PES 2016: news, video, immagini, commenti e rumors!! [30]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
il problema è proprio questa mentalità: "spero che entro 2-3 settimane sia aggiornato"
il giorno stesso dell'uscita deve essere aggiornato. i tuoi 70 € li prendono in 2-3 settimane o li vogliono subito?

p.s. non sto facendo polemica nei tuoi confronti, ho preso solo il tuo esempio per generalizzare il concetto.

p.p.s. adesso potete scatenarvi con i commenti offensivi nei miei confronti. venghino signori venghino!

insultarti?e perché mai?non di spara sulla croce rossa. ..
 

ZlatanIbra10

Primavera
7 Settembre 2013
3,279
669
113
il problema è proprio questa mentalità: "spero che entro 2-3 settimane sia aggiornato"
il giorno stesso dell'uscita deve essere aggiornato. i tuoi 70 € li prendono in 2-3 settimane o li vogliono subito?

p.s. non sto facendo polemica nei tuoi confronti, ho preso solo il tuo esempio per generalizzare il concetto.

p.p.s. adesso potete scatenarvi con i commenti offensivi nei miei confronti. venghino signori venghino!
Questa cosa che dice cmq é vera..
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
il problema è proprio questa mentalità: "spero che entro 2-3 settimane sia aggiornato"
il giorno stesso dell'uscita deve essere aggiornato. i tuoi 70 € li prendono in 2-3 settimane o li vogliono subito?

p.s. non sto facendo polemica nei tuoi confronti, ho preso solo il tuo esempio per generalizzare il concetto.

p.p.s. adesso potete scatenarvi con i commenti offensivi nei miei confronti. venghino signori venghino!
Non c'è da essere offensivo sia chiaro, tu sei convinto e dai priorità al l'aggiornamento roster, a me non me ne frega niente, quello che mi interessa è il gioco, puoi anche solo per un attimo entrare nell'ottica che io CH me lo compro al day one non sono un semplice coglione come esplicitamente dici tu, ma un semplicissimo ragazzo che compra 2/3 giochi al,'anno di cui 1 fa da base(pes) e gli altri due mi affascinano!!! E che mi piace valutarlo di persona(non me ne frega di quello che dicono gli utenti o i siti), mi piace giocarlo(può anche essere il peggior gioco di sempre ma deve divertire ME), mi piace anche mandarlo affanculoooo quando guardò quel cazzo di filtrante avanzato(che anzi è stato migliorato non poco)se mi viene voglia di sbattermi la testa perché lo trovo schizofrenico a te che fastidio ti dà??? Quel ditino che continui a usare a indicare gli utenti che secondo te continuano a rovinare pes comprandolo al day one, indirizzalo altrove, non è questo il problema di pes quest'anno
 
  • Like
Reactions: suto e Peeta

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Non c'è da essere offensivo sia chiaro, tu sei convinto e dai priorità al l'aggiornamento roster, a me non me ne frega niente, quello che mi interessa è il gioco, puoi anche solo per un attimo entrare nell'ottica che io CH me lo compro al day one non sono un semplice coglione come esplicitamente dici tu, ma un semplicissimo ragazzo che compra 2/3 giochi al,'anno di cui 1 fa da base(pes) e gli altri due mi affascinano!!! E che mi piace valutarlo di persona(non me ne frega di quello che dicono gli utenti o i siti), mi piace giocarlo(può anche essere il peggior gioco di sempre ma deve divertire ME), mi piace anche mandarlo affanculoooo quando guardò quel cazzo di filtrante avanzato(che anzi è stato migliorato non poco)se mi viene voglia di sbattermi la testa perché lo trovo schizofrenico a te che fastidio ti dà??? Quel ditino che continui a usare a indicare gli utenti che secondo te continuano a rovinare pes comprandolo al day one, indirizzalo altrove, non è questo il problema di pes quest'anno

a parte il fatto che io non ho mai offeso nessuno al contrario di molti che offendono me.
ma tralasciando questo...
è evidente che nel forum ci siano molte persone scontente ed è innegabile. ma va anche capito che tanto la situazione non verrà MAI risolta. perchè una fetta di utenza lo comprerà a prescindere.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
a parte il fatto che io non ho mai offeso nessuno al contrario di molti che offendono me.
ma tralasciando questo...
è evidente che nel forum ci siano molte persone scontente ed è innegabile. ma va anche capito che tanto la situazione non verrà MAI risolta. perchè una fetta di utenza lo comprerà a prescindere.
il mio dire era relabtivo al fatto che tu ti aspettassi le offese, non perchè mi avevi offeso o volevo contraccambiare (io non ti conosco tu non mi conosci ogni offesa fatta al vento non ha senso sia da una parte che dall'altra)

tornando in tema

ma anche io non sono contentissimo di questo PES!!
ma non me ne frega niente se gli altri lo compranpo al day one o no!!!

io la modalità myclub la trovo fastidiosa eppure ci sta un topic immenso pieno di gente che scrive matt pom e sera mica posso mettermi li a dire di tutto per fargli capire il mio punto di vista... o no?!?!?!?!?!?

io posso parlare per me IO LO COMPRERO' al day one e sentirmi dare addosso onestamente lo trovo veramente fuori luogo e sbagliato, ognuno agisce come meglio crede, ma martellare continuamente no....
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
ma anche io non sono contentissimo di questo PES!!
ma non me ne frega niente se gli altri lo compranpo al day one o no!!!

io la modalità myclub la trovo fastidiosa eppure ci sta un topic immenso pieno di gente che scrive matt pom e sera mica posso mettermi li a dire di tutto per fargli capire il mio punto di vista... o no?!?!?!?!?!?

io posso parlare per me IO LO COMPRERO' al day one e sentirmi dare addosso onestamente lo trovo veramente fuori luogo e sbagliato, ognuno agisce come meglio crede, ma martellare continuamente no....

un conto è parlare di una modalità come MYCLUB. non ti piace non ti giochi.
un conto è parlare di problemi oggettivi come arbitraggi o portieri, anima del gioco che minano l'esperienza.
comunque il mio è un discorso in generale. non mi metto certo a criticare i singoli utenti
 

sas

Prima squadra
21 Novembre 2013
7,509
5,291
113
PSN ID
Highlander1972 (ps4 full manual)
un conto è parlare di una modalità come MYCLUB. non ti piace non ti giochi.
un conto è parlare di problemi oggettivi come arbitraggi o portieri, anima del gioco che minano l'esperienza.
comunque il mio è un discorso in generale. non mi metto certo a criticare i singoli utenti
abcora con sti portieri?! Ma solo a me fanno le parate più assurde nel campionato master (gioco solo quello)???
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
abcora con sti portieri?! Ma solo a me fanno le parate più assurde nel campionato master (gioco solo quello)???
No sas è che loro giocano modalità dove ci sta il TS che i portieri li stupra, in più non giocano come noi, ma vs assistiti, e non si rendono conto che i portieri parano correttamente perché non arrivano a certe angolature che in Ass riescono alla faccia della bravura, mo parte l'attacco, ma nessuno cercherà di capire che cosa intendo
 
  • Like
Reactions: sas

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
Resta il fatto che chi compra il gioco al d1 non deve essere imputato come colpevole delle mancanze del gioco. La colpa é solo ed esclusivamente di Konami. Il modo superficiale con cui trattano la serie é dovuto a scelte fatte dai capi che ormai vedono i giochi su console come secondari. Credete che se Konami vedrà le vendite ridursi eccessivamente deciderà di investire seriamente sul gioco? Guardando il loro atteggiamento attuale secondo me continuerà con lo stesso metodo finché la serie non sarà più capace di generare profitti. Quando non ci guadagneranno più termineranno lo sviluppo.

Ad oggi non vedo come realistica la possibilità che Konami investa seriamente nella serie.
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
abcora con sti portieri?! Ma solo a me fanno le parate più assurde nel campionato master (gioco solo quello)???
Io i portieri nelle modalita' campionato e coppe li trovo ottimi e credibili. Nella master li ho trovati imbambolati nelle squadre con ts molto basso. Ovviamente statistiche e stati di forma hanno anche il loro peso.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Resta il fatto che chi compra il gioco al d1 non deve essere imputato come colpevole delle mancanze del gioco. La colpa é solo ed esclusivamente di Konami. Il modo superficiale con cui trattano la serie é dovuto a scelte fatte dai capi che ormai vedono i giochi su console come secondari. Credete che se Konami vedrà le vendite ridursi eccessivamente deciderà di investire seriamente sul gioco? Guardando il loro atteggiamento attuale secondo me continuerà con lo stesso metodo finché la serie non sarà più capace di generare profitti. Quando non ci guadagneranno più termineranno lo sviluppo.

Ad oggi non vedo come realistica la possibilità che Konami investa seriamente nella serie.

non ci investe no, mica sono scemi....
ma se ti dicessero:
"vieni a lavorare 10 ore il giorno e ti do 1000 euro" oppure
"stai a casa tua e ti do lo stesso 1000 euro" tu cosa faresti?
stesso discorso per PES.
"investiamo tanto tempo e denaro e vendiamo 100.000 copie"
"ci perdiamo 5 min, buttiamo li 3 cavolate inutili e vendiamo lo stesso 100.000 copie"
secondo te KONAMI cosa fa?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io i portieri nelle modalita' campionato e coppe li trovo ottimi e credibili. Nella master li ho trovati imbambolati nelle squadre con ts molto basso. Ovviamente statistiche e stati di forma hanno anche il loro peso.
si ma il TS non dovrebbe incidere sul comportamento dei portieri
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
Anche secondo me non dovrebbe incidere. Dovrebbe incidere sui movimenti dei giocatori senza palla in grado o meno di eseguire le direttive tattiche in base al TS più o meno alto. Ma allo stato attuale e' cosi.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
non ci investe no, mica sono scemi....
ma se ti dicessero:
"vieni a lavorare 10 ore il giorno e ti do 1000 euro" oppure
"stai a casa tua e ti do lo stesso 1000 euro" tu cosa faresti?
stesso discorso per PES.
"investiamo tanto tempo e denaro e vendiamo 100.000 copie"
"ci perdiamo 5 min, buttiamo li 3 cavolate inutili e vendiamo lo stesso 100.000 copie"
secondo te KONAMI cosa fa?
Ti ripeto,non é colpa di chi compra il gioco al d1. La colpa é solo di Konami che si accontenta di far sopravvivere Pes e si comporterà così finché la serie li farà guadagnare.
 

alebar19

Allievi A
27 Novembre 2014
1,046
206
63
Ti ripeto,non é colpa di chi compra il gioco al d1. La colpa é solo di Konami che si accontenta di far sopravvivere Pes e si comporterà così finché la serie li farà guadagnare.

La colpa non è solo di KONAMI fidati. La colpa ce l'hanno anche gli utenti. KONAMI fa il minimo sindacale perchè molti utenti si accontentano del minimo sindacale.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ti ripeto,non é colpa di chi compra il gioco al d1. La colpa é solo di Konami che si accontenta di far sopravvivere Pes e si comporterà così finché la serie li farà guadagnare.
Paradossalmente non comprare/supportare il gioco (che sia al day-one o meno) vista la situazione di Konami è la scelta peggiore che può fare il vero fan (nel senso di affezionato, fanatico, fanboy, amante della serie ecc.) di Pes.
Ogni tanto leggo "ragazzi, l'anno prossimo boicottiamo il gioco così Konami si sveglia e si decide a realizzare un gioco con i controcazzi", la realtà è che al prossimo flop di vendite "importante" é più probabile che si chiuda baracca e burattini, altro che reinvestire pesantemente sullo sviluppo...e per fortuna esiste MyClub (modalità che, personalmente, a livello di gameplay tira fuori il peggio di Pes) che con le micro transazioni batte cassa più delle vendite del gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,450
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze