemente boccheggiando nel mercato.

Non possono mettere materiale che potrebbe causare problemi legali su server ufficiali. O mozzano l'editor di tutte le competenti migliori, quindi importazioni di immagini, sponsor, loghi ecc ed inoltre dovrebbero spendere ulteriori risorse per gestire la condivisione online, oppure lasciano più libertà e completezza ed usano supporti esterni come l'usb. Insomma mi pare non ci ci sia scelta migliore che la seconda.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
ogni tanto senza volerlo Adam dice cose che, se dette esplicitamente, risparmierebbero post polemici e ironici verso konami.

Praticamente gli era stato chiesto perché non inserivano la bundesliga e la MLS fake come la EPL, e adam risponde che non fanno parte della FIFPRO. Allora gli fanno notare che gli USA fanno parte della fifpro e gli.chiedono se x caso non sia la MLS ma la NASL ed ecco la risposta che spazza ogni minimo dubbio:
FIFPro member is different to commercial rights.
 

KyosukeKano

Esordienti
22 Settembre 2014
102
42
28
Aggiungerei inoltre una migliore cura di quel che si ha:

a voi pare fatto bene il Camp Nou?
A me no sinceramente!

Porte, reti e paletti di sostegno, adboard dietro le porte assolutamente "generici", manto erboso....stendiamo un velo pietoso
Esatto, bravo! Io ho sempre detto che gli stadi, per differenziarsi, devono avere il "campo" diverso tra loro. Non è la struttura esterna dello stadio che conta, è bellissima la scena in cui si vede il Camp Nou, per carità, però al momento del gioco (l'unico che conta) mi sembra di giocare un uno stadio qualunque. Sarebbe fondamentale l'effetto dell'illuminazione, ogni stadio ne ha uno diverso, e della telecamera (all'Olimpico è fisicamente più distante rispetto allo Juventus Stadium). Ora poi hanno aggiunto la possibilità di modificare le porte: se si possono modificare tiranti e forma, lascia un po' il tempo che trova. Ad esempio il Vicente Calderón ha la rete molto distante dalla linea di porta, a differenza magari della maggior parte degli stadi. Questo secondo me è un altro elemento che può caratterizzare uno stadio. Il mio ultimo Fifa è stato il 2014 su old gen e queste cose c'erano tutte!
 

Carlo 83

Allievi B
25 Ottobre 2009
558
207
43
Mi appoggio a quello scritto da ovr mi pare.... ci vorrebbe come era o è ancora su nba 2k che c'è un servizio di download dove si possono scaricare squadre fatte da utenti in questo modo sapete quanto tempo si risparmiava? Sarebbe una cosa semplice e redditizia x tutti e pensare che non sarebbe impossibile
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Mi appoggio a quello scritto da ovr mi pare.... ci vorrebbe come era o è ancora su nba 2k che c'è un servizio di download dove si possono scaricare squadre fatte da utenti in questo modo sapete quanto tempo si risparmiava? Sarebbe una cosa semplice e redditizia x tutti e pensare che non sarebbe impossibile
Esatto oppure come il creation mode di wwe 2k è stupendo..gli utenti creano condividono e in un attimo hai tutto quello che vuoi..veramente utile e fatto bene..
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,891
5,264
113
Mi appoggio a quello scritto da ovr mi pare.... ci vorrebbe come era o è ancora su nba 2k che c'è un servizio di download dove si possono scaricare squadre fatte da utenti in questo modo sapete quanto tempo si risparmiava? Sarebbe una cosa semplice e redditizia x tutti e pensare che non sarebbe impossibile

Non è affatto semplice, anzi al momento è quasi impossibile. Lo disse Bhatti tempo fa. Non si possono mettere contenuti protetti da copyright su server. Si rischiano grosse ripercussioni legali. E per evitarle chissà che vagonata di soldi servirebbero per aggirarle. Le immagini che vengono importare per ricreare dei kit che spesso sono più fedeli alla realtà rispetto a quelli con licenza non possono stare su di un server konami. Così come i loghi delle competizioni senza licenza, ed anche le immagini delle coppe degli stadi. O anche i giocatori o le squadre (penso alla bundes o alla liga e premier).

L'unico modo di mettere qualcosa su server per una condivisione ufficiale sarebbe eliminando tutte queste possibilità e lasciando un editor molto ma molto più scarno.
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
Non è affatto semplice, anzi al momento è quasi impossibile. Lo disse Bhatti tempo fa. Non si possono mettere contenuti protetti da copyright su server. Si rischiano grosse ripercussioni legali. E per evitarle chissà che vagonata di soldi servirebbero per aggirarle. Le immagini che vengono importare per ricreare dei kit che spesso sono più fedeli alla realtà rispetto a quelli con licenza non possono stare su di un server konami. Così come i loghi delle competizioni senza licenza, ed anche le immagini delle coppe degli stadi. O anche i giocatori o le squadre (penso alla bundes o alla liga e premier).

L'unico modo di mettere qualcosa su server per una condivisione ufficiale sarebbe eliminando tutte queste possibilità e lasciando un editor molto ma molto più scarno.
Ciao però potrebbe essere fatto come aggiunta senza loghi o altro di ufficiale..
Del tipo creo uno stadio e condivido..creo dei giocatori e condivido..senza maglie divise o loghi ufficiali..certo magari non è semplice da realizzare...
 
  • Like
Reactions: Carlo 83

ICARDI9INTER

Giovanissimi A
31 Luglio 2016
536
480
63
PSN ID
Cr7italialex
Ecco subito la lista:
All Tvvins – Thank You
Clean – Big Data
On My Mind – Ellie Goulding
Hunter Hunted – Keep Together
James Bay – Hold Back The River
JR JR – “In The Middle”
Miike Snow – Genghis Khan
Peking Duk ft. Nicole Millar – “High”
Skrillex and Diplo – “Where Are ü Now” with Justin Bieber
Twenty One Pilots “Ride”
“Parking Lot” – VANT
Mauro Pilato And Max Pont – Gam Gam
La Bamboula – Carlos

Le musiche del gioco
 
Ultima modifica:

TonyPES

Giovanissimi A
1 Giugno 2016
434
230
43
Ecco subito la lista:
All Tvvins – Thank You
Clean – Big Data
On My Mind – Ellie Goulding
Hunter Hunted – Keep Together
James Bay – Hold Back The River
JR JR – “In The Middle”
Miike Snow – Genghis Khan
Peking Duk ft. Nicole Millar – “High”
Skrillex and Diplo – “Where Are ü Now” with Justin Bieber
Twenty One Pilots “Ride”
“Parking Lot” – VANT
Mauro Pilato And Max Pont – Gam Gam
La Bamboula – Carlos


On My Mind – Ellie Goulding e Skrillex and Diplo – “Where Are ü Now” with Justin Bieber

Sono canzoni bellissime, si sposano benissimo con il titolo calcisticio :)
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Scusate @Trainspotting90 @__MQUC__ , per capire, quindi non ci saranno EL e CL complete neanche editando le fake? Oppure solo la EL?

Poi altra cosa, gli aggiornamenti settimanali spostano i giocatori anche se il mercato è chiuso?
Aggiornano solo la forma dei giocatori come l'anno scorso o toccano altro?
nessuna delle due sarà completa al 100% perchè konami aggiunge una squadra in più dei campionati presenti e quindi non c'è spazio per le altre europee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,254
Utenti registrati
65,121
Ultimo utente registrato
SilverDragon754