PES 2011, Q&A

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ciao ragazzi! Come vanno considerate le quotazioni del calciomercato a PES2011?

Non capisco come sia possibile che il valore di mercato più alto sia quello di Messi a 2 mln di euro... Non dovrebbero costare molto di più?

Mi sembra irreale che nella realtà la Juventus debba sborsare 400 mila euro per avere un portiere rumeno se poi, in pes2011, Matri costa poco più di 200 mila...
 

dalla12

Pulcini
8 Ottobre 2010
23
0
1
Salve a tutti, ho un piccolo quesito da porvi. Vorrei creare una master league con le squadre più forti d' europa, cosi sono andato sul menu modifica e ho iniziato a modificare la serie A. Dopo un pò pero mi sono reso conto che tra i vari campionati non erano presenti la Lige 1 e la Eredivisie :eek: :eek: Potevo spostare quindi le squadre inglesi, spagnole, italiane, tedesche (grazie ai vostri FO!!!!!), campionato B e altre d' europa!!!! Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per creare questo campionato con tutte le squadre d'europa??? Grazie in anticipo
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
dalla12 ha detto:
Salve a tutti, ho un piccolo quesito da porvi. Vorrei creare una master league con le squadre più forti d' europa, cosi sono andato sul menu modifica e ho iniziato a modificare la serie A. Dopo un pò pero mi sono reso conto che tra i vari campionati non erano presenti la Lige 1 e la Eredivisie :eek: :eek: Potevo spostare quindi le squadre inglesi, spagnole, italiane, tedesche (grazie ai vostri FO!!!!!), campionato B e altre d' europa!!!! Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per creare questo campionato con tutte le squadre d'europa??? Grazie in anticipo


Il campionato francese e la Eredivisie non sono modificabili. Fanno campionato a sè. Mi spiace...
 

dalla12

Pulcini
8 Ottobre 2010
23
0
1
gemix76 ha detto:
dalla12 ha detto:
Salve a tutti, ho un piccolo quesito da porvi. Vorrei creare una master league con le squadre più forti d' europa, cosi sono andato sul menu modifica e ho iniziato a modificare la serie A. Dopo un pò pero mi sono reso conto che tra i vari campionati non erano presenti la Lige 1 e la Eredivisie :eek: :eek: Potevo spostare quindi le squadre inglesi, spagnole, italiane, tedesche (grazie ai vostri FO!!!!!), campionato B e altre d' europa!!!! Qualcuno saprebbe dirmi come devo fare per creare questo campionato con tutte le squadre d'europa??? Grazie in anticipo


Il campionato francese e la Eredivisie non sono modificabili. Fanno campionato a sè. Mi spiace...

Lo immaginavo......ok grazie comunque per l'aiuto
 

Premoli

Primi Calci
19 Marzo 2011
15
0
1
salve a tutti.
sono nuovo,non mi sono presentato altrove,spero tuttavia di ottenerre risposte e di postare nella sezione giusta!

Ho bisogno di aiuto a capire come difendere!
inizialmente pensavo di non essere a conoscenza dei tasti da premere,perchè giuro i miei giocatori sembrano degli impediti!

- quindi toglietemi subito il dubbio,c'è qualche tasto da usare per difendere,apparte le levette e la X e il quadrato?

poi avrei bisogno di sapere come fare il pressing e gli anticipi.
perchè vedo che quando attacco io ho sempre l'avversario sia sul portatore sia sul compagno più vicino.e mi va bene.
ma quando attaccano gli altri ho sempre i miei allo sbando,quando va bene siamo coperti ma nessuno riesce a intrvenire sulla palla e nessuno è in posizione.

ma il più delle volte addirittura siamo sempre scopertissimi con uno o due difensori contro i contropiedi avversari.

vabbè insomma se qualcuno ha delle dritte da darmi mi dica pure,che sul libretto delle istruzioni non ho trovato niente del genere,ma mi rifiuto di pensare che i comandi siano gli stessi delle scorse edizioni del gioco e io sia regredito cosi tanto nel gioco.

ciao grazie!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Premoli ha detto:
salve a tutti.
sono nuovo,non mi sono presentato altrove,spero tuttavia di ottenerre risposte e di postare nella sezione giusta!

Ho bisogno di aiuto a capire come difendere!
inizialmente pensavo di non essere a conoscenza dei tasti da premere,perchè giuro i miei giocatori sembrano degli impediti!

- quindi toglietemi subito il dubbio,c'è qualche tasto da usare per difendere,apparte le levette e la X e il quadrato?

poi avrei bisogno di sapere come fare il pressing e gli anticipi.
perchè vedo che quando attacco io ho sempre l'avversario sia sul portatore sia sul compagno più vicino.e mi va bene.
ma quando attaccano gli altri ho sempre i miei allo sbando,quando va bene siamo coperti ma nessuno riesce a intrvenire sulla palla e nessuno è in posizione.

ma il più delle volte addirittura siamo sempre scopertissimi con uno o due difensori contro i contropiedi avversari.

vabbè insomma se qualcuno ha delle dritte da darmi mi dica pure,che sul libretto delle istruzioni non ho trovato niente del genere,ma mi rifiuto di pensare che i comandi siano gli stessi delle scorse edizioni del gioco e io sia regredito cosi tanto nel gioco.

ciao grazie!



Per quanto riguarda il comparto difesa lascia stare, spesso e volentieri il problema è riconducibile ad un bug insito nel gioco. C'è un effettivo ritardo nella selezione del cursore, come sulle respinte "ad hoc" dell'estremo difensore che favoriscono i gol degli avversari... E' proprio il gioco che avrebbe bisogno di una riprogrammata...
:x
 

enricoenrico

Primi Calci
5 Aprile 2011
6
0
1
Buongiorno a tutti, sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo per la banalità di certe mie domande, ma non riesco ad ottenere risposte.
Avrei due questioni più urgeneti che vi sottopongo:
1) E' possibile in PES 2011 giocare in due off line, ovvero uno sleziona la propria squadra di campionato master o coppa, l'altro gestisce di volta in volta l'avversario nelle partite che si presentano (come in fifa 2011)?
2) Ho letto di squadre formate anche con i campioni del passato: come si fa? Bisogna ascaricare qualcosa su internet? E in questo caso (massimo della banalità) come si fa a connettere la PS3 a internet? Grazie
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
enricoenrico ha detto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo per la banalità di certe mie domande, ma non riesco ad ottenere risposte.
Avrei due questioni più urgeneti che vi sottopongo:
1) E' possibile in PES 2011 giocare in due off line, ovvero uno sleziona la propria squadra di campionato master o coppa, l'altro gestisce di volta in volta l'avversario nelle partite che si presentano (come in fifa 2011)?
2) Ho letto di squadre formate anche con i campioni del passato: come si fa? Bisogna ascaricare qualcosa su internet? E in questo caso (massimo della banalità) come si fa a connettere la PS3 a internet? Grazie


Per la prima domanda non saprei, ma penso si possa fare aggiungendo un pad.
Per la seconda i giocatori classici si sbloccano dal menù "extra-content" (ogni partita sono 10 punti) scarica però la lista dei nomi reali, perchè sono tutti farlocchi...
 

enricoenrico

Primi Calci
5 Aprile 2011
6
0
1
gemix76 ha detto:
enricoenrico ha detto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo e quindi mi scuso in anticipo per la banalità di certe mie domande, ma non riesco ad ottenere risposte.
Avrei due questioni più urgeneti che vi sottopongo:
1) E' possibile in PES 2011 giocare in due off line, ovvero uno sleziona la propria squadra di campionato master o coppa, l'altro gestisce di volta in volta l'avversario nelle partite che si presentano (come in fifa 2011)?
2) Ho letto di squadre formate anche con i campioni del passato: come si fa? Bisogna ascaricare qualcosa su internet? E in questo caso (massimo della banalità) come si fa a connettere la PS3 a internet? Grazie

Grazie mille.
Mi mancano un po' di risposte. Cos'e un pad? Se intendi un controller ne abbiamo già' due, attaccati.
Come si fa a connetterai ad Internet? Che cos'e un FO e come funziona? Grazie!
Per la prima domanda non saprei, ma penso si possa fare aggiungendo un pad.
Per la seconda i giocatori classici si sbloccano dal menù "extra-content" (ogni partita sono 10 punti) scarica però la lista dei nomi reali, perchè sono tutti farlocchi...
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
enricoenrico ha detto:
Grazie mille.
Mi mancano un po' di risposte. Cos'e un pad? Se intendi un controller ne abbiamo già' due, attaccati.
Come si fa a connetterai ad Internet? Che cos'e un FO e come funziona? Grazie!
Per la prima domanda non saprei, ma penso si possa fare aggiungendo un pad.


I controller che hai sono wireless? Io li ho così. Per il collegamento internet serve un cavo di rete da collegare al router... Il fo non l'ho mai usato...
 

enricoenrico

Primi Calci
5 Aprile 2011
6
0
1
gemix76 ha detto:
enricoenrico ha detto:
Grazie mille.
Mi mancano un po' di risposte. Cos'e un pad? Se intendi un controller ne abbiamo già' due, attaccati.
Come si fa a connetterai ad Internet? Che cos'e un FO e come funziona? Grazie!
Per la prima domanda non saprei, ma penso si possa fare aggiungendo un pad.


I controller che hai sono wireless? Io li ho così. Per il collegamento internet serve un cavo di rete da collegare al router... Il fo non l'ho mai usato...
Si sono wireless ma non mi da l'opzione 1 contro 1.
Per Internet io ho un collegamento solo wireless per cui non so come comportarmi. aiuto!
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
enricoenrico ha detto:
gemix76 ha detto:
enricoenrico ha detto:
Grazie mille.
Mi mancano un po' di risposte. Cos'e un pad? Se intendi un controller ne abbiamo già' due, attaccati.
Come si fa a connetterai ad Internet? Che cos'e un FO e come funziona? Grazie!
Per la prima domanda non saprei, ma penso si possa fare aggiungendo un pad.


I controller che hai sono wireless? Io li ho così. Per il collegamento internet serve un cavo di rete da collegare al router... Il fo non l'ho mai usato...
Si sono wireless ma non mi da l'opzione 1 contro 1.
Per Internet io ho un collegamento solo wireless per cui non so come comportarmi. aiuto!


compra un cavo da collegare all'xbox-router... è meglio
 

enricoenrico

Primi Calci
5 Aprile 2011
6
0
1
compra un cavo da collegare all'xbox-router... è meglio[/quote]




ok su questo vedremo. ma sul problema più urgente, ovvero sulla possibilità di giocare 1 contro 1 nel campionato master cosa mi sapete dire? Grazie
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
enricoenrico ha detto:
compra un cavo da collegare all'xbox-router... è meglio




ok su questo vedremo. ma sul problema più urgente, ovvero sulla possibilità di giocare 1 contro 1 nel campionato master cosa mi sapete dire? Grazie[/quote]


dovresti poter selezionare il lato nell'opzione "assegna giocatori"
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
ma scusa,non hai la PS3?e che è l'xbox router? :D


collegare la PS3 a internet è la cosa più semplice di questo mondo,con una connessione wireless non ti serve alcun cavo..devi solo accendere la play station e seguire questa guida..http://www.ps3-world.it/guide-e-tutorial/2658-networking-guida-connesione-wi-fi-per-ps3.html
se non ci riesci,ti aiuto passo passo..dovresti metterci meno di 2 minuti,cosi potrai scaricare quello che ti pare (FO è un aggiornamento non ufficiale rilasciato da vari SANTI che migliora le caratteristiche di gioco,aggiunge molti elementi (esempio la bundesliga e la serie b)

giocare online è tutt'altra cosa che offline,proprio altro mondo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,977
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando