PES 2011, Q&A

the elder ha detto:
taradona ha detto:
Vorrei chiedere una cosa; ma non trovo la risposta nel forum...magari sbaglio;
ho scaricato il FO per PS3, ho copiato i files...ma quando gioco vedo che gli stemmi (tipo le coppe del mondo, l'europeo, la serie a ecc...) non ci sono, che le maglie e i nomi delle squadre non sono corretti, sapete perchè?
Grazie

Non saprei, comunque fra tre giorni al massimo dovrebbe uscire il nuovo FO, ormai ti conviene aspettare quello.
Eh si..immaginavo dai post che c'eravamo quasi, ma non capisco dove sbaglio, anche eprchè direi che il FO5 si sovrascrive solo al 4, non devo fare lo stesso procedimento...non vorrei aver traslasciato qualche fils...o qualche comando...o peggio...siccome ho aggironato il pacchetto dati in rete...forse non ha preso il FO correttamente...ma...spero comuqnue che qualcuno riesca a spiegarmelo.
Grazie intanto
Aggiungo che era un bel pezzo, motivi personali e motivi legati alla Konami, che con PES non mi divertivo così tanto

taradona ha detto:
the elder ha detto:
taradona ha detto:
Vorrei chiedere una cosa; ma non trovo la risposta nel forum...magari sbaglio;
ho scaricato il FO per PS3, ho copiato i files...ma quando gioco vedo che gli stemmi (tipo le coppe del mondo, l'europeo, la serie a ecc...) non ci sono, che le maglie e i nomi delle squadre non sono corretti, sapete perchè?
Grazie

Non saprei, comunque fra tre giorni al massimo dovrebbe uscire il nuovo FO, ormai ti conviene aspettare quello.
Eh si..immaginavo dai post che c'eravamo quasi, ma non capisco dove sbaglio, anche eprchè direi che il FO5 si sovrascrive solo al 4, non devo fare lo stesso procedimento...non vorrei aver traslasciato qualche fils...o qualche comando...o peggio...siccome ho aggironato il pacchetto dati in rete...forse non ha preso il FO correttamente...ma...spero comuqnue che qualcuno riesca a spiegarmelo.
Grazie intanto
Aggiungo che era un bel pezzo, motivi personali e motivi legati alla Konami, che con PES non mi divertivo così tanto

Già, anche se il gioco ha qualche difetto, alcuni dei quali sono talmente stupidi che sembra impossibile che la Konami non se ne sia accorta, quest'anno abbiamo nuovamente un buon Pes. Da quando poi ho cominciato a giocare con la telecamera lontana, fatico a staccarmene.

probabile che qualcuno abbia già posto la domanda ma è solo curiosità... perchè hanno creato due stadi san siro quando l'Olimpico di Roma ha risolto il problema cartelloni pubblicitari "leggendo" quale delle due squadre romane utilizza lo stadio e impostandolo di conseguenza? non si poteva fare lo stesso con san siro? avremmo avuto uno stadio in più.. vabbè.

approfitto dello spazio per chiedere a qualche anima gentile se esitono striscioni per il Vicenza calcio, sto facendo lo stadio ma sinora, salvo errori di ricerca, ho trovato striscioni di tutte le squadre d'Europa meno che del Vicenza...

grazie a tutti.

magpies ha detto:
probabile che qualcuno abbia già posto la domanda ma è solo curiosità... perchè hanno creato due stadi san siro quando l'Olimpico di Roma ha risolto il problema cartelloni pubblicitari "leggendo" quale delle due squadre romane utilizza lo stadio e impostandolo di conseguenza? non si poteva fare lo stesso con san siro? avremmo avuto uno stadio in più.. vabbè.

approfitto dello spazio per chiedere a qualche anima gentile se esitono striscioni per il Vicenza calcio, sto facendo lo stadio ma sinora, salvo errori di ricerca, ho trovato striscioni di tutte le squadre d'Europa meno che del Vicenza...

grazie a tutti.

Fai una ricerca su Google "Vicenza Calcio tifosi" e cerca le immagini. Qualcosa trovi.

ciao a tutti
allora il problema è semplice:quando provo a giocare online compare questo messaggio "impossibile connettersi al server per la verifica della
rete. Il server potrebbe essere sovraccarico, in manutenzione o bloccato da un
firewall o un router"
il firewall di windows è disattivato quindi penso che sia il router......come risolvo il problema?
il modello del router è: D-link DSL-2640b

Ciao a tutti, da quando ho acquistato pes 2011 mi capita che giocando contro il pc a modalità campione se capita una punizione a favore della squadra avversaria quasi al limite dell'area, al 99% segnano sempre chiunque tiri....pure a voi è capitato? x un gioco + veritiero a me sta cosa non pare giusta voi che dite?

franklinero90 ha detto:
Ciao a tutti, da quando ho acquistato pes 2011 mi capita che giocando contro il pc a modalità campione se capita una punizione a favore della squadra avversaria quasi al limite dell'area, al 99% segnano sempre chiunque tiri....pure a voi è capitato? x un gioco + veritiero a me sta cosa non pare giusta voi che dite?
Segnano abbastanza spesso. Metti un difensore sul palo non coperto dal portiere. E fai meno falli dal limite. ;)

the elder ha detto:
franklinero90 ha detto:
Segnano abbastanza spesso. Metti un difensore sul palo non coperto dal portiere. E fai meno falli dal limite. ;)

Anche io ho provato a mettere un difensore sul palo non coperto dal potiere, ma il difensore non salta.....quindi la palla entra enesorabilmente in rete...
Sono io che sbaglio qualcosa?

marcicella ha detto:
the elder ha detto:
franklinero90 ha detto:

Anche io ho provato a mettere un difensore sul palo non coperto dal potiere, ma il difensore non salta.....quindi la palla entra enesorabilmente in rete...
Sono io che sbaglio qualcosa?

il difensore sul palo è un piccolo escamotage ma non sempre funziona, le punizioni dal limite sono quasi un rigore... meglio evitare il fallo in quelle circostane, anche perchè basta dare un leggero fastidio con il difensore perchè l'avversario non riesca a tirare bene e il pericolo sia scamapato...se lo atterri invece la punizione diventa devastante.

concordo con magpies, le punizionio dal limite hanno una percentuale realizzativa per la CPU del 90% mentre per chi gioca dell' !% anche se tiri con Pirlo..

mettere il giocatore sul palo non funziona eprchè una volta io l'ho fatto e il portiere no si è tuffatto causa collisione con difensore, che contestualmente NON è saltato perchè no c'è comando per saltare, quindi EVITATE di farlo :-)

è meglio secondo me mettersi leggermente avanti dalla linea di porta e spesso si intercettano di testa le punizioni..

ELVIENTO ha detto:
concordo con magpies, le punizionio dal limite hanno una percentuale realizzativa per la CPU del 90% mentre per chi gioca dell' !% anche se tiri con Pirlo..

mettere il giocatore sul palo non funziona eprchè una volta io l'ho fatto e il portiere no si è tuffatto causa collisione con difensore, che contestualmente NON è saltato perchè no c'è comando per saltare, quindi EVITATE di farlo :-)

è meglio secondo me mettersi leggermente avanti dalla linea di porta e spesso si intercettano di testa le punizioni..

Beh, è quello che intendevo ;) :) se lo metti proprio attaccato al palo capita che ci picchi dentro e si sposti :shock: :lol: ....comunque non è difficile, come dice Magpies, non fare falli dal limite.

Sul fatto se sia invece facile o meno segnare su punizione, non mi pronuncio. Io ne faccio pochissimi, ma sono sempre stato negato, per qualcuno invece è fin troppo facile.

vedo che le punizioni a favore per alcuni sono facilissime, per altri (elder e il sottoscritto) sono invece complesse...quando mi riesce di segnare salto per la casa davati a sguardi perplessi dei figli e della moglie....hahahah

l'unico con cui segnavo davvero parecchio era beckham

io l'ultimo gol che ricordo su punizione fatto dal sottoscritto è in pes 6 con Kallstrom..

a parte le capacità individuali, ritengo sia TROPPO difficile segnare su punizione, tanto da considerarle ormai palle perse per me, preferirei un vantaggio piuttosto che un tiro dal limite..

io a questo PES 2011 ho tirato 4-5 punizioni dal limite (avevo giochi arretrati e ho fatto solo qualche partita di prova)...

due alte, una in barriera, una traversa con Sneijder e un gol di Chivu :D

dopo aver passato (qndo e' uscito pes2011?) mesi a battere punizioni di prima con Cassano, Palombo, Ziegler e/o Poli e non aver MAI cavato un ragno dal buco , l'altro giorno mi e' capitato un 2Vs2 nel quale il "socio" ha scelto il milan.

risultato:
due punizioni con pirlo, DUE goals. ( ho fatto un figurone, online :D )

ho riprovato in allenamento a tirale piu' o meno dallo stesso punto con la samp... e nada.

ripreso pirlo: goal!

sgrunt! :mrgreen:

Anch'io schiappa incredibile. :?
Al mio attivo 1 palo con pirlo.
L'ultimo gol su punizione risale al 2005, credo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life