PESTONE ha detto:
vi prego di non intasare il forum con questi post inutili
che adesso cancellerò
grazie e ciao
PESTONE ha detto:
ELVIENTO ha detto:elpisio sono sbloccabili comprando i moduli apposta nel menù EXTRA dello schermo principale, dove puoi comprare quelle stupidagigni tipo testa tiki o cappellini..
ELVIENTO ha detto:ogni partita guadagni (pochi) punti che puoi spendere per squadre classiche, giocatori ecc.. attenzioe però che quello che sblocchi ha i nomi farlocchi, puoi trovare una lista nel thread "nomi nazionali farlocche", a pagina 3 dell'area editing..
Stevez ha detto:Vedo che rispondete in Massa
Si in effetti non ho capito tutto... però una cosa si, quando dici che hai problemi nel selezionare il difensore quelli li ho anchio, cqapita che mi dia un difensore lontanissimo o sconveniente in quel determinato contesto, sia con semi assistito che con assistitoStevez ha detto:Scusate ma qualcuno sa dirmi il motivo per cui nel gioco,quando l'avversario passa la palla il mio giocatore che e vicino nn intercetta perché il cpu mid a un'altro giocatore che e' più lontano poi cambio giocatore e nn mi da subito quello che voglio,lo stesso succede delle volte nei miei passaggi,e' possibile che tante volte mi fa usare un giocatore più lontano,io ho impostato su semi-assistito,grazie a chi sa dirmi qualcosa.
taradona ha detto:Vorrei chiedere una cosa; ma non trovo la risposta nel forum...magari sbaglio;
ho scaricato il FO per PS3, ho copiato i files...ma quando gioco vedo che gli stemmi (tipo le coppe del mondo, l'europeo, la serie a ecc...) non ci sono, che le maglie e i nomi delle squadre non sono corretti, sapete perchè?
Grazie