PES 2011, Q&A

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Se non lo avete ancora, fate qui le vostre domande su PES 2011, io e tutti i possessori del gioco cercheremo di rispondervi!
 

negazione

Pulcini
20 Settembre 2010
64
0
6
Volevo sapere della difficoltà a livello massimo. La cpu è piu' aggressiva, segna di piu', se si giocano partite ufficiali ( master league etc) rispetto alle amichevoli nella demo?
Grazie
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
admin scusa per tutti questi post ma mi è appena venuto in mente mi potresti dire i cori dei tifosi della juventus??
 

Gotasters

Primi Calci
12 Ottobre 2009
6
0
1
ciao! domanda sul gameplay: rispetto alla demo nella giocabilità o nel movimento dei giocatori cambia qualcosa? grazie!
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
Allora rispondo un po a tutti:

-Rispetto alla demo il gioco è più fluido.
-Le squadre della Libertadores non si possono spostare, si possono usare solo per la competizione, e i giocatori, se ho visto bene, NON si possono prendere nella master.
-I cori per la Juventus sono Juve, Juve!, poi sono generali come le altre squadre..
-La difficoltà massima è Campione
-Sono stati migliorati rispetto alla demo i portieri che si comportano meglio.
-Per le trattative della Master non vi so dire perchè non la inizio prima di finire la Champions!

A voi altre domande!
 

giannipinotto

Giovanissimi A
7 Settembre 2010
418
0
16
CredeKaos ha detto:
Allora rispondo un po a tutti:

-Rispetto alla demo il gioco è più fluido.
-Le squadre della Libertadores non si possono spostare, si possono usare solo per la competizione, e i giocatori, se ho visto bene, NON si possono prendere nella master.
-I cori per la Juventus sono Juve, Juve!, poi sono generali come le altre squadre..
-La difficoltà massima è Campione
-Sono stati migliorati rispetto alla demo i portieri che si comportano meglio.
-Per le trattative della Master non vi so dire perchè non la inizio prima di finire la Champions!

A voi altre domande!
se non ti dispiace, puoi controllare se si possono mettere gli stadi creati a squadre come lecce bari bologna ecc?
 

ricinter

Pulcini
25 Settembre 2010
35
0
6
scusa ma la difficolta campione nella demo mi sembra piu facile di quella di pes 10 ora e uguale o e piu difficile???
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
ricinter ha detto:
scusa ma la difficolta campione nella demo mi sembra piu facile di quella di pes 10 ora e uguale o e piu difficile???
-Gli stadi creati si possono impostare a qualsiasi squadra!
-La modalità campione, a mio avviso, rispetto a quella della demo, risulta migliorata ;)
 

paolo1608

Pulcini
16 Settembre 2010
26
0
1
caro admin, una domanda su 2 aspetti del gioco criticati in alcune recensioni che ho letto e che riporto tra virgolette:

Passaggio a 360°: "la meccanica piuttosto macchinosa scelta per l’esecuzione di tale “tecnica” non solo scoraggia il giocatore meno avvezzo alla sfida ma mette in crisi, provocando una certa frustrazione, anche il più navigato dei videogiocatori. Ne consegue, alla meglio, un mix scelto in totale autonomia tra passaggi automatici e manuali che, soprattutto nelle azioni più veloci, tenderà a garantire una corsia preferenziale alla soluzione guidata" (i classici binari)

Riduzione reattività giocatori: "è davvero impegnativo, anche fisicamente, controllare i movimenti che, complice la legnosità ancora evidente di molte animazioni, risultano visibilmente rallentati. Sebbene questa sensazione invogli prepotentemente a ragionare, la perdita in termini d’immediatezza è davvero tangibile, con conseguenze drastiche per il feeling pad alla mano"

sono vere secondo te??
grazie!
 

lox898

Primi Calci
12 Settembre 2010
17
0
1
LA COSA PIU' IMPORTANTE:
SI POSSONO MODIFICARE LE NAZIONALITA' DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE FAKE???
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
lox898 ha detto:
LA COSA PIU' IMPORTANTE:
SI POSSONO MODIFICARE LE NAZIONALITA' DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE FAKE???
Allora:
-Si possono modificare le nazionalità di quei giocatori ;)
-Il controllo 360° rispetto alla demo è MOLTO più fluido.
-I binari sono quasi totalmente eliminati. Il gioco è risulta molto fluido in questo aspetto
 

fabio328

Esordienti
6 Agosto 2010
181
0
16
ti volglio credere una cosa si possono scegliere i cori che devono cantare i tifosi di una squadra intendo caricarli con la chiavetta usb e metterceli su console ps3 ovviamente e poi un'altra cosa si possono scgliere le scritte che compaiono nei tabbelloni a bordo campo quelli con gli sponsor in modo da creare lo stadio del mio paese con gli sponsor dei negozi che ci sono questa è una figata raga speriamo che si potrà fareeeeee
 

lox898

Primi Calci
12 Settembre 2010
17
0
1
CredeKaos ha detto:
lox898 ha detto:
LA COSA PIU' IMPORTANTE:
SI POSSONO MODIFICARE LE NAZIONALITA' DEI GIOCATORI DELLE SQUADRE FAKE???
Allora:
-Si possono modificare le nazionalità di quei giocatori ;)
-Il controllo 360° rispetto alla demo è MOLTO più fluido.
-I binari sono quasi totalmente eliminati. Il gioco è risulta molto fluido in questo aspetto

GRANDEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
ALLORA CI ASPETTA UN SUPER FO!!!!!!!!!!!!!!!
 

CredeKaos

Esordienti
15 Ottobre 2009
180
0
16
fabio328 ha detto:
ti volglio credere una cosa si possono scegliere i cori che devono cantare i tifosi di una squadra intendo caricarli con la chiavetta usb e metterceli su console ps3 ovviamente e poi un'altra cosa si possono scgliere le scritte che compaiono nei tabbelloni a bordo campo quelli con gli sponsor in modo da creare lo stadio del mio paese con gli sponsor dei negozi che ci sono questa è una figata raga speriamo che si potrà fareeeeee
-I cori li puoi scegliere come sempre ;)
-Quello dello sponsor nei cartelloni non si può!
 

ilragno70

Primavera
17 Settembre 2009
2,114
445
83
Nessuno l'ha ancora chiesto..Comunque vi dico che su PES 2011 per PS3 si importano i dati delle divise fatte su pes 2010..Nello shop Ci sono parecchie cose sblkoccabili (parti di stadio, opzioni su ML e Campione e tanto altro) con punti guadagnati. Altro per ora non dirvi. l'ho appena acceso..Chiedete se posso rispondo..Tra 2 orette vi dico più che posso..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,139
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren