PES 2015: news, video, immagini, commenti e rumors!! [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho tempo di controllare ma dovrebbe trattarsi di human vs cpu in manuale. Scusate se e' gia' stato postato, bye

io ho la sensazione che sia stato propositamente rallentato rispetto a quello che abbiamo visto a oggi

Ultima modifica da un moderatore:
le demo puoi scaricarle sempre il plus di 15 giorni è valido sul tuo account solo se su ps3 non ne hai usufruito. se lo hai riscattato su ps3 ti conviene fare un altro account di ps, metterlo come principale e riscattare il plus. così per 15gg è gratis anche sul secondo account ;)

Deenilo ... io su ps3 ho scaricato solo due demo che erano gratis .. non ho mai speso nessun soldo ... quindi dovrei aver dirittto ai 15 giorni

Non ho tempo di controllare ma dovrebbe trattarsi di human vs cpu in manuale. Scusate se e' gia' stato postato, bye

Il sistema è simile a pes 14, intendendo precisione dei passaggi/velocità, movimenti in campo e intercettazioni. Tanto che in alcune occasioni è palese la difficoltà a uscire dalla difesa senza regalar palla. Ma questa è una cosa già di pes 14. Mi sembra strana la disinvoltura nei passaggi del primo tempo confrontata al secondo tempo, quasi sembra che non giochi la stessa persona.

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato solo,ma non è una novità,per gli ennesimi utenti con le dita incatenate al tasto R1...

Il sistema è simile a pes 14, intendendo precisione dei passaggi/velocità, movimenti in campo e intercettazioni. Tanto che in alcune occasioni è palese la difficoltà a uscire dalla difesa senza regalar palla. Ma questa è una cosa già di pes 14. Mi sembra strana la disinvoltura nei passaggi del primo tempo confrontata al secondo tempo, quasi sembra che non giochi la stessa persona.

Sono di frettissima, ho visto solo 30 secondi. Sbaglio oppure il colore della barra sui passaggi e tiri ha lo stesso colore di chi giocava in assistito nei vecchi video?

Vero. Anche io avevo notato un calo nel secondo tempo. Magari è cambiato chi giocava.

É così purtroppo

Ma alla fine del colore della barra non importa una fava, l'importante è che ci siano i filtri online..

Comunque finalmente i passaggi in manual non sono quegli obbrobri del 2014, con la palla che faceva 2000 rimbalzi e prendeva sempre effetto...

io SPERO solo in una cosa ... che in pes 15 quando avro ronaldo o messi fra le mani se sono io contro il difensore e lo supero i nvelocità non voglio essere recuperato e SUPERATO dal difensore stesso come avveniva in pes 14 ( ricordate ? i famosi soprassi da MOTOGP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom