PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quanta gente frustrata che c'è un giro...per il resto potrei capirlo, ma addirittura per Pes mi sembra eccessivo e ridicolo....io credo che sia più "coglione" (scusate il termine, ma riprendo la parola di qualche post fa di qualcuno) chi compra Pes per poi lamentarsene sempre e comunque come se non ci fosse un domani, piuttosto che (come li definite voi) i "fanboy" che comprano il LORO gioco, perché sanno già che si troveranno bene e che si divertiranno quasi sicuramente.....
Ma sicuramente avete ragione voi...
LA BOMBOLETTA SPRAY......LA BOMBOLETTA !!!!
W PES e a basso gli iettatori incalliti che sperano nella scomparsa della serie....
gustatevi il vostro fifa e poi ne riparliamo.
Aloa :)
"Soltanto i Sith vivono di assoluti", tradotto in soldoni, dovete smettere di cagare il ca**o con FIFA, se qualcuno ha delle critiche da muovere a PES, io per primo lo compro da sempre (negli ultimi 3 anni compro l'edizione in ritardo) e l'ho sempre più criticato che elogiato, ma attenzione, non smetto mai di dire quanto mi diverto e quante ore passo sulla Master League, ma ho sempre creduto che si possa fare di più, cosa innegabile e puntualmente bistrattata

Detto questo, se per avere un gameplay ottimale e limato in tutti i suoi difettucci, io rinuncerei a TUTTE le licenze, se poi mi venisse data la possibilità di editare qualsiasi cosa (con la complicità della macchina ospitante), senza rotture di slot, volti premium ineditabili e cacchi vari, con loro risparmio con risorse da dedicare allo sviluppo effettivo

PS -@Mostrone, non ce l'ho con te, ma replico il tuo post per esempio

• Mi piace
Reazioni: Lonewolf130971
Quanta gente frustrata che c'è un giro...per il resto potrei capirlo, ma addirittura per Pes mi sembra eccessivo e ridicolo....io credo che sia più "coglione" (scusate il termine, ma riprendo la parola di qualche post fa di qualcuno) chi compra Pes per poi lamentarsene sempre e comunque come se non ci fosse un domani, piuttosto che (come li definite voi) i "fanboy" che comprano il LORO gioco, perché sanno già che si troveranno bene e che si divertiranno quasi sicuramente.....
Ma sicuramente avete ragione voi...
LA BOMBOLETTA SPRAY......LA BOMBOLETTA !!!!
W PES e a basso gli iettatori incalliti che sperano nella scomparsa della serie....
gustatevi il vostro fifa e poi ne riparliamo.
Aloa :)
Io personalmente non cambierò mai pes x fifa.
Per me il paragone non esiste.
Questo non vuol dire che non posso criticare pes o esprimere una mia opinione perché a gente come te da quasi quasi fastidio.
Ognuno di noi esprime un suo pensiero.
Un suo modo di intendere o di migliorare determinati aspetti del gioco.
Tu probabilmente hai espresso il tuo pensiero in modo un po " energico " e direi poco rispettoso verso tali utenti.
Probabilmente non ti abbiamo capito noi o forse non hai capito niente tu

Senza critiche ci ritroveremo sempre il solito gioco bello ma incompiuto. Le critiche fanno sempre bene quando sono fatte con criterio e non tanto per sparare a caso.

Ogni anno alla KONAMI (forse per scelta) si decide di mettere una cosa e toglierne un'altra e il risultato è un gioco che non fa passi avanti. Con Pes 2016 avevano un'opportunità unica di far fare un bel salto in avanti al gioco in termini complessivi ma hanno preferito toccare anche parti del gioco su cui non c'era bisogno di intervenire in modo così evidente.

Forse lo fanno per mostrare che hanno lavorato a qualcosa? Ma questo però porta ad un grande rischio: quello di rovinare il giocattolo nel suo unico settore migliore, il gameplay.

Dicevamo tutti che Pes 2015 era la base e su quella base avrebbero dovuto inserire, ampliare e affinare i difetti del gioco,aggiungere molto altro al contorno, alle modalità, all'online, ma invece a furia di cambiare in modo anche inutile e superficiale hanno creato nuovi bug e non è che le modalità siano tanto meglio di quelle di Pes 2015.

Invece di vedere una costante evoluzione si vede un costante andare avanti ed indietro, non so, mi disorienta. Quando avremo l'evoluzione costante della serie che caratterizzava i giochi su Ps1 e Ps2?

Io non voglio la morte della serie, ma se devono continuare a rilasciare un gioco che si mantiene nella media senza mai eccellere non è meglio prendersi una lunga pausa, dare lo sviluppo in mano a qualcun altro, vendere l'IP, investirci seriamente, insomma fare qualcosa di tangibile e che faccia fare un grande balzo in avanti alla serie? A loro piace vendere il gioco così? A me non piace più comprare giochi così sviluppati.

io fossi in konami farei un gioco ogni due anni , esce pes 16 , l'anno dopo metto a 20€ l'aggiornamento con la stagione successiva (rose ecc ) , in questo modo hai più tempo per correggere il gioco attuale con le patch e più tempo per sviluppare al meglio l'edizione successiva, ma capisco che a livello di marketing sarebbe un suicidio forse

io fossi in konami farei un gioco ogni due anni , esce pes 16 , l'anno dopo metto a 20€ l'aggiornamento con la stagione successiva (rose ecc ) , in questo modo hai più tempo per correggere il gioco attuale con le patch e più tempo per sviluppare al meglio l'edizione successiva, ma capisco che a livello di marketing sarebbe un suicidio forse

Come già fa qualcun altro, solo chiedendo 70€, ma senza sviluppare nulla di nuovo?

Purtroppo manca la concorrenza e questo va a discapito di tutti. O compri PES o compri FIFA. Poi vi lamentate se ogni anno non ci sono INNOVAZIONI. Tanto vendono a prescindere, perché fare lavoro extra se tanto vendi uguale?

il gioco è buggato, ci sono dei momenti della partita dove anche la squadra più scadente ti fa 4 gol e neanche te ne accorgi, tutti passaggi di prima, sembra di giocare col vero Barcellona di Guardiola. Ieri e oggi ho fatto due partite uguali, Argentina-Brasile e Juve-Toro, in entrambe vincevo 3-0 e ho perso 4-3 con gol impossibili da evitare, tutte triangolazioni, Acquah che da filtranti capolavoro di prima (capisco Oscar e Neymar..), Belotti che pare Ibrahimovic....peccato, il 2015 era ottimo, questo ha potenzialità clamorose ma è buggato

il gioco è buggato, ci sono dei momenti della partita dove anche la squadra più scadente ti fa 4 gol e neanche te ne accorgi, tutti passaggi di prima, sembra di giocare col vero Barcellona di Guardiola. Ieri e oggi ho fatto due partite uguali, Argentina-Brasile e Juve-Toro, in entrambe vincevo 3-0 e ho perso 4-3 con gol impossibili da evitare, tutte triangolazioni, Acquah che da filtranti capolavoro di prima (capisco Oscar e Neymar..), Belotti che pare Ibrahimovic....peccato, il 2015 era ottimo, questo ha potenzialità clamorose ma è buggato

succedeva anche l'anno scorso

succedeva anche l'anno scorso
si ma molto più raramente. Mi ricordo che ho fatto una stagione con l'Arsenal e il Manchester United non potevi affrontarlo, ti segnava a ogni azione...quest'anno capita anche con Torino e Verona. Gli anni aumentano e la pazienza diminuisce

si ma molto più raramente. Mi ricordo che ho fatto una stagione con l'Arsenal e il Manchester United non potevi affrontarlo, ti segnava a ogni azione...quest'anno capita anche con Torino e Verona. Gli anni aumentano e la pazienza diminuisce

vabbè basta vedere i trasferimenti che fanno nella master e in dum... ti dico solo che R. GARCIA a metà stagione era al Teramo, Iachini alla Juve, CR7 al Napoli. quindi ci può stare benissimo tutto

La penso esattamente come te o @Papà_Pig o altri...pes, poi si stacca e ci si dedica a altro (altri giochi o altri passatempo) poi di nuovo pes e così via. .. sennò, tra le altre cose si rischia di non riuscire ad andarci avanti un intero anno.
anche io d'accordissimo!!! consordo in pieno sono estremamente convinto che avete ragione in tutto e per tutto, anche di più soltanto in alcuni casi sono riuscito a fare il contrario

cioè in tutti i PES da ieri ad oggi tranne PES 9/10 e PES 12
il resto è rimasto con orgoglio dentro la PS con fasi di alternanza con CULT storici!!!

ragazzi non prendiamoci in giro quest'anno pes sarà gradevole, andrà capito, va compreso, va analizzato, sfruttato al meglio per tirare fuori il massimo, ma non è un pes che passerà alla storia, anzi...

tra 40 giorni inizia il mercato invernale...
SAREBBE DA dire a bhatti ahahahha xD ma non ne vale la pena siamo in un periodo di serieta' nel mondo per parigi e non solo e puo' passare pure in secondo piano il prezzo e la qualita' di un videogames e casa sviluppatrice ... scusate l'off topic :)

Raga ma perché pur arrivato quarto in liga BBVA mi dice che mi sono qualificati in Europa LEAGUE? Non hanno comprato la licenza champions la mia squadra? O è un errore del gioco?

Raga ma perché pur arrivato quarto in liga BBVA mi dice che mi sono qualificati in Europa LEAGUE? Non hanno comprato la licenza champions la mia squadra? O è un errore del gioco?

vabbè se vinci il campionato di serie B nella master vai lo stesso in Europa League
d'altronde sono giapponesi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88