PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Sei pregato di non pregarmi. O preghero' iddio che ti faccia crashare il gioco mentre sei in finale di Europa League con il tuo pizzighettone. Qualificatosi direttamente dall'interregionale

mamma mia! li si che non potrò più vivere! comunque sono in finale di Europa League con l'Entella
 

suto

Esordienti
5 Aprile 2014
154
109
43
che lo rivoluzionino o meno tanto alla fine i fanboy lo comprano uguale.
finchè ci sarà gente che lo compra a prescindere fa bene KONAMI a trattarci così
Ma quali Fanboy...quindi qui siamo tutti fanboy? oppure tu giudichi senza avere il gioco ?...non capisco..io il gioco lo provato con la demo...mi è piaciuto e lo comprato sapendo quello che stavo comprando..per cui non mi lamenterei mai del gioco in se...se poi mi parli di rose aggiornate e varie allora ne possiamo parlare , ma non che chi lo compra lo compra solo perchè fanboy...mi sembra un discorso troppo superficiale...
 
  • Like
Reactions: riccio78

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ma quali Fanboy...quindi qui siamo tutti fanboy? oppure tu giudichi senza avere il gioco ?...non capisco..io il gioco lo provato con la demo...mi è piaciuto e lo comprato sapendo quello che stavo comprando..per cui non mi lamenterei mai del gioco in se...se poi mi parli di rose aggiornate e varie allora ne possiamo parlare , ma non che chi lo compra lo compra solo perchè fanboy...mi sembra un discorso troppo superficiale...

ho detto che siete tutti fanboy? no
però la maggior parte si. e se cerchi leggi tanti commenti di gente che ha già detto che comprerà al d1 pes2017 a prescindere se sarà bello o meno. quindi trai le tue conclusioni....
ti impegneresti su una cosa sapendo che tanto che tu ci perda 10 min o 6 mesi i risultati li hai uguale?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
:p:p:p....ovviamente era ironico il mio post....certo che sei libero di scrivere quanto ti pare...per fortuna direi...;)

Causa prolungato trattamento antidolorifico sono mentalmente incapace di intendere e di volere, nonché parzialmente inabile fisicamente... Perciò chiedo venia io per non aver capito!
 
  • Like
Reactions: suto

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi basta con off-topic. In serata saranno presi eventuali provvedimenti nei confronti degli utenti coinvolti nella discussione ed off-topic.
 
  • Like
Reactions: suto e sted83

Sallent

Juniores
8 Novembre 2010
1,767
225
63
Alebar se hai vinto la Coppa Italia è giusto che ti sia qualificato per l'Europa League.
Prima di spargere voci che rischiano di creare il caos, pensaci più di una volta, spesso la risposta te la puoi dare anche da solo.
 
  • Like
Reactions: ildefecafalli

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,906
2,544
113
PSN ID
lupoasroma88
qualcuno che segue la discussione puo aiutarmi ad esportare in download le seguenti squadre ,mi serve il sassuolo,le argentine e cilene con 1,2,e kit portiere ki mi aiuta lo cito nel mio fo ,nel caso cont in pvt
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
ho detto che siete tutti fanboy? no
però la maggior parte si. e se cerchi leggi tanti commenti di gente che ha già detto che comprerà al d1 pes2017 a prescindere se sarà bello o meno. quindi trai le tue conclusioni....
ti impegneresti su una cosa sapendo che tanto che tu ci perda 10 min o 6 mesi i risultati li hai uguale?

Beh, mi pare che nessuno ha scritto questa cosa. Anzi, diversi hanno già deciso che non lo prenderanno al D1 ed altri sono indecisi.

Ogni anno poi mi pare che chi lo prende al d1 sta calando sempre di più.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: riccio78

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Alebar se hai vinto la Coppa Italia è giusto che ti sia qualificato per l'Europa League.
Prima di spargere voci che rischiano di creare il caos, pensaci più di una volta, spesso la risposta te la puoi dare anche da solo.

Non penso che la gente si sia suicidata nel frattempo, comunque finché si risponde cortesemente come hai fatto te va benissimo. Poi ci sono alcuni utenti che non hanno cervello che offendono e basta che andrebbero bannati a vita
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Beh, mi pare che nessuno ha scritto questa cosa. Anzi, diversi hanno già deciso che non lo prenderanno al D1 ed altri sono indecisi.

Ogni anno poi mi pare che chi lo prende al d1 sta calando sempre di più.

Scorri indietro e trovi utenti che l'hanno detto
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Si risponde alle domande. Tu non hai fatto domande. Hai sparato affermazioni surreali per giunta con arroganza. Era OVVIO che non poteva essere la promozione in serie A il motivo della qualificazione in Europa League. Ma piuttosto che chiedere hai voluto fare il priffessorino di turno,sparesentenze. Fatti un bagno di umilta' e prima di sparare cazzate,informati. E grazie a gente come te che sui social si leggono boiate a destra e manca, e purtroppo molti prendono per oro colato senza prima informarsi su l la veridicita' di alcune affermazioni.
 
  • Like
Reactions: Erga
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze