PATCH SERIE B FINITA LINK DOWNLOAD PRONTI

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
..mancheranno sicuramente campionato cinese e mls...pensi si potranno aggiungere in un secondo momento o ancor meglio sin possa aggiungere in un altro campionato fare squadre di lega pro come Catania Catanzaro Monza ad esempio..??
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
..grazie per il lavoro complesso..grazie..qualcuno che lo ha già installato ci dà la procedura esatta passo per passo..? ?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Un grazie enorme per il tuo lavoro e per averlo condiviso.
Sono felice di aver aiutato un mio conpaesano.
Forza Lane, un giorno torneremo nel calcio che conta.

Sempre forza Lane christex!!!!....ma vieni in curva tu?....ci si potrebbe beccare per una birra!...:)...hai provato la mia serie B?...come ti sembra?
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
827
194
43
..nel senso che tipo di operazione devo fare dopo aver copiato la tua cartella nel gioco nella parte documenti. .scusami ma è per fare giusto senza creare caos nel gioco...grazie
 
  • Like
Reactions: gemix76

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
..nel senso che tipo di operazione devo fare dopo aver copiato la tua cartella nel gioco nella parte documenti. .scusami ma è per fare giusto senza creare caos nel gioco...grazie

Ho detto una cazzata gianno...non basta sostituire la cartella....poi bisogna andare su modifica all'interno del gioco e fare importa competizione per importare le competizioni della patch di evo web....poi importa immagini per i kit e gli stemmi di serie B...
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Sempre forza Lane christex!!!!....ma vieni in curva tu?....ci si potrebbe beccare per una birra!...:)...hai provato la mia serie B?...come ti sembra?

Purtroppo non vengo in curva dal 2007 e al Menti vengo raramente.
Ciò non toglie che un giorno ci si possa beccare.
Gli anni di Cassingena & soci mi hanno schifato oltre ogni misura.
Ora speriamo nella nuova società anche se credo che sarà un altro anno di transizione.
In Lega pro come in B, per fare il salto di categoria serve un bomber da 20 e passa gol a stagione e noi non l'abbiamo. Son vecchietto ho avuto la fortuna di vivere gli anni 90 in pieno, dagli spareggi per non andare in C2 fino alla semifinale di Coppa delle Coppe passando per la Coppa Italia. La storia talvolta si ripete, crediamoci. ;)

Per quanto riguarda la tua patch la metto in download oggi e spero di provarla prestissimo.
Intanto ti rinnovo i complimenti per l'impegno e l'enorme sforzo fatto.
So il tempo che ci vuole a fare giocatori e squadre.
Da solo è davvero un lavoraccio.
Lo dico anche a chi la prova, prima di criticare o dare giudizi affrettati pensate al tempo che si perde per creare una lega.
Soprattutto da editor interno.
Massima stima comunque, se PES ancora sopravvive è grazie alla passione di persone come te.
 
  • Like
Reactions: Enklane

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Ho vissuto anche io quegli anni christex...che spettacolo...facevo parte del gruppo ULTRAS fondato nel 92....anche io sono vecchietto eh...48 a gennaio...:)...ma tu devi tornare al Menti cazzo!...Cassingena ha provocato danni inestimabili...
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Simpatizzavo anch'io per gli ULTRAS (ho ancora le sciarpe e i cappellini) e non sopportavo i VIGILANTES, diventati ormai troppo attenti ai soldi piuttosto che al resto.
La macchia di Empoli poi rimarrà sempre un'onta per come si è sviluppata.
Il gruppo ULTRAS era visto non di buon occhio perchè ritenuto erratamente di estrema destra a causa di alcune teste rasate sporadicamente presenti alle trasferte e comunque antagonisti alla gestione Vigilantes della curva.
Ricordo di essermela vista brutta in alcuni casi a Bergamo e a Brescia.
Un giorno (magari quando i figli saranno più grandi) spero di tornare.
Fine OT.


Patch in download e ancora grazie.

P.S. Questa versione sovrascrive la Championship, ma volevo sapere se sono ancora presenti nelle leghe fake Bundesliga, Liga MX e K -League.
Sai dirmelo?
 

Enklane

Allievi B
22 Settembre 2015
699
431
63
Simpatizzavo anch'io per gli ULTRAS (ho ancora le sciarpe e i cappellini) e non sopportavo i VIGILANTES, diventati ormai troppo attenti ai soldi piuttosto che al resto.
La macchia di Empoli poi rimarrà sempre un'onta per come si è sviluppata.
Il gruppo ULTRAS era visto non di buon occhio perchè ritenuto erratamente di estrema destra a causa di alcune teste rasate sporadicamente presenti alle trasferte e comunque antagonisti alla gestione Vigilantes della curva.
Ricordo di essermela vista brutta in alcuni casi a Bergamo e a Brescia.
Un giorno (magari quando i figli saranno più grandi) spero di tornare.
Fine OT.


Patch in download e ancora grazie.

P.S. Questa versione sovrascrive la Championship, ma volevo sapere se sono ancora presenti nelle leghe fake Bundesliga, Liga MX e K -League.
Sai dirmelo?

Si Chris io quelle non le ho toccate...sono ancora fake...
P.S. Il gruppo ultras era di estrema destra...c'erano si teste rasate ma eravamo tutti iscritti al Fronte della Gioventu'...:)
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Si Chris io quelle non le ho toccate...sono ancora fake...
P.S. Il gruppo ultras era di estrema destra...c'erano si teste rasate ma eravamo tutti iscritti al Fronte della Gioventu'...:)

Ok grazie, vedrò allora cosa riesco a fare per licenziare tutte le leghe in modo da iniziare una Master completa. Spero di riuscire ad importarle.
Tu hai fatto anche troppo.

P.S. Mi sa allora che avevate a vostra insaputa degli "infiltrati" tra le vostre file. ;)
C'è stato un periodo in cui venivate visti come l'unica alternativa seria allo strapotere dei Vigilantes.
Vecchie storie appartenenti ad un'altra epoca del tifo, quando politica e calcio si mischiavano.
Oggi tutto è cambiato.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Installata ma ho dovuto toglierla perchè non mi leggeva più il pad e lo schermo non era full.....insomma, devo farlo con più calma:D
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ma quello lo modichi dal setting Holland...
si quello lo sò....mi preoccupa il pad, cmq risolvo sicuramente.
ho paura di non aver fatto le cose bene, ossia.....
i 3 file una volta decompressi ho notato che sono uguali, ma devo sovrascriverli ogni volta che li installo nella cartella Pes??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze