E delle altre 3 nella cartella efootball cosa dovrei mettere?scusamiLe 4 parti ti servono per estrarre la patch,tu fai estrai sulla parte 1 mati servono anche le altre3
Nnt nn va nn so cosa è che nn fa leggere il file edit sto impazzendoNiente, una volta estratta la patch io le elimino
scusate se mi intrometto, ma non ci puo essere niente che non ti fa leggere la patchNnt nn va nn so cosa è che nn fa leggere il file edit sto impazzendo
Forse ho risolto era un problema del sider iniscusate se mi intrometto, ma non ci puo essere niente che non ti fa leggere la patch
procedimento lanci l'exe della 20.2.07, finita l'installazione (che deve avvenire come ti diceva il grande skiannak nela dir del gioco) poi lanci l'exe della 20.2.08 finita l'installazione copi l'edit nella cartella save
Come ti ha detto il buon ciuffu è impossibile che non ti legga l'edit facendo il procedimento giustoNnt nn va nn so cosa è che nn fa leggere il file edit sto impazzendo
ovviamente devi disabilitare o cancellare righe che si riferiscano a database di altre patch , se avevi l'ipm hai quelle righe nel sider.iniForse ho risolto era un problema del sider ini
io non uso quell'edit non è fatto bene lascia perdere , fatteli da solo i trasferimentiHo risolto ragazzi... solo una cosa ho messo l’edit che dice calciomercato aggiornato al 19 agosto, ma nn ho i trasferimenti fatti ad esempio Hakimi sta al BVB
Bene,l'importante è aver risolto.Trovata! Avevo messo l’edit sbagliato... grazie a tutti ragazzi!!!
Si esiste... io l’ho disinstallata però perdevo troppi volti che avevo..Chiedo consiglio.. Qualcuno mi potrebbe dire se esiste già un aggiornamento dei trasferimenti estivi per la Smoke? Grazie
Si esiste... io l’ho disinstallata però perdevo troppi volti che avevo..
Ancora noChiedo consiglio.. Qualcuno mi potrebbe dire se esiste già un aggiornamento dei trasferimenti estivi per la Smoke? Grazie
Si sono diversiPerché hai perso dei volti.. Hanno modificato gli ID?