PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,344
113
Guarda, hai colto in pieno il senso della mia domanda e la tua risposta mi rende felicissimo. Se abbiamo noi il controllo il tutto è molto piú realistico rispetto al suo predecessore (pes14)

Mi viene in mente sia una considerazione che una domanda da porre: abbandonando molto della effettiva funzionalità della levetta dx (r3) e la reale possibilità di interagire quando si riteneva piú opportuno usarla, forse ora partendo in automatico mi domandavo se quella sorta di automatismo tenga in considerazione la caratterizzazione dei giocatori. Un esempio, se un Chiellini (perchè sempre Chiellini?! xd) facesse a sportellate con Benatia (addio) il contrasto risultasse incerto sarebbe giusto, se lostesso Chiellini vincesse il contrasto con un Iturbe o er tendina sarebbe altrettanto giusto e cosí via..insomma, se il tutto venisse caratterizzato e gestito con il giusto compromesso konami avrebbe preso 2 piccioni con una fava! semplificazione estrema del comando (parte in automatico) e in piú accontenterebbe tutti noi o quasi riguardante la simulazione.
Sapere qualcosa al riguardo sarebbe eccezzionale (per me)
ILLUMINATEMI xd
Teoricamente dovrebbe funzionare così.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,882
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca