(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Hai scaricato le 4 parti della patch,una volta estratta dovresti avere l'exe smoke per l'installazione,l'edit e una cartella download,avvii l'exe di installazione dando il percorso dove hai installato pes(pc-disco locale(C)-Programmi(x86)-steam-steamapps-common,una volta completata l'installazione copi l''edit nella cartella save che trovi in documenti.
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Hai scaricato le 4 parti della patch,una volta estratta dovresti avere l'exe smoke per l'installazione,l'edit e una cartella download,avvii l'exe di installazione dando il percorso dove hai installato pes(pc-disco locale(C)-Programmi(x86)-steam-steamapps-common,una volta completata l'installazione copi l''edit nella cartella save che trovi in documenti.
Si ho fatto in questa maniera.. poi quando avvio il gioco non mi da la smoke patch... io avevo la ipm prima, ed ho disattivato tutto dal sider.ini... ma le altre parti ? Devo copiarle anche? Nel senso la cartella download
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Hai scaricato le 4 parti della patch,una volta estratta dovresti avere l'exe smoke per l'installazione,l'edit e una cartella download,avvii l'exe di installazione dando il percorso dove hai installato pes(pc-disco locale(C)-Programmi(x86)-steam-steamapps-common,una volta completata l'installazione copi l''edit nella cartella save che trovi in documenti.
Dici che posso avere qualcosa nel sider.ini che da annulla la smoke?