(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Nnt nn va nn so cosa è che nn fa leggere il file edit sto impazzendo
scusate se mi intrometto, ma non ci puo essere niente che non ti fa leggere la patch
procedimento lanci l'exe della 20.2.07, finita l'installazione (che deve avvenire come ti diceva il grande skiannak nela dir del gioco) poi lanci l'exe della 20.2.08 finita l'installazione copi l'edit nella cartella save

scusate se mi intrometto, ma non ci puo essere niente che non ti fa leggere la patch
procedimento lanci l'exe della 20.2.07, finita l'installazione (che deve avvenire come ti diceva il grande skiannak nela dir del gioco) poi lanci l'exe della 20.2.08 finita l'installazione copi l'edit nella cartella save
Forse ho risolto era un problema del sider ini

Ho risolto ragazzi... solo una cosa ho messo l’edit che dice calciomercato aggiornato al 19 agosto, ma nn ho i trasferimenti fatti ad esempio Hakimi sta al BVB

ho visto che devo scaricare anche la cartella dei volti... ma è abbastanza completa? Perché tengo la mia che supera i 40 GB praticamente ho quasi tutti i volti, ma alcuni hanno id diversi, e quindi devo mettere quella loro

Chiedo consiglio.. Qualcuno mi potrebbe dire se esiste già un aggiornamento dei trasferimenti estivi per la Smoke? Grazie

io è da un po che non gioco(causa svariati problemi personali) e mi sono un po perso. sono rimasto all'IPM ultima versione.. mi dispiacerebbe perdere tutto quello che avevo inserito, ma vorrei un consiglio su quale patch poter mettere, che mi dia la possibilità di inserire anche i tanti volti(avevo un megapack da oltre 40 gb). ovviamente col sider

• Mi piace
Reazioni: gianmario
Chiedo consiglio a voi esperti.. Vorrei fare gli ultimi trasferimenti di calciomercato alla Smoke patch.. Vorrei sapere se c'è un programmino che mi aiuti (e spiegarmi un poco come si usa) e quale sito posso fare riferimento per gli ultimi trasferimenti

Grazie mille

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,066
Ultimo utente registrato
h119999com