PES 2011, Q&A

Domanda: il nuovo FO cambierà qualcosa dal gioco con DLC del 12 ottobre ? Nel senso di opzioni base, ecc... o introdurrà solo serie B, Bundes e eventuali aggiornamenti di rose e kits ?

Ciao.

A me interesserebbe molto sapere se è possibile fare dei tornei online 2sv2 con ospite, oltre alla clssica partita secca del match veloce. Nel 2010 si potea, hanno tolto la possibilità?

Grazie.

ragazzi ma i giocatori sbloccabili non ci sono più? io ho vinto coppa america e europeo ma non si sono sbloccati come invece accadeva nelle precedenti versioni. avete suggerimenti?ho pes per xbox.
grazie in anticipo!!

elpisio sono sbloccabili comprando i moduli apposta nel menù EXTRA dello schermo principale, dove puoi comprare quelle stupidagigni tipo testa tiki o cappellini..

ELVIENTO ha detto:
elpisio sono sbloccabili comprando i moduli apposta nel menù EXTRA dello schermo principale, dove puoi comprare quelle stupidagigni tipo testa tiki o cappellini..

ah grazie sei grande!ma come faccio ad acquistare GP?scusate se la domanda è già stata fatta...

ogni partita guadagni (pochi) punti che puoi spendere per squadre classiche, giocatori ecc.. attenzioe però che quello che sblocchi ha i nomi farlocchi, puoi trovare una lista nel thread "nomi nazionali farlocche", a pagina 3 dell'area editing..

ELVIENTO ha detto:
ogni partita guadagni (pochi) punti che puoi spendere per squadre classiche, giocatori ecc.. attenzioe però che quello che sblocchi ha i nomi farlocchi, puoi trovare una lista nel thread "nomi nazionali farlocche", a pagina 3 dell'area editing..

non solo quello che sblocchi è farlocco ma anche esteticamente sono fatti male!!!!
lo trovo assurdo che baggio ha dei capelli inguardabili che comunque trovi la capigliatura da comprare nel pes shop!!! che senso ha?? fallo bene almeno esteticamente no che mi devo prendere i capelli per modificare il volto con l'editing e mettergli la capigliatura corretta comprata nel pes shop!!!

scusate se è una domanda già fatta in precedenza....
la versione per ps2 è uguale alla versione per ps3?
grazie a chi mi risponde!

Mi togliete una futile curiosità?
Lo vedo solo io o Lavezzi ha un tatuaggio sul collo?(a sinistra)
E' un caso o altri giocatori in pes ce l'hanno?

Grazie.

Scusate ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui nel gioco,quando l'avversario passa la palla il mio giocatore che e vicino nn intercetta perché il cpu mid a un'altro giocatore che e' più lontano poi cambio giocatore e nn mi da subito quello che voglio,lo stesso succede delle volte nei miei passaggi,e' possibile che tante volte mi fa usare un giocatore più lontano,io ho impostato su semi-assistito,grazie a chi sa dirmi qualcosa.

Stevez ha detto:
Vedo che rispondete in Massa

Varie possibilità :

a) il tuo post è quasi illeggibile e nessuno ha capito cosa chiedi
b) nessuno sa risponderti
c) qualcuno sa risponderti ma in questo momento non ha tempo o voglia di farlo

Io propendo per l'ipotesi a), prova a riscrivere in maniera più comprensibile e forse qualcuno sarà in grado di risponderti.

scusate ma la comunità di pesfan per il pes 2011 non si fa????

Stevez ha detto:
Scusate ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui nel gioco,quando l'avversario passa la palla il mio giocatore che e vicino nn intercetta perché il cpu mid a un'altro giocatore che e' più lontano poi cambio giocatore e nn mi da subito quello che voglio,lo stesso succede delle volte nei miei passaggi,e' possibile che tante volte mi fa usare un giocatore più lontano,io ho impostato su semi-assistito,grazie a chi sa dirmi qualcosa.
Si in effetti non ho capito tutto... però una cosa si, quando dici che hai problemi nel selezionare il difensore quelli li ho anchio, cqapita che mi dia un difensore lontanissimo o sconveniente in quel determinato contesto, sia con semi assistito che con assistito

stevez scrivere questo tipo di post non è il migliore biglietto da visita per un nuovo arrivato non trovi??

Vorrei chiedere una cosa; ma non trovo la risposta nel forum...magari sbaglio;
ho scaricato il FO per PS3, ho copiato i files...ma quando gioco vedo che gli stemmi (tipo le coppe del mondo, l'europeo, la serie a ecc...) non ci sono, che le maglie e i nomi delle squadre non sono corretti, sapete perchè?
Grazie

taradona ha detto:
Vorrei chiedere una cosa; ma non trovo la risposta nel forum...magari sbaglio;
ho scaricato il FO per PS3, ho copiato i files...ma quando gioco vedo che gli stemmi (tipo le coppe del mondo, l'europeo, la serie a ecc...) non ci sono, che le maglie e i nomi delle squadre non sono corretti, sapete perchè?
Grazie

Non saprei, comunque fra tre giorni al massimo dovrebbe uscire il nuovo FO, ormai ti conviene aspettare quello.

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,329
Ultimo utente registrato
tk688appio

Utenti online