PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non penso che la gente si sia suicidata nel frattempo, comunque finché si risponde cortesemente come hai fatto te va benissimo. Poi ci sono alcuni utenti che non hanno cervello che offendono e basta che andrebbero bannati a vita

Alebar, però è l'ennesima volta che spari una roba errata o superficiale diffondendo notizie false o spiegate male. Si è perso il conto oramai. Mettiti nei panni anche degli altri, ovviamente dopo un po a qualcuno può sembrare che la fai apposta per creare flame o discussioni. Certo in ogni caso insultare non è mai la cosa giusta da fare. Ma magari pensa un attimo anche al tuo modo di porti e a quelli che scrivi.

Adesso però per cortesia, lo ha già ribadito admin, basta ot o member war.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Si risponde alle domande. Tu non hai fatto domande. Hai sparato affermazioni surreali per giunta con arroganza. Era OVVIO che non poteva essere la promozione in serie A il motivo della qualificazione in Europa League. Ma piuttosto che chiedere hai voluto fare il priffessorino di turno,sparesentenze. Fatti un bagno di umilta' e prima di sparare cazzate,informati. E grazie a gente come te che sui social si leggono boiate a destra e manca, e purtroppo molti prendono per oro colato senza prima informarsi su l la veridicita' di alcune affermazioni.

Quindi se dico una cosa inesatta automaticamente hai il diritto di offendermi. Complimenti, te si che sei un "priffessorino"
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Se si gioca al myClub, la cosa migliore è prenderlo al D1, aprirlo davanti al negoziante, prendere il codice dei bonus e ridare il gioco come usato a 5-10€ in meno direttamente.

Poi un bel giorno di Novembre comprarsi il gioco, magari usato a 35€...

Se invece non giocate a myClub, ormai va preso SOLO DOPO il primo DLC (completo magari...).
Mai più al D1... prima e ultima volta quest'anno.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Quindi se dico una cosa inesatta automaticamente hai il diritto di offendermi. Complimenti, te si che sei un "priffessorino"
Rileggiti i messaggi saputello. E comunque sottolineare di dire fesserie a un individuo che si ostina a dirle anche dopo averglielo fatto notare, non e' insultare ma e' chiamare le cose con il proprio nome. La chiudo qua. Purtroppo non sopporto la gente che con boria propina le proprie fregnacce pretendo di essere trattato da portatore della verita'. Alla gente cosi defecoifalli e non me ne pento
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Rileggiti i messaggi saputello. E comunque sottolineare di dire fesserie a un individuo che si ostina a dirle anche dopo averglielo fatto notare, non e' insultare ma e' chiamare le cose con il proprio nome. La chiudo qua. Purtroppo non sopporto la gente che con boria propina le proprie fregnacce pretendo di essere trattato da portatore della verita'. Alla gente cosi defecoifalli e non me ne pento

quindi da ora in poi secondo le tue parole ho il diritto di offenderti... Benissimo
 

System

Esordienti
26 Ottobre 2015
152
29
28
Pes 2016 è un bel gioco a mio avviso...anche se talvolta le difese prendono troppi gol..in ogni caso 2 aspetti devono assolutamente aggiustare dare la possibilità di modificare marchidegna e.c.c. è impensabile nel 2016 ancora giocare con squadre fake nelle competizioni principali senza avere la possibilità di editarle,secondo aspetto gli aggiornamenti devono essere più costanti e precisi.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Il gioco in se a me piace molto... certamente un leggero fix per quanto riguarda portieri e arbitraggi non sarebbe una brutta cosa.

La parte triste riguarda ahimè le solite magagne logistiche, di marketing e burocratiche riguardo il contorno e i dettagli del gioco. Vedi aggiornamenti rose, vedi licenze, vedi archivio Edit ridicolamente risicato... E' un peccato che questi SEMPLICI DETTAGLI, non permettano a PES 2016 di essere un gran gioco... anche se sono convinto che da quest'inverno verremo ripagati in buona parte della pazienza. Fixate alcune cose da Konami, aggiunte altre e finalmente editato il gioco con kit e quant'altro, il risultato sarà per forza di cose una spanna sopra minimo.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Si, ma qualcuno non fa testo. Anzi credo che le vendite del prossimo Pes certamente risentiranno degli errori di quest'anno di KONAMI.
ma sai non saprei onestamente, al di la del discorso vendite, io vedo spesso server che sono ben frequentati, il fatto che qui si leggono spesso e volentieri critiche o si riscontrano problemi è perchè in una discussione è molto più facile che siano quelli a emergere rispetto gli altri, ma alla fine il vero punto che risponde alla domanda se PES16 è piaciuto o no a chi l'ha comprato, sono i server e provate a fare una ricerca che so?!?!? su subito.it e guardiamo quanti pes usati adistanza di quasi 2 mesi si trovano e sono pochi rispetto comunque a quello che si trovava a distanza di 1 SETTIMANA negli anni passati
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
ma sai non saprei onestamente, al di la del discorso vendite, io vedo spesso server che sono ben frequentati, il fatto che qui si leggono spesso e volentieri critiche o si riscontrano problemi è perchè in una discussione è molto più facile che siano quelli a emergere rispetto gli altri, ma alla fine il vero punto che risponde alla domanda se PES16 è piaciuto o no a chi l'ha comprato, sono i server e provate a fare una ricerca che so?!?!? su subito.it e guardiamo quanti pes usati adistanza di quasi 2 mesi si trovano e sono pochi rispetto comunque a quello che si trovava a distanza di 1 SETTIMANA negli anni passati

basarsi su quanti PES usati si trovano su subito.it e provare a dare una stima francamente lo trovo utopistico. magari in tanti l'hanno rivenduto al negoziante, l'hanno dato come permuta per un altro gioco, o non l'hanno messo in vendita sapendo che in pochi l'avrebbero comprato...
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
basarsi su quanti PES usati si trovano su subito.it e provare a dare una stima francamente lo trovo utopistico. magari in tanti l'hanno rivenduto al negoziante, l'hanno dato come permuta per un altro gioco, o non l'hanno messo in vendita sapendo che in pochi l'avrebbero comprato...
credimi sono quelle cose tangibili, ed'è uno dei canali realmente oggigiorno più sfruttati per gli scambi a mano in città
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
credimi sono quelle cose tangibili, ed'è uno dei canali realmente oggigiorno più sfruttati per gli scambi a mano in città

indubbiamente c'è anche quello nel conteggio ci mancherebbe... ma per fare una stima servirebbero altri milioni di siti di riferimento e non solo. era quello che tentato di dire
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
indubbiamente c'è anche quello nel conteggio ci mancherebbe... ma per fare una stima servirebbero altri milioni di siti di riferimento e non solo. era quello che tentato di dire
ma è logico che se devi fare un discorso preciso e statistico non ti puoi fermare qui, ma stiamo chiaccherando mica dobbiamo presentare i rendiconti annuali konami ghghghghghg:D:D:D:D
 

Mostrone

Juniores
1 Settembre 2014
1,577
1,186
113
Lo penso anche io ma rimane il fatto che diversi lo prenderanno al D1 a prescindere
Che gente perfida che c'è in giro....alcuni, pochi o molti che siano, ricompreranno Pes 2017 al day-one, nonostante la tua campagna (spala merda sul gioco)....che cattivoni questi qua....
Ti da così fastidio che non ci dormi la notte??
O sei un socio/azionista/produttore del gioco canadese e speri con tutto il cuore nella morte di Pes???!!!
Oh!!!!! Ada che ta ghet sbaiat sesiù del forum...chela de fifa sta da l'otra banda..!!
Bah...me só mia...
In molti ci divertiamo con Pes...tu goditi i tuoi flame e le polemiche...
Aloa e W Pes!!

Ps: chiamami pure fanboy...bar zio paperotto!!

Pps: io lo ribadisco...per me (offline, con le giuste impostazioni, tattiche, minutaggio, livello di velocità ecc) è il miglior Pes di sempre!!

Rialoa
:)
 
  • Like
Reactions: sas

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Che gente perfida che c'è in giro....alcuni, pochi o molti che siano, ricompreranno Pes 2017 al day-one, nonostante la tua campagna (spala merda sul gioco)....che cattivoni questi qua....
Ti da così fastidio che non ci dormi la notte??
O sei un socio/azionista/produttore del gioco canadese e speri con tutto il cuore nella morte di Pes???!!!
Oh!!!!! Ada che ta ghet sbaiat sesiù del forum...chela de fifa sta da l'otra banda..!!
Bah...me só mia...
In molti ci divertiamo con Pes...tu goditi i tuoi flame e le polemiche...
Aloa e W Pes!!

Ps: chiamami pure fanboy...bar zio paperotto!!

Pps: io lo ribadisco...per me (offline, con le giuste impostazioni, tattiche, minutaggio, livello di velocità ecc) è il miglior Pes di sempre!!

Rialoa
:)

vuoi ricomprarlo al D1? fai pure... chi ti dice nulla? poi però non vi lamentate dei difetti
 

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
No io stavolta prima di prenderlo al Day One voglio assicurarmi che al massimo entro 2-3 settimane dal lancio sia tutto aggiornato.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Io sono un cretino:
Pes17 mio al D1...ci casco ogni anno, lo farò anche il prossimo...
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
No io stavolta prima di prenderlo al Day One voglio assicurarmi che al massimo entro 2-3 settimane dal lancio sia tutto aggiornato.

il problema è proprio questa mentalità: "spero che entro 2-3 settimane sia aggiornato"
il giorno stesso dell'uscita deve essere aggiornato. i tuoi 70 € li prendono in 2-3 settimane o li vogliono subito?

p.s. non sto facendo polemica nei tuoi confronti, ho preso solo il tuo esempio per generalizzare il concetto.

p.p.s. adesso potete scatenarvi con i commenti offensivi nei miei confronti. venghino signori venghino!
 

matteo95

Esordienti
22 Settembre 2015
135
73
28
Che gente perfida che c'è in giro....alcuni, pochi o molti che siano, ricompreranno Pes 2017 al day-one, nonostante la tua campagna (spala merda sul gioco)....che cattivoni questi qua....
Ti da così fastidio che non ci dormi la notte??
O sei un socio/azionista/produttore del gioco canadese e speri con tutto il cuore nella morte di Pes???!!!
Oh!!!!! Ada che ta ghet sbaiat sesiù del forum...chela de fifa sta da l'otra banda..!!
Bah...me só mia...
In molti ci divertiamo con Pes...tu goditi i tuoi flame e le polemiche...
Aloa e W Pes!!

Ps: chiamami pure fanboy...bar zio paperotto!!

Pps: io lo ribadisco...per me (offline, con le giuste impostazioni, tattiche, minutaggio, livello di velocità ecc) è il miglior Pes di sempre!!

Rialoa
:)
Mi puoi dire quali settaggi usi per renderlo migliore? Io metto velocità -2 e tiri manuali...che altro potrei mettere?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,429
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze