sono fake??? mi rifiuto di credere sia possibile tale realisticità in un videogame...se questo è pes 2015 è INCREDIBILE!
sono fake??? mi rifiuto di credere sia possibile tale realisticità in un videogame...se questo è pes 2015 è INCREDIBILE!
fake tutta la vita!!!!!......pultroppo.
io ho la sensazione che sia stato propositamente rallentato rispetto a quello che abbiamo visto a oggiNon ho tempo di controllare ma dovrebbe trattarsi di human vs cpu in manuale. Scusate se e' gia' stato postato, bye
le demo puoi scaricarle sempre il plus di 15 giorni è valido sul tuo account solo se su ps3 non ne hai usufruito. se lo hai riscattato su ps3 ti conviene fare un altro account di ps, metterlo come principale e riscattare il plus. così per 15gg è gratis anche sul secondo account![]()
Non ho tempo di controllare ma dovrebbe trattarsi di human vs cpu in manuale. Scusate se e' gia' stato postato, bye
Il sistema è simile a pes 14, intendendo precisione dei passaggi/velocità, movimenti in campo e intercettazioni. Tanto che in alcune occasioni è palese la difficoltà a uscire dalla difesa senza regalar palla. Ma questa è una cosa già di pes 14. Mi sembra strana la disinvoltura nei passaggi del primo tempo confrontata al secondo tempo, quasi sembra che non giochi la stessa persona.
Quale squadra è quella contro la Juve? Escludo un'asiatica o sudamericana x via del pallone della CL
Sono di frettissima, ho visto solo 30 secondi. Sbaglio oppure il colore della barra sui passaggi e tiri ha lo stesso colore di chi giocava in assistito nei vecchi video?
Sono di frettissima, ho visto solo 30 secondi. Sbaglio oppure il colore della barra sui passaggi e tiri ha lo stesso colore di chi giocava in assistito nei vecchi video?
Vero. Anche io avevo notato un calo nel secondo tempo. Magari è cambiato chi giocava.Il sistema è simile a pes 14, intendendo precisione dei passaggi/velocità, movimenti in campo e intercettazioni. Tanto che in alcune occasioni è palese la difficoltà a uscire dalla difesa senza regalar palla. Ma questa è una cosa già di pes 14. Mi sembra strana la disinvoltura nei passaggi del primo tempo confrontata al secondo tempo, quasi sembra che non giochi la stessa persona.
É così purtroppo