PATCH SERIE B FINITA LINK DOWNLOAD PRONTI

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Non sono capace a creare i file ted...puoi certamente scaricarli di nuovo...solo quelli che ti ho detto....

Grazie per la tua pazienza! Per estrapolare i file .ted dovrebbe essere sufficiente esportare una ad una tutte le squadre che hai creato tu (quelle di serie B appunto) ed upparle per gli utenti. In questo modo bypasseremmo il discorso cartella, importando una ad una, come per la ps4, le squadre di B. Stessa cosa per le maglie (bellissime) che sono presenti nella cartella Wepes
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grazie per la tua pazienza! Per estrapolare i file .ted dovrebbe essere sufficiente esportare una ad una tutte le squadre che hai creato tu (quelle di serie B appunto) ed upparle per gli utenti. In questo modo bypasseremmo il discorso cartella, importando una ad una, come per la ps4, le squadre di B. Stessa cosa per le maglie (bellissime) che sono presenti nella cartella Wepes

E come si fa ad estrapolarle una ad una?
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
E come si fa ad estrapolarle una ad una?

Su ps4 io andavo su importa/esporta ...esporta squadra... e ti creava il file .ted della squadra o della competizione .
Ad esempio, io ho esportato il WeUtd, che poi ho inserito nella mia serie B a 24 squadre al posto della Championship... fammi sapere se riesci..;)
 

Leggendabruciata

Primi Calci
17 Settembre 2017
16
1
3
PSN ID
dragonslegends
Ragazzi io ho un problema..ho tutto esportato e andato a buon fine maglie, squadre ci sono..però l unica cosa è che la serie a e il resto è una competizione inglese con squadre inglesi..e in italia cè la premier con le squadre italiane..come faccio?? io uso fo di evo web..
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ragazzi io ho un problema..ho tutto esportato e andato a buon fine maglie, squadre ci sono..però l unica cosa è che la serie a e il resto è una competizione inglese con squadre inglesi..e in italia cè la premier con le squadre italiane..come faccio?? io uso fo di evo web..

E' normale questo....ho dovuto spostare la serie A nella Premierleague perchè al posto della Championship ho creato la serie B se no le neopromosse della serie B in master andavano in Premierleague e non in serie A...
 
  • Like
Reactions: Leggendabruciata

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Io non comprendo quello che hai scritto :(.. Come faccio a capire che dlc ho e come faccio a sostituirlo?

Dentro la cartella download, dove si trova l'exe di Pes, devi avere questi: dt_100E_x64.cpk,il dt_101E_x64.cpk e il dt_102E_x64.cpk che sono il DLC1,il DLC1.01 e il DLC1.02; gli altri dt che ci sono li devi eliminare perchè la mia patch non è compatibile con i DLC successivi a questi che dovrebbero essere il dt_103E_x64.cpk e il dt_200E_x64.cpk.
 

Bezia

Primi Calci
25 Novembre 2018
4
0
1
Dentro la cartella download, dove si trova l'exe di Pes, devi avere questi: dt_100E_x64.cpk,il dt_101E_x64.cpk e il dt_102E_x64.cpk che sono il DLC1,il DLC1.01 e il DLC1.02; gli altri dt che ci sono li devi eliminare perchè la mia patch non è compatibile con i DLC successivi a questi che dovrebbero essere il dt_103E_x64.cpk e il dt_200E_x64.cpk.
Ho vari DT ma vanno dal 10 al 70, non ho nè de 100, 101, 102 nè 103 o 200
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Ok...ma se faccio esporta squadra il file ted dove lo trovo poi?

Dentro la cartella WEPES di Pes19 (Documenti);)

Poi non devi fare altro che fare quello che é stato fatto su ps4, ovvero 'uppare' la tua cartella WEPES con all'interno maglie, stemmi e squadre (file .ted).
Così uno se le mette manualmente senza problemi ;););)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Dentro la cartella download, dove si trova l'exe di Pes, devi avere questi: dt_100E_x64.cpk,il dt_101E_x64.cpk e il dt_102E_x64.cpk che sono il DLC1,il DLC1.01 e il DLC1.02; gli altri dt che ci sono li devi eliminare perchè la mia patch non è compatibile con i DLC successivi a questi che dovrebbero essere il dt_103E_x64.cpk e il dt_200E_x64.cpk.


Ci sono riuscito! E' partito! Bellissima creazione, complimenti! Sento che con questo fo e con la patch di Incas36 mi divertirò! :D

Piccola curiosità: ma il pubblico che salta sulle gradinate é una tua trovata?;)
 
  • Like
Reactions: Enklane

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Hai fatto delle maglie splendide ed è bellissimo rivedere il L.R. Vicenza!:)

Sai cosa ho fatto? Mi sono esportato manualmente tutta la serie B e poi ho implementato il datapack 2.0 ed il gioco gira lo stesso...;)

A breve, se riesco, importo anche la MLS e la Jleague attraverso le cartelle di evoweb...

Nella mia serie B farò giocare anche il We e Pes utd ci sono troppo taffezionato ;)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Hai fatto delle maglie splendide ed è bellissimo rivedere il L.R. Vicenza!:)

Sai cosa ho fatto? Mi sono esportato manualmente tutta la serie B e poi ho implementato il datapack 2.0 ed il gioco gira lo stesso...;)

A breve, se riesco, importo anche la MLS e la Jleague attraverso le cartelle di evoweb...

Nella mia serie B farò giocare anche il We e Pes utd ci sono troppo taffezionato ;)

Mi spieghi bene come hai fatto?
 
  • Like
Reactions: gemix76

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,476
491
83
Vai in modifica....importa/esporta....esporta squadra ... selezioni quella che vuoi esportare...clicchi ok.... ti chiederà di darle un nome...ti ritroverai il file .ted della squadra nella cartella WEPES... ;)
 
  • Like
Reactions: Enklane

Bezia

Primi Calci
25 Novembre 2018
4
0
1
Ok, sono riuscito ad installare la patch. Però la serie B non viene uppata da nessuna parte (giocatori e squadre). Mi manca un passaggio?

Ho sostituito i file che mi avete detto nella cartella PROEVOLUTIONSOCCER2019 in documenti, sono andato in modifica, ho importato in ordine: squadre, competizioni ed infine immagini.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online