Bo per adesso sto provando e riprovando a vari livelli di difficoltà e con varie squadre, e la squadra con cui gioco subisce sempre. Se mi assento io dalla partita subisce e basta, devo farmi il c*lo anche se sono seconda punta e andare a recuperare palloni a destra e a manca.mark ha detto:Dicono che sia meglio splinter
Peccato che nn si può fare il d1m in sudamerica,sarebbe stato bello fare il Romario o il Patinho della situazione
una partita online te ne da ben 50...desmond85 ha detto:qualcuno sa un modo per fare velocemente punti GP?
cioè i vecchi punti pes.... ho vinto la champions nella master ma non me ne ha dati! li da solo con le partite... ci sono competizioni che ne danno un numero consistente?
grazie..
purtroppo non ho l'online... ho l'xbox e serve l'abbonamentosplinter90 ha detto:una partita online te ne da ben 50...desmond85 ha detto:qualcuno sa un modo per fare velocemente punti GP?
cioè i vecchi punti pes.... ho vinto la champions nella master ma non me ne ha dati! li da solo con le partite... ci sono competizioni che ne danno un numero consistente?
grazie..
Si i compagni migliorano ma gli avversari diventano ancora più determinati nei contrasti e nei passaggi... la sensazione è proprio che i compagni giochino sempre al livello immediatamente inferiore rispetto a quello scelto per la cpu. Vediamo se admin ci saprà dire qualcosa a riguardo.mark ha detto:Sperem che sia solo perchè sei all'inizio splinter,però fai bene a farlo notare,basterebbe avere la nostra squadra a livello campione
Almeno così abbiamo qualche soddisfazione in più,altrimenti voglio uno stipendio reale da Konami per l'impegno che ci metto quando vado in difesa e dopo aver scartato 6giocatori chiedo l'uno due davanti all'area avversaria:lol:
![]()
A proposito se metti campione?Hai provato?
Great75 ha detto:Scusate, mi sapreste dire come sbloccare l'obiettivo "errante degli stadi"? Ho giocato una partita in tutti gli stadi del gioco e non me lo sblocca! Servono per caso requisiti particolari?