PATCH SERIE B FINITA LINK DOWNLOAD PRONTI

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Non sono capac di fare video e pubblicarli astef...mi dispiace...:(
tranquillo non ti preoccupare..sto provando unaltro metodo ;)

Ho disistallato il gioco....ed era alla versione 1.03...poi ho tolto il dlc 1.03 e ho messo i file della serie B....adesso apro il gioco vado su modifica e vado su importa immagini giusto?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Enklane

pespesfan

Primi Calci
30 Settembre 2018
3
2
3
Salve, io pure ho seguito tutte le indicazioni più volte ma non c'è nulla da fare. Qualcuno a cui funziona potrebbe mettere in un link i propri file per poterli scaricare? grazie in anticipo
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Non sono capac di fare video e pubblicarli astef...mi dispiace...:(
ma neanche pubblicandolo su youtube e inviandoci il link?
Poi volevo chiedere una cosa....in un passaggio dici di sostituire la cartella PROEVOLUTIONSOCCER2019, ma intendi eliminarla e mettere solo i tuoi file, quindi in KONAMY, oppure sostituire i file al suo interno? Credimi, ho fatto anche io tutti i procedimenti che ci hai detto più e più volte ma la serie B non si vede per nulla se non quella Inglese...il fatto è che la serie A la sposta in Premiere quindi i passaggi fatti sono giusti, non vorrei che nell'uppare il tutto non hai inserito proprio tutto....il dramma è che l'ho comprato solo per giocare con la B e non posso farlo....Aiutooo...non capisco come solo una persona sia riuscita?
 
  • Like
Reactions: gemix76

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Ragazziiiii....Ho risoltooooo.....Prima di tutto ho disinstallato e reinstallato PES....tentando ho provato a immettere il tutto nella cartella Documenti/KONAMY/save, spostando la cartella con tanti numeri nel desktop....poi nel gioco ho importato le competizioni, ma mi accorgo che nulla è cambiato, a quel punto, per disperazione, ho reinserito la cartella numerica e immesso dentro la cartella Save con tutti i file, ho rimesso il gioco sono andato su modifica/squadre, sapendo che comunque nulla sarebbe cambiato, ed invece come x magia c'era la serie B con tutte le squadre ed i loghi, nonche i giocatori...in pratica non ho dovuto importare nessuna immagine, non vorrei che questo passaggio impallava il tutto.....Magari se saltate il mio primo passaggio sbagliato funzinerà sicuro, io l'ho messo perchè con me ha funzionato :D
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazziiiii....Ho risoltooooo.....Prima di tutto ho disinstallato e reinstallato PES....tentando ho provato a immettere il tutto nella cartella Documenti/KONAMY/save, spostando la cartella con tanti numeri nel desktop....poi nel gioco ho importato le competizioni, ma mi accorgo che nulla è cambiato, a quel punto, per disperazione, ho reinserito la cartella numerica e immesso dentro la cartella Save con tutti i file, ho rimesso il gioco sono andato su modifica/squadre, sapendo che comunque nulla sarebbe cambiato, ed invece come x magia c'era la serie B con tutte le squadre ed i loghi, nonche i giocatori...in pratica non ho dovuto importare nessuna immagine, non vorrei che questo passaggio impallava il tutto.....Magari se saltate il mio primo passaggio sbagliato funzinerà sicuro, io l'ho messo perchè con me ha funzionato :D
Per capire meglio : quale è la cartella numerica?
Puoi spiegare passo-passo?
Grazieee
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Per capire meglio : quale è la cartella numerica?
Puoi spiegare passo-passo?
Grazieee
Scusa, ma ho spiegato passo passo ....la cartella di cui parlo e quella all'interno di Documenti/KONAMY/Pro Evolution soccer 2018.... dovrebbe avere 8-10 numeri. Questa devi lasciarla e mettere all'interno la sola cartella Save del post...in pratica non devi inserire l'altra cartella numerica scaricata, ma solo quella che c'è all'interno (save)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Beh bravo rubiunnu....non pensavo che la cartella con i 10 numeri dasse questi problemi....spero riescano anche gli altri a questo punto con la tua spiegazione...a te è piaciuta la mia serie B?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ragazziiiii....Ho risoltooooo.....Prima di tutto ho disinstallato e reinstallato PES....tentando ho provato a immettere il tutto nella cartella Documenti/KONAMY/save, spostando la cartella con tanti numeri nel desktop....poi nel gioco ho importato le competizioni, ma mi accorgo che nulla è cambiato, a quel punto, per disperazione, ho reinserito la cartella numerica e immesso dentro la cartella Save con tutti i file, ho rimesso il gioco sono andato su modifica/squadre, sapendo che comunque nulla sarebbe cambiato, ed invece come x magia c'era la serie B con tutte le squadre ed i loghi, nonche i giocatori...in pratica non ho dovuto importare nessuna immagine, non vorrei che questo passaggio impallava il tutto.....Magari se saltate il mio primo passaggio sbagliato funzinerà sicuro, io l'ho messo perchè con me ha funzionato :D
facendo così ha funzionato?usando il dlc 1.02?o il dlc 1.03?
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
c'e lo fatta!!!!!!!!!!in pratica vi spiego come ho fatto..allora...inazitutto...Ho fatto come ha detto @rubiunnu mettendo solo la cartella save...ho avviato il gioco ma non e successo niente..dopo ho spento il gioco...
Ho creato una nuova cartella con i numeri 76561198029653232 dentro questa cartella ho messo il file save...e messa in documenti..facendo così...Ora vedo perfettamente la serie BBBBBB!!!!!evviva!!!!!!!STUPENDA GRAZIEEEE ENKLANE!!!!!
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
Ho iniziato il campionato master ...ho fatto le 3 partite dell' amichevole prima partita di campinato col Lecce vado ad iniziare e il gioco al carimento non parte la partita qualcuno di voi ha lo stesso problema?
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Ho iniziato il campionato master ...ho fatto le 3 partite dell' amichevole prima partita di campinato col Lecce vado ad iniziare e il gioco al carimento non parte la partita qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Non saprei, a me va benissimo, ma io faccio solo il campionato e ad ora non si é mai bloccata
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ho iniziato il campionato master ...ho fatto le 3 partite dell' amichevole prima partita di campinato col Lecce vado ad iniziare e il gioco al carimento non parte la partita qualcuno di voi ha lo stesso problema?

A me va tutto perfettamente...contro chi giochi alla prima di campionato?...comunque prova a fare "salta l'incontro" e vedi se succede anche alla seconda partita...
 

astef

Allievi B
30 Luglio 2013
597
144
43
era qualche cpk inserito che mi faceva andare in errore il gioco cmq la 1° di campionato lo giocata contro l'entella...Ora cmq va ho ripristinato il gioco ed e filato tutto liscio ;)
 
  • Like
Reactions: streetpride

pespesfan

Primi Calci
30 Settembre 2018
3
2
3
Scusa, ma ho spiegato passo passo ....la cartella di cui parlo e quella all'interno di Documenti/KONAMY/Pro Evolution soccer 2018.... dovrebbe avere 8-10 numeri. Questa devi lasciarla e mettere all'interno la sola cartella Save del post...in pratica non devi inserire l'altra cartella numerica scaricata, ma solo quella che c'è all'interno (save)
ciao! grazie così funziona :)
 

pespesfan

Primi Calci
30 Settembre 2018
3
2
3
ho comunque altri problemi! ho fatto un paio di partite amichevoli juve vs man city e crasha. In più è sparita la telecronoca! qualcuno stessi problemi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,162
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto