(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Grazie
È il primo anno al pc dopo tanti anni alla Ps4 ma ho visto che su pc si possono fare in infinita di cose ma sono totalmente impacciato, ho saputo che la patch uscirà il 25 settembre e mi servirebbe una mano per istallare i file sperando che ci sia una guida dettagliata con tutti i passaggi e con i programmi adatti che dovrò scaricare
La patch che esce il 25 la Dream è per pes20 se tu sei intenzionato a prendere pes 2021 dovrai aspettare.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Ciao a tutti, vi seguo sempre con molto entusiasmo e vi ringrazio per l’immenso lavoro che state facendo. Mi ero detto che avrei aspettato almeno l’uscita di qualche aggiornamento in più prima di comprare PES2021, ovvero che avrei aspettato l’aggiornamento di fine mercato con tutte le rose apposto.. mi ero detto.. solo che ora mi sta salendo una voglia immensa di comprarlo già da domani ma mi sorge una domanda, io sono riuscito a giocare a PES2020 bene e fluidamente nonostante non accettasse la scheda video, i requisiti del sistema sono variati o il gioco rimarrà identico a PES2020 anche nella parte dei requisiti hardware? Non vorrei comprare un gioco per poi non riuscire a giocarci .. grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: FniceBlu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti, vi seguo sempre con molto entusiasmo e vi ringrazio per l’immenso lavoro che state facendo. Mi ero detto che avrei aspettato almeno l’uscita di qualche aggiornamento in più prima di comprare PES2021, ovvero che avrei aspettato l’aggiornamento di fine mercato con tutte le rose apposto.. mi ero detto.. solo che ora mi sta salendo una voglia immensa di comprarlo già da domani ma mi sorge una domanda, io sono riuscito a giocare a PES2020 bene e fluidamente nonostante non accettasse la scheda video, i requisiti del sistema sono variati o il gioco rimarrà identico a PES2020 anche nella parte dei requisiti hardware? Non vorrei comprare un gioco per poi non riuscire a giocarci .. grazie in anticipo
Se ti ha girato il 20 ti girerà anche il 21, il problema lo avremo con il 22 dove quasi sicuramente, tra cui il sottoscritto, dovranno cambiare pc per uno più performante
 
  • Like
Reactions: incas36 e FniceBlu

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Si conoscono già i requisiti di sistema?
dovrebbero essere queste

Requisiti di sistema di PES 2021 e specifiche del PC (Windows / Steam). L'elenco completo dei requisiti consigliati e minimi per eseguire eFootball PES 2021 su PC con Windows 8 e 10 con supporto DirectX
Specifiche minime richieste:
  • Sistema operativo : Windows 7 / 8.1 / 10 - 64 bit
  • CPU : AMD Phenom II X4 965, Intel Core i3-2100 o equivalente
  • Memoria : 8 GB
  • Scheda grafica : AMD Radeon HD 7850 da 2 GB, NVIDIA GTX 660 da 2 GB o equivalente
  • Disco rigido : almeno 50 GB di spazio libero
  • Requisiti per la connessione in linea : velocità Internet minima di 512 kbps. Connessione Internet richiesta per l'installazione e il gioco.
 

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
dovrebbero essere queste

Requisiti di sistema di PES 2021 e specifiche del PC (Windows / Steam). L'elenco completo dei requisiti consigliati e minimi per eseguire eFootball PES 2021 su PC con Windows 8 e 10 con supporto DirectX
Specifiche minime richieste:
  • Sistema operativo : Windows 7 / 8.1 / 10 - 64 bit
  • CPU : AMD Phenom II X4 965, Intel Core i3-2100 o equivalente
  • Memoria : 8 GB
  • Scheda grafica : AMD Radeon HD 7850 da 2 GB, NVIDIA GTX 660 da 2 GB o equivalente
  • Disco rigido : almeno 50 GB di spazio libero
  • Requisiti per la connessione in linea : velocità Internet minima di 512 kbps. Connessione Internet richiesta per l'installazione e il gioco.
Ciao Holland, tu che lo hai gia' acquistato...quello che compri sui vari store a poco piu' di 20 euro, e' un aggiornamento al 20 o e' il gioco completo ???
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Senza aprire una nuova discussione sapete se quest anno i file opzioni ps4 sono compatibili sulle versione pc come lo scorso anno? grazie
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
  • Like
Reactions: karaibikar

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Ciao ragazzi è il mio primo pes al day one da quando sono passato al PC,l'ho preso su Steam e volevo sapere quando potrò effettuare il download visto che non me lo fa scaricare.Grazie
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ciao ragazzi è il mio primo pes al day one da quando sono passato al PC,l'ho preso su Steam e volevo sapere quando potrò effettuare il download visto che non me lo fa scaricare.Grazie

di oslito su steam si sbloccano dopo la mezzanotte. ma l'anno scorso il gioco è stato sbloccato dopo le 15. del day one, 15 ore dopo rispetto alle console,
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Skiannak

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,252
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof