PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ha postato Jhonnyilbello. Si, è in manuale eccetto i filtranti che sono base.
Video interessante, si nota come la cpu con il Brasile giochi diversamente da come giocava la Spagna in quel video dove era controllata dalla cpu.
Mi piace che la cpu, nonostante il livello superstar, non abbia una percentuale di realizzazione esagerata. Anzi, forse sbaglia perfino qualche occasione piuttosto facile.
Ma guarda che i filtranti base con zero tacche d'assistenza sempre manuali sono..

salve ragazzi,
io sono nuovo del forum e volevo porvi alcune domande,premetto che sono uno dei tanti giocatori che ha abbandonato pes per fifa 5 anni fa e con immensa gioia quest anno credo di tornare alle origini.Volevo chiedervi:
cè una modalità online simile ad ultima team di fifa? so che è la master league ma come funziona? come si vendono e si comprano i giocatori?come si fanno i crediti? potete dirmi qualcosa visto che è forse la modalità che mi interessa di più... grazie

Ciao a tutti, si sa niente della modalità allenatore offline? Perché quella di pes 2014 era piuttosto povera come, ad esempio il fatto di avere solo 5 giorni di mercato..
E poi vorrei sapere se la versione di pes 2015 per ps4 e xboxone sarà uguale a quella per ps3 e 360 (ovviamente lasciando perdere la grafica)

Grazie:)

salve ragazzi,
io sono nuovo del forum e volevo porvi alcune domande,premetto che sono uno dei tanti giocatori che ha abbandonato pes per fifa 5 anni fa e con immensa gioia quest anno credo di tornare alle origini.Volevo chiedervi:
cè una modalità online simile ad ultima team di fifa? so che è la master league ma come funziona? come si vendono e si comprano i giocatori?come si fanno i crediti? potete dirmi qualcosa visto che è forse la modalità che mi interessa di più... grazie
Si,si chiamerà My Club...

Ultima modifica:
Ragazzi scusate l ot
Non riesco a entrare nel play station store della ps4... sapete se c'è qualche problema?

Il gol di Balotelli mi ricorda molto quello di Drogba nella finale di Champions contro il Bayern...

ma questa modalita " my club" com'è ? nel senso i osentii che è simile al fut di fifa ... ma i giocatori perdono o crescono in valutazione generale con il passare delle stagioni come nel campionato master ?
Verrà chiarita bene dagli sviluppatori...

Ultima modifica:
Si,si chiamerà My Club...

OK GRAZIE , cmq non vedo l'ora di provare la demo del 17 ... xD ... cmq i l13 novembre le rsoe saranno aggiornate giusto ? per i volti a differenza dell'anno scorso credo ( e ho letto ) che ce ne saranno mooooolti di piu e ben fatti ... spero in un jackson martinez perfetto .. fino ad ora nessun gioco me lo ha fatto bene ... :P

io SPERO solo in una cosa ... che in pes 15 quando avro ronaldo o messi fra le mani se sono io contro il difensore e lo supero i nvelocità non voglio essere recuperato e SUPERATO dal difensore stesso come avveniva in pes 14 ( ricordate ? i famosi soprassi da MOTOGP)
Ma poi online quelli che prendono Ronaldo o Messi sono avvantaggiati, ma scherzi?, meglio falsare la realta' in modo che nessuno pianga

OK GRAZIE , cmq non vedo l'ora di provare la demo del 17 ... xD ... cmq i l13 novembre le rsoe saranno aggiornate giusto ? per i volti a differenza dell'anno scorso credo ( e ho letto ) che ce ne saranno mooooolti di piu e ben fatti ... spero in un jackson martinez perfetto .. fino ad ora nessun gioco me lo ha fatto bene ... :P
Se non dovessero esserci le rose aggiornate al 13 di novembre mi faccio prete... :D

Ma poi online quelli che prendono Ronaldo o Messi sono avvantaggiati, ma scherzi?, meglio falsare la realta' in modo che nessuno pianga

nel gioco non sono due giocatori normali,ma sono due freccia rossa,per quello tutti prendono esclusivamente queste due squadre,la verità e che non sanno giocare,mi fanno ridere :lol: :lol:

sono fake??? mi rifiuto di credere sia possibile tale realisticità in un videogame...se questo è pes 2015 è INCREDIBILE!
Oddio non è di sicuro PES 2015, ma è comunque raggiungibbilissimo in avanti, magari con PES 2016 che dovrebbe concentrarsi nel miglioramento grafico come accadde per PES 2010, poi i volti e le maglie sembrano molto simili a quelle del FOX, soprattutto le maglie mi ricordano la fisica della maglia fatta male in PES 2014 solo che senza clipping e i giocatori hanno il busto,poi soprattutto Tevez e Kagawa (è Kagawa giusto?) hanno il volto preso da quelli di pes 2015, secondo me degli editer bravi avranno chissa cosa fatto con queste immagini per renderle così al computer, prese da una versione patchata di pes 2014, ma ripeto che facilmente si può raggiungere già dall'anno prossimo una cosa del genere...

nel gioco non sono due giocatori normali,ma sono due freccia rossa,per quello tutti prendono esclusivamente queste due squadre,la verità e che non sanno giocare,mi fanno ridere :lol: :lol:
Ma di quale gioco parli, pro evolution 1 per psone?:lol:, in effetti nella reata' se messi ti salta lo recuperi pure con N gotty, manda un feedback alla konami vedrai ti faranno il gioco su misura per non bestemmiare nel limbo:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom