PES 2011, Q&A

enricoenrico

Primi Calci
5 Aprile 2011
6
0
1
Endrew ha detto:
ma scusa,non hai la PS3?e che è l'xbox router? :D


collegare la PS3 a internet è la cosa più semplice di questo mondo,con una connessione wireless non ti serve alcun cavo..devi solo accendere la play station e seguire questa guida..http://www.ps3-world.it/guide-e-tutorial/2658-networking-guida-connesione-wi-fi-per-ps3.html
se non ci riesci,ti aiuto passo passo..dovresti metterci meno di 2 minuti,cosi potrai scaricare quello che ti pare (FO è un aggiornamento non ufficiale rilasciato da vari SANTI che migliora le caratteristiche di gioco,aggiunge molti elementi (esempio la bundesliga e la serie b)

giocare online è tutt'altra cosa che offline,proprio altro mondo
grazie mille, gentilissimo, ci provo.
Per quanto riguarada l'1 contro 1 invece sul campionato master non mi da la possibilità, si può solo giocare in due nella stessa squadra. Come mai?
 

marco1309

Pulcini
9 Aprile 2011
28
0
1
ciao a tutti, sono nuovo :)

volevo chiedere una cosa (non so se è la sezione giusta)

come si fanno a parare i rigori con cucchiaio angolati? perchè anche se indovino la direzione il mio portiere si butta sempre in anticipo e la palla non la becca mai...
 

Endrew

Allievi B
4 Settembre 2010
714
0
16
marco1309 ha detto:
come si fanno a parare i rigori con cucchiaio angolati? perchè anche se indovino la direzione il mio portiere si butta sempre in anticipo e la palla non la becca mai...

mi sa tanto che sono imparabili..o almeno io,mai incontrato uno che sia riuscito a pararmeli :p
 

enricoenrico

Primi Calci
5 Aprile 2011
6
0
1
grazie mille, gentilissimo, ci provo.
Per quanto riguarada l'1 contro 1 invece sul campionato master non mi da la possibilità, si può solo giocare in due nella stessa squadra. Come mai?
 

Okaka

Primi Calci
7 Novembre 2010
12
0
1
Salve ragazzi una domanda..io per colpa dell'YLOD maledetto ho comprato una nuova play ed ho fatto direttamente l'aggiornamento di marzo..e mi è sorta una domanda..ma l'ultimo dlc include anche il dlc "della maglia dell'irlanda", con le relative risoluzioni ad alcuni errori o no???
Tanta stima a chi mi risponde..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Okaka ha detto:
Salve ragazzi una domanda..io per colpa dell'YLOD maledetto ho comprato una nuova play ed ho fatto direttamente l'aggiornamento di marzo..e mi è sorta una domanda..ma l'ultimo dlc include anche il dlc "della maglia dell'irlanda", con le relative risoluzioni ad alcuni errori o no???
Tanta stima a chi mi risponde..
l'ultimo aggiornamento include la aggiunta di scarpe e la nuova maglia dellla spagna e della svezia
 

Okaka

Primi Calci
7 Novembre 2010
12
0
1
Grazie per la risposta..ma io intendevo se avendo fatto direttamente l'aggiornamento di marzo quest'ultimo includesse anche quello di questo inverno..
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Okaka ha detto:
Grazie per la risposta..ma io intendevo se avendo fatto direttamente l'aggiornamento di marzo quest'ultimo includesse anche quello di questo inverno..
basta ke guardi al'inizio del gioco quando ti chiede premi un pulsante x iniziare sotto c'è scritto pacchetto dati se e il 7 sei a posto
 

simo6787

Allievi B
6 Giugno 2011
681
93
28
ma anche a voi a volte a centrocampo (soprattutto con la grandangolo) il frame rate è un po' ballerino?
ps3, gioco installato, e OF pesfan 9.1 installato...ma succedeva pure giocando senza OF...secondo me è proprio il gioco

avete riscontrato la stessa cosa?
 

littleprince86

Pulcini
26 Marzo 2011
83
0
6
ciao ragazzi,
posseggo pes 2011 per ps3.
non riesco a giocarci come vorrei,perchè sovente noto problemi della fluidità del gioco.
Mi spiego meglio.
Talvolta il gioco non risponde bene ai comandi, cioè se premo un tasto per il passaggio, il passaggio avviene con qualche secondo di ritardo e poi lo fa tutto accelerato.. come se ai comandi, il gioco risopndesse con qualche secondo di ritardo. questo è fastidiosissimo, soprattutto in procinto di segnare perchè il problema fa perdere l'attimo buono.

Oppure si verifica il problema opposto, cioè il rallentamento del gioco.

Ho notato che questi due problemi si verificavano quando nel campionato master avevo il salvataggio automatico.

Disattivandolo il problema si è risolto.

in pratica non posso apportare modifiche al gioco.

Lo stesso problema si è verificato quando avevo modificato la tracklist musicale.

Adesso ho deciso di cambiare un po' le maglie, inserendo come logo centrale un'immagine di mio piacimento e il problema è ritornato, che sompare quando scelgo la seconda maglia (senza logo).quindi penso che pure installando una path avrei problemi.

Ho provato a resettare la play, a reinstallare il gioco, ma niente. Non riesco a capire perchè debba fare così.
qualcuno di voi è in grado di aiutarmi?

p.s i medesimi problemi si verificano se visualizzo i replay subito dopo il gol, per questo sono obbligato a premere il tasto start e non gustarmi mai un gol :(

aiutatemi