(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Buona sera a tutti, una domanda, capita anche a voi giocando la serie a che la divisa dell’arbitro rimanga sempre dello stesso colore? Tipo sempre blu, eppure ci sono tanti colori, sarebbe bello si potessero scegliere manuali. Comunque se mi potete aiutare ne sarei davvero grato. Grazie a tutti
Se apri il sider prima del calcio di iniziò ( quando appaiono i due rispettivi player delle squadre interessate ) ci dovrebbe essere il modulo per scegliere la divisa arbitrale
 

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Se apri il sider prima del calcio di iniziò ( quando appaiono i due rispettivi player delle squadre interessate ) ci dovrebbe essere il modulo per scegliere la divisa arbitrale
grazie Gae100 della risposta, no scegliere l´ arbrito non e un problema, il fatto e l` arbritro della serie a e sempre vestitoblu scuro, e mai con le divise verdi gialle eccetera.
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte : ad oggi qual é l'edit migliore da utilizzare con la IPM ? ho bundesliga e altre europa sfasate.. grazie per le dritte
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
Ciao ragazzi ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato risposte : ad oggi qual é l'edit migliore da utilizzare con la IPM ? ho bundesliga e altre europa sfasate.. grazie per le dritte


Purtroppo la ipm nn e’ Più stata aggiornata
Con l’ Ultimo dlc c’ è il file edit nel tread di holland sul gamplay( al post1).avrai comunque la Bundesliga sfalsata
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
Purtroppo la ipm nn e’ Più stata aggiornata
Con l’ Ultimo dlc c’ è il file edit nel tread di holland sul gamplay( al post1).avrai comunque la Bundesliga sfalsata

ok grazie.. mi chiedevo quindi : ad oggi cé una valida alternativa alla IPM (intendo con EDIT ""non abbandonato"" e quindi con Bundesliga corretta ? thanks
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Per i ragazzi che giocano su PC . Mi confermate che si può cambiare la formazione in master, anche alla Cpu ? Ed eventualmente fargli fare anche i cambi che vogliamo noi ?
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Salve a tutti
Dopo tanti anni che ho giocato alla ps quest’anno ho deciso di passare al PC.
Ho ordinato un computer per gaming che mi arriva la settimana prossima e ordinato il nuovo pes su steam
Ho deciso di fare questo cambiamento perché su PC è tutta un’altra cosa perché si può fare praticamente tutto quello che si vuole o quasi.L’unica cosa è che a differenza per la play istallare le patch (quelle non ufficiali ad es.server stadi,palloni, cori ecc..)sembrerebbe più difficile almeno io penso così perché guardando le istruzioni di qualche patch mi sembrava arabo almeno lo è per me visto che di pc ci capisco poco....comunque non appena ho tutto l’occorrente spero che qualcuno mi possa aiutare a istallare le patch e a rendere il gioco più realistico a differenza della versione PS4
Grazie anticipatamente
 

Skiannak

Allievi B
24 Aprile 2020
676
513
93
Salve a tutti
Dopo tanti anni che ho giocato alla ps quest’anno ho deciso di passare al PC.
Ho ordinato un computer per gaming che mi arriva la settimana prossima e ordinato il nuovo pes su steam
Ho deciso di fare questo cambiamento perché su PC è tutta un’altra cosa perché si può fare praticamente tutto quello che si vuole o quasi.L’unica cosa è che a differenza per la play istallare le patch (quelle non ufficiali ad es.server stadi,palloni, cori ecc..)sembrerebbe più difficile almeno io penso così perché guardando le istruzioni di qualche patch mi sembrava arabo almeno lo è per me visto che di pc ci capisco poco....comunque non appena ho tutto l’occorrente spero che qualcuno mi possa aiutare a istallare le patch e a rendere il gioco più realistico a differenza della versione PS4
Grazie anticipatamente
Non preoccuparti sei nel forum giusto,per qualsiasi cosa chiedi pure. ;)
 

Thailandese1983

Giovanissimi B
21 Maggio 2018
322
51
28
PSN ID
Slive1983
Non preoccuparti sei nel forum giusto,per qualsiasi cosa chiedi pure. ;)
Grazie
È il primo anno al pc dopo tanti anni alla Ps4 ma ho visto che su pc si possono fare in infinita di cose ma sono totalmente impacciato, ho saputo che la patch uscirà il 25 settembre e mi servirebbe una mano per istallare i file sperando che ci sia una guida dettagliata con tutti i passaggi e con i programmi adatti che dovrò scaricare
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Salve a tutti
Dopo tanti anni che ho giocato alla ps quest’anno ho deciso di passare al PC.
Ho ordinato un computer per gaming che mi arriva la settimana prossima e ordinato il nuovo pes su steam
Ho deciso di fare questo cambiamento perché su PC è tutta un’altra cosa perché si può fare praticamente tutto quello che si vuole o quasi.L’unica cosa è che a differenza per la play istallare le patch (quelle non ufficiali ad es.server stadi,palloni, cori ecc..)sembrerebbe più difficile almeno io penso così perché guardando le istruzioni di qualche patch mi sembrava arabo almeno lo è per me visto che di pc ci capisco poco....comunque non appena ho tutto l’occorrente spero che qualcuno mi possa aiutare a istallare le patch e a rendere il gioco più realistico a differenza della versione PS4
Grazie anticipatamente
Ottima scelta,
tranquillo per la patch........l’importante è che segui le discussioni e vedrai che non avrai nessuna difficoltà ad avere anche te il più Pes di sempre
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,116
Utenti registrati
64,864
Ultimo utente registrato
dekiappolis