PATCH SERIE B FINITA LINK DOWNLOAD PRONTI

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ok, sono riuscito ad installare la patch. Però la serie B non viene uppata da nessuna parte (giocatori e squadre). Mi manca un passaggio?

Ho sostituito i file che mi avete detto nella cartella PROEVOLUTIONSOCCER2019 in documenti, sono andato in modifica, ho importato in ordine: squadre, competizioni ed infine immagini.

Che DLC hai?...ti ricordo che la mia serie B è compatibile con il DLC 1.02...non con quelli usciti dopo...
 

Dadinho93

Primi Calci
1 Dicembre 2018
5
0
1
PSN ID
Dadinho
Come da titolo alla bellezza delle ore 6.15 ho finalmente finito di editare tutta la serie B.
L'ho editata al posto della Championship spostando il campionato di serie A al posto della Premiership così da poter fare una master con promozioni e retrocessioni...:)
Le cinque squadre che ho aggiunto alla serie B sono quelle che ho letto le possibili ripescate e cioè Entella,Vercelli,Novara e Ternana...a queste ho aggiunto il mio Vicenza che comunque voi potrete modificare a piacimento creandovi la vostra squadra del cuore.

Per ogni squadra ho corretto
Stemma
Divisa (kit la maggior parte dell'anno scorso ma stupendi perchè fatti dal maestro GStyle)
Allenatore (no foto)
Numeri di maglia
Schema di gioco (basandomi su Gazzetta e transfertmarkt)
Stadio (no foto)
Rivalità

Per ogni giocatore (editati circa 800)
Nazionalità,età,piede preferito
Posizione registrata e giocabile
ABILITA' (ai giocatori piu' giovani rispetto all'anno scorso ho aggiunto qualche punto)
Aspetto (ho cercato di rendere i volti e i capelli somiglianti alla realtà senza pero' diventare matto a curvature occhi e cazzate varie)

P.S. Io come base ho la patch di evoweb che avete pubblicato nel Topic per PC,la mia versione è aggiornata all'ultimo DLC

COME DA TITOLO NON RIESCO PERO' AD UPPARLA!!!....scusate sono rincoglionito in questo cose,non l'ho mai fatto...pensavo di riuscirci e invece non riesco....se qualcuno mi gira la sua mail io gli mando tutti i file così poi puo' upparla lui qui nel sito....attendo vostre notizie....non piu tardi delle 9 perchè vado a letto e mi riconnettero' attorno alle 17...

CE L'HO FATTA!!!!

LINK DOWNLOAD

https://www38.zippyshare.com/v/8btxmVnD/file.html
https://www66.zippyshare.com/v/53Qq2p1w/file.html
https://www13.zippyshare.com/v/2ALro0S3/file.html

Sono due file da 500 MB e uno da circa 120 MB....quando li avete scaricati tutti e tre scompattate con Winrar.
Va messo tutto in documenti ove sostituite la cartella PROEVOLUTIONSCOCCER2019

P.S. Non fare mai l'aggiornamento delle rose....quindi giocare sempre offline.


....BUONA MASTER A TUTTI CON SUA MAESTA' LA SERIE B A 24 SQUADRE....:) :) :)

Ciao a tutti e grazie a Enklane per avere accettato la mia iscrizione. Volevo chiedere una cosa come si fa a "licenziare" la serie B in modo che in ML si collega alla Serie A come gli altri anni? Grazie
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ciao a tutti e grazie a Enklane per avere accettato la mia iscrizione. Volevo chiedere una cosa come si fa a "licenziare" la serie B in modo che in ML si collega alla Serie A come gli altri anni? Grazie

Premesso che non capisco questa cosa che io ho accettato la tua iscrizione perché io non ho fatto niente...comunque devi spostare la serie A nella premierleague così hai le promozioni e retrocessioni in master come gli altri anni......ciao!
 

Dadinho93

Primi Calci
1 Dicembre 2018
5
0
1
PSN ID
Dadinho
Premesso che non capisco questa cosa che io ho accettato la tua iscrizione perché io non ho fatto niente...comunque devi spostare la serie A nella premierleague così hai le promozioni e retrocessioni in master come gli altri anni......ciao!
Pensavo fossi tu ad averla accettata. Comunque io la serie b l’ho sostituita a un altro campionato. L’anno scorso si poteva licenziare una squadra o un campionato in modo da renderlo originale uscito dalla casa. Qualcuno sa cosa bisogna usare per farlo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,741
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito