PATCH SERIE B FINITA LINK DOWNLOAD PRONTI

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
si quello lo sò....mi preoccupa il pad, cmq risolvo sicuramente.
ho paura di non aver fatto le cose bene, ossia.....
i 3 file una volta decompressi ho notato che sono uguali, ma devo sovrascriverli ogni volta che li installo nella cartella Pes??

In teoria dovresti estrarre solo dal primo che estrae automaticamente gli altri due e dovresti trovarti la cartella PROEVOLUTIONSOCCER2019....per il pad metti la tua cartellina "settings data" all'interno della cartella dove c'è l'edit.
 
  • Like
Reactions: Holland_

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
suggerisco allora di caricare un file unico per evitare confusione e difficoltà di installazione.
Per file inferiori ai 2 gb va benissimo wetransfer oppure dropbox...cercare su google
:)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
In teoria dovresti estrarre solo dal primo che estrae automaticamente gli altri due e dovresti trovarti la cartella PROEVOLUTIONSOCCER2019....per il pad metti la tua cartellina "settings data" all'interno della cartella dove c'è l'edit.
Ok grazie 1000;)
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Mammia mia che lavorone che hai fatto.....Grazie infinite davvero per la pazienza.
Volevo segnalarti che ho fatto tutto il nesessario, copiato in documenti le cartelle eccetto il file setting (che credo di aver capito vada lasciato quello impostato da me), e nel gioco, su modifica-importa/esporta-importa competizioni-importa squadre....ma ho notato che sella serie B inglese non c'è nessuna squadra di
B italiana, i nomi sono rimasti uguali alle inglesi e in ogni squadra sono solo Portieri con lo stesso nome....ma immagino sia stato lo scompattamento del file, in attesa di un tuo riscontro, grazie di nuovo per la pazienza immensa e non vedo l'ora di giocarci :)
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Mammia mia che lavorone che hai fatto.....Grazie infinite davvero per la pazienza.
Volevo segnalarti che ho fatto tutto il nesessario, copiato in documenti le cartelle eccetto il file setting (che credo di aver capito vada lasciato quello impostato da me), e nel gioco, su modifica-importa/esporta-importa competizioni-importa squadre....ma ho notato che sella serie B inglese non c'è nessuna squadra di
B italiana, i nomi sono rimasti uguali alle inglesi e in ogni squadra sono solo Portieri con lo stesso nome....ma immagino sia stato lo scompattamento del file, in attesa di un tuo riscontro, grazie di nuovo per la pazienza immensa e non vedo l'ora di giocarci :)

Mi pare strano che siano rimaste le squadre inglesi se hai fatto importa immagini...non credo tu debba fare importa squadre perchè i giocatori di serie b sono gia' nell'edit che c'è in documenti....devi importare solo i kit e gli stemmi...se nelle squadre ci saranno ancora solo i portieri vai su modifica squadra-schema di gioco-e vai nell'ultima cartellina a dx cliccaci sopra e metti su PREDEFINITO...mi spiace tu abbia questi problemi...
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ciao! grandissimo!!! ho scaricato tutto e dato un occhiata alle cartelle :D sono a lavoro e ovviamente non posso provarle su PES! due domandine:
1) per installare la patch, dopo aver copiato le cartelle, bisogna andare nel gioco e fare l'import di competizioni e squadre da modifica?
2) ho capito che hai sostituito i campionati per poter utilizzare la serie b... per caso è possibile modificare le divise delle squadre liceziate? nello specifico vorrei inserire le maglie corrette della Roma che sono senza sponsor...
Grazie!
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao! grandissimo!!! ho scaricato tutto e dato un occhiata alle cartelle :D sono a lavoro e ovviamente non posso provarle su PES! due domandine:
1) per installare la patch, dopo aver copiato le cartelle, bisogna andare nel gioco e fare l'import di competizioni e squadre da modifica?
2) ho capito che hai sostituito i campionati per poter utilizzare la serie b... per caso è possibile modificare le divise delle squadre liceziate? nello specifico vorrei inserire le maglie corrette della Roma che sono senza sponsor...
Grazie!

Ciao...allora
1.Le squadre dovrebbero gia' esserci...devi fare lìimport degli stemmi e delle maglie credo....se nelle squadre vedi che c'è solo il portiere scirtto ripetutamente vai su schema di gioco e nella cartellina posta a dx clicca su PREDEFINITO
2.Le divise delle squadre licenziate io non sono capace a mpdificarle...l'unica cosa che puoi fare è cliccare su aggiungi e usciranno la terza e quarta divisa che tu andrai a modificare a piacimento.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Grazie mille per la risposta, quindi praticamente come ho già fatto, per altri OF che ho messo. Ma... con gli aggiornamenti? si sballa tutto poi?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grazie mille per la risposta, quindi praticamente come ho già fatto, per altri OF che ho messo. Ma... con gli aggiornamenti? si sballa tutto poi?

Eh...sinceramente non lo so...io per non correre rischi sono andato nel setting di PES e alla voce online ho totlto il 5739 di default e ho messo 0...così non si connette online...
 
  • Like
Reactions: Holland_

Linus

Primi Calci
10 Settembre 2018
6
2
3
Grazie innanzitutto per la realizzazione della Serie B. Una domanda però mi viene in mente: è possibile giocarci online tipo my club? Se sei andato a sostituire i campionati, cosa succede per l'online?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Grazie innanzitutto per la realizzazione della Serie B. Una domanda però mi viene in mente: è possibile giocarci online tipo my club? Se sei andato a sostituire i campionati, cosa succede per l'online?

Non credo proprio Linus perchè online ti fa l'aggiornamento delle rose e si sballerebbe tutto...
 
  • Like
Reactions: Linus

Linus

Primi Calci
10 Settembre 2018
6
2
3
Non credo proprio Linus perchè online ti fa l'aggiornamento delle rose e si sballerebbe tutto...
Si infatti lo avevo immaginato. Quindi se la konami rilascia qualche aggiornamento tramite steam rischio che mi si sballa tutto oppure dentro il gioco basta non fare l'aggiornamento delle rose?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Quando uscirà il DLC 2 salvati la cartella documenti e togli il DLC2 da download....l’aggiornamento delle rose non va mai fatto credo...io nel settimo di pes su “online” ho tolto il 5739 e messo 0 così non mi si connette mai...ma il DLC2 lo installerà comunque...e bisogna fare come ti ho scritto...
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Mi pare strano che siano rimaste le squadre inglesi se hai fatto importa immagini...non credo tu debba fare importa squadre perchè i giocatori di serie b sono gia' nell'edit che c'è in documenti....devi importare solo i kit e gli stemmi...se nelle squadre ci saranno ancora solo i portieri vai su modifica squadra-schema di gioco-e vai nell'ultima cartellina a dx cliccaci sopra e metti su PREDEFINITO...mi spiace tu abbia questi problemi...

Ciao, scusa se ti disturbo ancora @Enklane ma ho provato come mi hai detto e nulla da fare, mettendo le impostazioni predefinite mi rimette tutti i giocatori della championiship e non della serie B (oltre al fatto che tutti i nomi delle squadre sono inerenti alla lega 2 inglese)...ora il mio dubbio è uno: guardando i file scaricati ho notato che nella cartella WEPES/Team è presente la lega 2 inglese con tutti i suoi file e non la serie B, non dovrebbe essere sovrascritta dalla serie B ?E tra l'altro provando a inserirle manualmente da Importa Squadre vedevo che non vi era nessun nome della serie B, al contrario tutte quelle della lega 2 inglese.
Ps: premetto che non avevo installato nessuna patch prima, non vorrei sia questo il problema
Scusami ancora
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gemix76

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Togli i file delle lega inglese 2

Parli da Documenti/.../WEPES/Competition ? Perchè l'ho fatto, dopo ho importato nuovamente le competizioni ma niente, sempre la serie B inglese mi appare...Scusate ma qualcun altro l'ha provata? In cosa sbaglio? Non è la prima volta che inserisco file modificati
 

Francesco Lodo21

Primi Calci
30 Agosto 2016
2
1
3
PSN ID
cazzo21
Grazieeeeee l'ho scaricata subitoo , complimenti e fatta no bene ma benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,complimenti per questo splendido lavoro e anche le valutazione dei giocatori sembrano rispecchiare quelle delle realtà, grazie di vero cuore!!!! <3 :):):):):):)
 

rubiunnu

Primi Calci
31 Ottobre 2017
11
6
3
Grazieeeeee l'ho scaricata subitoo , complimenti e fatta no bene ma benissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,complimenti per questo splendido lavoro e anche le valutazione dei giocatori sembrano rispecchiare quelle delle realtà, grazie di vero cuore!!!! <3 :):):):):):)

Scusa, potresti dirmi come hai fatto passo passo, non vorrei aver sbagliato qualche procedimento....pleaseee
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,456
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze