Snake "PES" Plissken
Prima squadra
- 19 Agosto 2015
- 5,729
- 4,922
- 113
- PSN ID
- Lloyd_the_Barman
- Xbox Gamertag
- Lordran Lord
"Soltanto i Sith vivono di assoluti", tradotto in soldoni, dovete smettere di cagare il ca**o con FIFA, se qualcuno ha delle critiche da muovere a PES, io per primo lo compro da sempre (negli ultimi 3 anni compro l'edizione in ritardo) e l'ho sempre più criticato che elogiato, ma attenzione, non smetto mai di dire quanto mi diverto e quante ore passo sulla Master League, ma ho sempre creduto che si possa fare di più, cosa innegabile e puntualmente bistrattataQuanta gente frustrata che c'è un giro...per il resto potrei capirlo, ma addirittura per Pes mi sembra eccessivo e ridicolo....io credo che sia più "coglione" (scusate il termine, ma riprendo la parola di qualche post fa di qualcuno) chi compra Pes per poi lamentarsene sempre e comunque come se non ci fosse un domani, piuttosto che (come li definite voi) i "fanboy" che comprano il LORO gioco, perché sanno già che si troveranno bene e che si divertiranno quasi sicuramente.....
Ma sicuramente avete ragione voi...
LA BOMBOLETTA SPRAY......LA BOMBOLETTA !!!!
W PES e a basso gli iettatori incalliti che sperano nella scomparsa della serie....
gustatevi il vostro fifa e poi ne riparliamo.
Aloa![]()
Detto questo, se per avere un gameplay ottimale e limato in tutti i suoi difettucci, io rinuncerei a TUTTE le licenze, se poi mi venisse data la possibilità di editare qualsiasi cosa (con la complicità della macchina ospitante), senza rotture di slot, volti premium ineditabili e cacchi vari, con loro risparmio con risorse da dedicare allo sviluppo effettivo
PS -@Mostrone, non ce l'ho con te, ma replico il tuo post per esempio