PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
in rete si leggono gia i primi lamenti,ma cosa vi aspettavate che gia dall'uscita della console dicevano che le usb non erano funzionanti la colpa e della sony non di konami

certo che pagare una console 400 euro e avere le usb disattivate e una barzelletta
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
in rete si leggono gia i primi lamenti,ma cosa vi aspettavate che gia dall'uscita della console dicevano che le usb non erano funzionanti la colpa e della sony non di konami

certo che pagare una console 400 euro e avere le usb disattivate e una barzelletta

Tutto si sistema...e le vendite inspiegabili di Playstation 4 confermano... 10 milioni di console vendute in 10 mesi

PS4 tiene su l'intero bilancio di Sony entert... da sola con i pochi giochi che ci sono fino ad ora

A ottobre ci sarà il lancio di un firmware che aggiungerà molte nuove opzioni
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
Tutto si sistema...e le vendite inspiegabili di Playstation 4 confermano... 10 milioni di console vendute in 10 mesi

PS4 tiene su l'intero bilancio di Sony entert... da sola con i pochi giochi che ci sono fino ad ora

A ottobre ci sarà il lancio di un firmware che aggiungerà molte nuove opzioni

dicevano solo per la console microsoft
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
No ad ottobre esce esce l'aggiornamento 2.0 per la ps4 ma non si sanno ancora tutti i contenuti...mentre per le console microsoft si diceva per le chiavette usb sempre verso ottobre...

Basta che quando esce pes sia già tutto pronto...almeno spero
 

Spataroluigi

Juniores
9 Dicembre 2012
1,593
210
63
PSN ID
Spataroluigi999
Basta che quando esce pes sia già tutto pronto...almeno spero
Anch'io lo spero...anche perchè sinceramente non vedo questo grande problema dei FO...cioè... già puoi condividere i tuoi salvataggi da una ps4 a un altra...il problema sarebbe l'importazione d'immagini per fare i FO, non essendo possibile l'importazione di immagini e musica sulla ps4 eppure mi rimane il dubbio del perchè la funzione share factory ha la possibilità di importare le musiche per i propri video da chiavette usb...senza passare dalla raccolta multimediale della ps4...perchè non si può fare la stessa cose per PES ma per l'immagini? Bho speriamo novità buone in questi tre mesi...
 

giue!

Juniores
13 Settembre 2010
1,234
0
36
Sono stato in vacanza fin'ora sicché unn'ho letto nulla

però insomma è droga sto pro 2015 dalle recensioni che ho letto
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
non escludo che gli aggiornamenti (purtroppo per le nuove console)possono arrivare tardi.... questa mossa sa dello stesso attuato dalla concorrenza dove il creation centre sarà disponibile solo per old gen mentre per next gen dovranno crearne uno nuovo (si parla inizi 2015)lo stesso rischia anche con pes ...questo per favorire ancora la vendita dei giochi calcistici su old gen,infatti non sarà un'utopia che chi possiede ancora la ps3 se non si sbloccherà la situazione opterà per la versione su questa console,infatti con tutto il gioco che sia splendido,che spacca graficamente,fluido e.c.c una cosa giocare con il manchester city e una cosa giocare con manchester blue.
 

Spiricuda

Allievi B
10 Ottobre 2011
585
221
43
PSN ID
rutaruta
non escludo che gli aggiornamenti (purtroppo per le nuove console)possono arrivare tardi.... questa mossa sa dello stesso attuato dalla concorrenza dove il creation centre sarà disponibile solo per old gen mentre per next gen dovranno crearne uno nuovo (si parla inizi 2015)lo stesso rischia anche con pes ...questo per favorire ancora la vendita dei giochi calcistici su old gen,infatti non sarà un'utopia che chi possiede ancora la ps3 se non si sbloccherà la situazione opterà per la versione su questa console,infatti con tutto il gioco che sia splendido,che spacca graficamente,fluido e.c.c una cosa giocare con il manchester city e una cosa giocare con manchester blue.

Mmm, non sono d'accordo! Si é vero che voglio vendere i titoli su entrambe le piattaforme, ma scegliere o avere entrambe le consolle non giustifica il fatto che si debba castrare un gioco senza dare la possibilità di modificarne nulla.

io personalmente prenderò la versione ps4 ed ho anche la ps3, ma di certo se Sony fa le consolle e poi le castra konami non credo abbia voce in capito, anzi non offrire la possibilità di importare i propri file può solo fare incazzare i possessori di ps4 e konami, visto che così venderanno meno titoli per la next gen! Mi sembra ci siano troppi controsensi.
ricordo che su ps3 il firmware per importare in blocco tutti i file é uscito nel 2011 se nn sbaglio. Spero solo che Sony si sblocchi ed inserisca le featur richieste in tempi brevi, cioè ad ottobre con il firmware 2.0!!!
speriamo bene.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ci passo le ore o i mesi ma alla fine, anche se casereccio e poco o nulla somigliante alla realtà, il City se voglio me lo creo! Magari sul forum si mette un tutorial per farsi le maglie più somiglianti possibile... Ma che credo che alla fine ci sarà una app nel gioco che bypasserá questo limite.
 

litmanen

Primavera
7 Novembre 2013
2,685
225
63
PSN ID
toni199122 PS4
non escludo che gli aggiornamenti (purtroppo per le nuove console)possono arrivare tardi.... questa mossa sa dello stesso attuato dalla concorrenza dove il creation centre sarà disponibile solo per old gen mentre per next gen dovranno crearne uno nuovo (si parla inizi 2015)lo stesso rischia anche con pes ...questo per favorire ancora la vendita dei giochi calcistici su old gen,infatti non sarà un'utopia che chi possiede ancora la ps3 se non si sbloccherà la situazione opterà per la versione su questa console,infatti con tutto il gioco che sia splendido,che spacca graficamente,fluido e.c.c una cosa giocare con il manchester city e una cosa giocare con manchester blue.

non e che ci sono persone che giocheranno ancora sulla ps3 o come dici tu per far vendere ancora giochi su old gen,la verità e che non tutti se la possono permettere la ps4,per me la piattaforma di gioco migliore rimane sempre il pc,mod stratosferiche
 

sevenn7

Giovanissimi A
20 Ottobre 2013
505
13
18
PSN ID
Sevenn7783
Xbox Gamertag
Sevenn7783
non e che ci sono persone che giocheranno ancora sulla ps3 o come dici tu per far vendere ancora giochi su old gen,la verità e che non tutti se la possono permettere la ps4,per me la piattaforma di gioco migliore rimane sempre il pc,mod stratosferiche
questo ci mancherebbe lo so benissimo e so pure che il pc è imbattibile per modifica (anche se personalmente non mi ci trovo a giocarci su pc anche se il mio tiene i requisiti)... ma non mi sembra giusto penalizzare anche chi ha acquistato le nuove console detto questo ad ogni modo sono fiducioso che usciranno gli aggiornamenti.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
non escludo che gli aggiornamenti (purtroppo per le nuove console)possono arrivare tardi.... questa mossa sa dello stesso attuato dalla concorrenza dove il creation centre sarà disponibile solo per old gen mentre per next gen dovranno crearne uno nuovo (si parla inizi 2015)lo stesso rischia anche con pes ...questo per favorire ancora la vendita dei giochi calcistici su old gen,infatti non sarà un'utopia che chi possiede ancora la ps3 se non si sbloccherà la situazione opterà per la versione su questa console,infatti con tutto il gioco che sia splendido,che spacca graficamente,fluido e.c.c una cosa giocare con il manchester city e una cosa giocare con manchester blue.

Il problema non è il Manchester Blue, il nome è davvero un attimo a cambiarlo. Sono le maglie che hanno bisogno di un lavoro maggiore. In questo senso la penso come luigi, alle brutte si creeranno topic appositi per sistemarle. Ancora meglio se ci fosse come dice lui un "app" apposita. Cosa che mi suona strana dato che mi pare di capire che tutte le versioni di PES abbiano lo stesso sistema di importazione immagini, ovvero quello già utilizzato negli ultimi anni.. Più probabilmente la Konami si farà trovare pronta quando la Sony "sbloccherà" le usb.
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Il problema non è il Manchester Blue, il nome è davvero un attimo a cambiarlo. Sono le maglie che hanno bisogno di un lavoro maggiore. In questo senso la penso come luigi, alle brutte si creeranno topic appositi per sistemarle. Ancora meglio se ci fosse come dice lui un "app" apposita. Cosa che mi suona strana dato che mi pare di capire che tutte le versioni di PES abbiano lo stesso sistema di importazione immagini, ovvero quello già utilizzato negli ultimi anni.. Più probabilmente la Konami si farà trovare pronta quando la Sony "sbloccherà" le usb.
Mettendo anche che sony sblocchi le porte USB resterebbe il problema degli aggiornamenti settimanali.. konami deve cambiare il sistema di modifica.
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Mettendo anche che sony sblocchi le porte USB resterebbe il problema degli aggiornamenti settimanali.. konami deve cambiare il sistema di modifica.

Gli aggiornamenti settimanali però riguardano i giocatori, non le maglie. Queste ultime resterebbero "fisse" e cambierebbe solo il resto, ovvero i valori dei giocatori.. Credo.
 

biso

Giovanissimi A
4 Agosto 2010
536
278
63
Ritengo che Sony si deve dare una svegliata visto che x one legge già le chiavette, a mio pare a novembre rischia di perdere vendite se non aggiorna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988