(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
devi scaricare le faces pespecifici per la icmp patch.
a me lo ha fatto scaricare tranquillamente il fix3.01
riprovaci
 
  • Like
Reactions: Changi

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi,al momento sto usando la smoke,ci sono2 aquadre fake il Bate Borisov e una in altre Asia,vorrei sostituirle con 2 licenziate ma non so come fare,chi mi può aiutare?Grazie
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
volevo aggiornare la red altrimenti tu quale mi consigli, qual'è la migliore?
dipende dai gusti come sempre, io uso la smoke facile da installare e molto completa, in piu qui sul forum ci sono gia pronti stadi e sider per lei. potrebbe essere una buona soluzione per te vista la poca esperienza.
comunque se la vuoi aggiornare basta che vai nel loro sito e prendi l'ultima versione se la vuoi rimuovere, senza dover reinstallare il gioco , bisogna vedere cosa ti ha messo quando la hai installata e cancellare le cose che ti ha messo.
 

ItalianWarrior

Esordienti
27 Marzo 2017
106
2
18
PSN ID
Calicchio54
dipende dai gusti come sempre, io uso la smoke facile da installare e molto completa, in piu qui sul forum ci sono gia pronti stadi e sider per lei. potrebbe essere una buona soluzione per te vista la poca esperienza.
comunque se la vuoi aggiornare basta che vai nel loro sito e prendi l'ultima versione se la vuoi rimuovere, senza dover reinstallare il gioco , bisogna vedere cosa ti ha messo quando la hai installata e cancellare le cose che ti ha messo.
dove li trovo i sider della smoke
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
volevo aggiornare la red altrimenti tu quale mi consigli, qual'è la migliore?
Vai di Smoke,dal loro sito ti scarichi la patch i cori e le face,poi qui nel forum vai nella discussione stadi sistemati di ciuffu scarichi gli stadi(SPLENDIDI)poi a pagina 50 scarichi il sider completo e sei a posto fino a pes2022. ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,659
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau